Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 111

Thread: LOL scherzone

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    beh lol, come servizio di apertura le iene quest'anno sbancano (di nuovo)

bella per noi
    Direi sbIancano
    Ok ho una carriera da iena

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

una carriera da cabarettista da strada magari

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Direi sbIancano
    Ok ho una carriera da iena
    Con queste battute neanche due spicci per strada raccatti
    ...
    Now Working..

Bortas's Avatar

Hhahahahahahah fantasticooo, sono i migliori...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ioniiene.shtml

va come iniziano a pararsi il culo

casini per me ci da giu' peso di canne... fassino lo vedo piu' cocainomane, almeno si capirebbe come fa a trovare energie in quel cadavere di corpicino che si ritrova

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    una carriera da cabarettista da strada magari
    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Con queste battute neanche due spicci per strada raccatti

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

E ci volevano le iene?

Minchia bastava leggere la finanziaria
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Claudia la C.S.'s Avatar

Ma sono io la sola a trovare che sottoporre una persona ad un test antidroga senza avvisarla che lo stai facendo sia ALTAMENTE illegale?
    Claudia la Cameriera Scansafatiche in Marcotroll
    "IAFa" #12 - Cameriera della Locanda delle Arti.Fantastiche
    Scansafatiche per talento naturale, Maestrina per vocazione

Mamma di Elisa-Madouc (la IAFA #12.1)

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Claudia la C.S. View Post
    Ma sono io la sola a trovare che sottoporre una persona ad un test antidroga senza avvisarla che lo stai facendo sia ALTAMENTE illegale?
    Mah con tutte le cagate che fanno loro mi pare il problema minore,per non calcolare il fatto che sia piu illegale che dei parlamentari che mettono sanzioni su chi fa uso di droga ne facciano uso loro stessi. La gente li ha votati e loro che fanno? Si drogano? E perchè? Perchè sono parlamentari e possono farlo? A me pare più illegale quello che hanno fatto loro che il test anti-droga. Scusa eh ma
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

be con la sinistra al governo il tasso si alza

Quote Originally Posted by Claudia la C.S. View Post
    Lo è, infatti i signori delle iene hanno cagato fuori dal vaso.
    non credo che le Iene rimarrà a lungo nel palinsesto, dopo sta genialata.

Tanto piu' che se solo provano a citare un nome, si beccano una causa penale che non finisce piu'.

E come in ogni stato, questo tipo di "prove" non hanno valore legale perché ottenute illegalmente senza autorizzazione di un giudice, per cui anche se pubblicassero i nomi nessuno potrebbe far niente ai parlamentari in questione.

Io non l'avrei manco fatta trasmettere, la puntata...
    Se scopri un illecito sei tenuto per legge a denunciarlo alle autorità competenti, non a farci una trasmissione tv...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Se scopri un illecito sei tenuto per legge a denunciarlo alle autorità competenti, non a farci una trasmissione tv...
    in italia funziona così,ottengono più risultati iene e gabibbo che tutto il resto..
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Tanto piu' che se solo provano a citare un nome, si beccano una causa penale che non finisce piu'.
    E come in ogni stato, questo tipo di "prove" non hanno valore legale perché ottenute illegalmente senza autorizzazione di un giudice, per cui anche se pubblicassero i nomi nessuno potrebbe far niente ai parlamentari in questione.
    Lo sanno anche loro che non possono dire nomi e cognomi, non era il loro scopo visto che probabilmente hanno preso persone non di spicco della politica italiana... il passaggio sarà come è successo durante le trasmissione degli anni passati: la magistratura aprirà delle inchieste in seguito.
    PS: lo stesso esperimento era stato fatto con persone normali in un noto locale romano lo scorso anno.
    PPS: cmq hanno scoperto l'acqua calda.. non ti ricordi di miccichè che è stato sgamato mentre portava cocaina in parlamento.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma manco la canna pd, son parlamentari e che cazzo pigliano fior fior di quattrini per rappresentarci, roba da pazzi...
    vorrei vedere te a lavorare x così tante ore al giorno in un ambiente di lavoro così e per un misero stipendio come il loro

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si ma le iene han sempre oscurato i volti, distorto le voci e mantenuto segreta l'identità della persona. Fatto questo il discorso privacy non tiene più; se poi i parlamentari li denunciano dicendo che non hanno nulla da nascondere, quando si vede che hanno la coda di paglia la colpa è loro.
    Spesso questi servizi han sollevato questioni importanti e non credo avessero in mente dall'ìnizio di dire nomi.

Alla fine serve solo ad aumentare il disprezzo verso la classe dei parlamentari.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast