notevole!!
manco sapete contare... siamo 6 fidate! e io nn sono A D E! e neanche l'altro mago ...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
hum Tharo quanta simpatia! io quando ho voglia di giocare giro con la peggio gente, in doppio in 3 o come cazzo mi pare quindi ke tutti i MT non eskono se non in 8 e' na gran kagata... (torp c ha fatto il 9L in 3 con alander e motti...)
ah si dimenticavo... da quando e' cominciata l'estate non facciamo un gruppo serio a pagarlo e te riesci kmq a killarci senza neanche darci il tempo di spammare emote... forte... poi mi spieghi come... sopratutto visto che prima del estate vi si e' pure killati 2 volte in 7vs8... e quello che mankava era il guari paci...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
nortis infatti ognuno gioca come gli pare mica ho detto che dovete girare in 6. manco dovete fare gli sboroni a spammare emote quando segate 5 pg e ci mettete 2 minuti x farlo però
.
Cmq fino ad ora 2 volte vi abbiamo incato full dopo l'estate e 2 volte avete rellato istant(una la serata della lag dove 1 inca era rimasto al keep -.- )...prima dell'estate diciamo che nn eravamo proprio noi lol
edit: col dire che abbiamo incato 2 volte vincendo entrambi non dico che siete scarsi e noi ubbissimi intendiamoci...cmq è sempre un piacere scontrarsi vs gente italiana...
Last edited by Tharo; 8th October 2006 at 20:16.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
clamour for glamour.... imo![]()
Ka.
-----------------------------------------------------------------------
ADE GUILD
Ywain Hyb: Kario (RR11eldy)- Oirak (RR7champ)
- Kariozzo (RR6 druid)
Ywain Mid: Kariox (RR8healer)- Karjo (RR8sm)
- Karjoo (RR7savage)
Ywain Alb: Ketzerkario(RR5heretic)
nono puoi dirlo che siamo skarsi... siamo usciti da un reroll fallito gente ke vole gioakre la e gioka d merda x il gusto di kagare il kazzo gente ke manko si rikorda kome si gioka... stiamo a fare skifo quelle poke volte ke giriamo imo...
p.s. (kario devi proprio postare? non tanto per quello che posti ma per la firma che ci viene sotto... imo e' un insulto a kiunque abbia un cervello...)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
tu ce l'hai? ...e a cosa ti riferisci scusa?
-----------------------------------------------------------------------
ADE GUILD
Ywain Hyb: Kario (RR11eldy)- Oirak (RR7champ)
- Kariozzo (RR6 druid)
Ywain Mid: Kariox (RR8healer)- Karjo (RR8sm)
- Karjoo (RR7savage)
Ywain Alb: Ketzerkario(RR5heretic)
bhe per giocare dentro un ponte con sboller rankati e 6 relic ci vuole skillio quando ero in 2-3-4-5 roamavo (tranne con kalu lol
)e mi son fatto cmq dei gran pr... voi sempre al bled state!