View Poll Results: Dareste ancora fiducia a chi avete votato l'8 aprile?

Voters
113. You may not vote on this poll
  • Si, ho votato l'Unione e lo farei ancora

27 23,89%
  • No, ho votato l'Unione e mi sono pentito

8 7,08%
  • Si, ho votato la CDL e lo farei ancora

55 48,67%
  • NO, ho votato la CDL e mi sono pentito

0 0%
  • Voglio disperdere il mio voto perche' non me ne fotte un cazzo

23 20,35%
Page 10 of 19 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 275

Thread: A 6 mesi dalle elezioni..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    a parte il fatto che come al solito confondi me nel cumulo delle opinioni contrarie alle tue, quando io la mia opinione sulla finanziaria non l'ho data in quanto non economista e incapace di valutarne gli effetti a lungo termine... ho solo criticato alcune sue parti ma piu' per il motivo che per la sostanza
    per il resto beh, te vedi solo quello che vuoi vedere, finora in parlamento le uniche leggi che non son passate senza la fiducia son state quelle concordate col cdx lolz
    be dai , gli effetti delle finanziarie del centro destra quali sono state , distruggere i servizi per i cittadini e affondare l italia a livello europeo.
    Be cazzo, certo che sta finanziaria ne ha dati di cose buone asdasd, sia livello immediato che a lungo termine.

A ma che poi scusa, stiamo parlando della stessa finanziaria di cui molti esponenti di destra stessi dicevano facesse schifo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    che poi mai capirò uno che si definisce di destra e vota sinistra, non è molto logico ne tantomeno coerente.

Fatto sta che come mai i voti totali di quelli di sinistra sono 27 e quelli di destra 41???

lol qualcuno ha capito la merda del governo e ha però paura di pentirsi o perseverare nella sua coglionissima scelta

Cioe non capisco dove vuoi arrivare a parare con questo, le elezioni non si decidono su wayne, si decidono in italia, non e' che Wayne sia un punto di riferimento, sta solo a significare che ci sono 41 persone che tovano a destra e n che votano a sinistra, se ci fossero state piu persone che invece dicevano "Ho cambiato opinione" allora si poteva discutere, ma sono un numero troppo basso per dare conclusioni per il semplice motivo che le elezioni sono passate, 80% delle persone che ahnno votato sinistra su sto forum lo rifarebbero, be' e' un pelo piu alto di quelli che quando c era berlusconi al governo lo volevano vedere crocifisso.
    Ma messa cosi fa solo vedere che ci sono n persone che votano sinistra e n persone che votano destra, e contando che wayne e' pieno di fancazzisti e gente che non sa manco voglia dire lavorare, non puoi certo prenderlo come campione. Se fai lo stesso sondaggio su forzaitalia.it ovvio che i numeri erano differenti, se lo facevi su bandierarossa.it erano il contrario. Son dati che non vogliono dire niente.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

piccolo ot poi torno a leggere, ma su 100votanti, manco un cdl pentito e 8 pentiti di sx...torno nell'ombra
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu xad sei per la parcondicio vedo
    no semplicemente volo basso perke' c'e' il solito "qualunquista senza dati" che vuole avere ragione a tutti i costi e quindi si evita di discutere....mi sono limitato al voto e al commento del mio voto....sono stufo di dover difendere le mie idee su un forum, tutti sono faziosi, ognuno viene da ceti sociali diversi, da diversi quartieri con idee politiche particolari, da diverse amicizie orientate in un certo senso e cosi' via....e' IMPOSSIBILE nn essere faziosi, IO negli scenari che ho descritto ho convissuto con la DX e nn mi sono mai pentito per il semplice fatto che ho sempre vissuto alla grande e senza problemi apocalittici che i soliti baroni della cazzata si divertono a scrivere per difendere la propria ideologia di sx....che poi loro con la dx hanno vissuto nella merda e sperano di vivere anche solo meglio con la sx mi fa solo pena pensare che anime in pena siano....pura compassione nei loro confronti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    piccolo ot poi torno a leggere, ma su 100votanti, manco un cdl pentito e 8 pentiti di sx...torno nell'ombra
    beh semplicemente per il fatto che il loro voto elettorale nn ha avuto alcun riscontro con il nuovo governo e quindi nn si puo' giudicare e dire se si e' pentiti o meno del voto alla cdl ORA.....semplicemente era un opzione che era evitabile nel poll perke' priva di senso, chi vota in questo sondaggio lo fa verso le ultime elezioni e verso l'attuale governo in carica, nn siamo qui a giudicare il governo prima di esso
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non era un'opzione priva di significato, l'ho inserita sia per par condicio, sia perche' volevo vedere se qualcuno che ha votato la cdl, apprezzando l'operato dell'unione, si e' pentito di non aver votato lui stesso l'unione per aiutarli ad avere numeri migliori in parlamento..

che poi sia passato poco tempo etc etc... beh lo dice pure il titolo del thread -> a 6 mesi dalle elezioni :o

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post

be dai , gli effetti delle finanziarie del centro destra quali sono state , distruggere i servizi per i cittadini e affondare l italia a livello europeo.
    Be cazzo, certo che sta finanziaria ne ha dati di cose buone asdasd, sia livello immediato che a lungo termine.
    A ma che poi scusa, stiamo parlando della stessa finanziaria di cui molti esponenti di destra stessi dicevano facesse schifo
    mi sfugge dove hai letto mie opinioni circa le finanziarie del precedente governo nel quote che hai fatto

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Ribadisco la domanda giusto per il gusto di vederti glissare ancora una volta

Parli tanto di aria fritta e di parlare sul nulla e lo dici con l'aria e il tono di chi invece ha la verità in corpo.
    Il punto è che tu di dati non ne posti mai. Tu parli veramente solo ed esclusivamente sul nulla. Sei tu che parli di aria fritta.
    Quello che quando gli altri postano i dati li prende per falsi solo perchè dimostrano qualcosa che è contrario a una sua tesi.

Tu.

Quindi, fritto misto, spiegami perchè gli altri pur postando seppur non costantemente dati parlano di "aria fritta", quando proprio tu argomenti le tue tesi solo ed esclusivamente senza il suffragio di dato alcuno?

Spiegamelo
    Semplicemente perchè non devo dimostrare nulla io, la colpevolezza la dovete dimostrare voi altrimenti, come recita la formula, a si, fino a prova contraria sono innocenti, nel nostro caso inattaccabili, quindi senza dati e bada bene li dovete mettere voi, semmai io posso darvi in risposta altri dati, come quando ho fornito quelli dell'indulto, non mi manca certo questo aspetto, mentre fare bla blu bli come fate voi è solo aria fritta ed è un dato di fatto, stando al vostro gioco ho smontato tutto lo smontabile senza che voi abbiate fornito qualcosa di solido di base, alla fine tra quelli che ragionano come Rehlbe è venuto fuori solamente che non condividevano le scelte politiche, cioè cazzo l'aria calda, siete di destra, mentre se sono di sinistra allora io son fazioso ma datemi il gomito...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

no tu non devi dimostrare mai nulla, quello che dici è inciso su tavole di pietra e dobbiamo prenderlo come verità... lol

ci fai rimpiangere Triagon, che almeno lui i suoi link del menga li postava.
    Tu più che dire "è così e io ho ragione" non fai.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    no tu non devi dimostrare mai nulla, quello che dici è inciso su tavole di pietra e dobbiamo prenderlo come verità... lol

ci fai rimpiangere Triagon, che almeno lui i suoi link del menga li postava.
    Tu più che dire "è così e io ho ragione" non fai.
    No spiegami tu, scusa state a sparare sentenze sulla finanziaria e non è successo nulla, pure la stampa brancola nel buio oggi dice na cosa domani si contraddice non avete nulla per le mani e lo sappiamo, ho tirato la corda per vedere che ne veniva fuori, purtroppo ci sono solo accuse senza consistenza, che vi devo postare che dati vi devo fornire? Il vostro tentativo non è solo superfluo ma anche goffo, avete costruito un castello sul nulla in base a semplici sospetti e voci di corridoio e proposte che sono in discussione, non sono io che davo avvalorare la mia tesi siete voi che dovete dimostrare in soldoni la vostra se ponderate un attacco, io me la rido e basta, perchè come scritto sopra non avete niente e vi piacerebbe tanto avere qualcosa anche poco, ooo come vi piacerebbe che dirvi continuate ad abbaiare e a postare la tanto famigerata aria fritta...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    No spiegami tu, scusa state a sparare sentenze sulla finanziaria e non è successo nulla, pure la stampa brancola nel buio oggi dice na cosa domani si contraddice non avete nulla per le mani e lo sappiamo, ho tirato la corda per vedere che ne veniva fuori, purtroppo ci sono solo accuse senza consistenza, che vi devo postare che dati vi devo fornire? Il vostro tentativo non è solo superfluo ma anche goffo, avete costruito un castello sul nulla in base a semplici sospetti e voci di corridoio e proposte che sono in discussione, non sono io che davo avvalorare la mia tesi siete voi che dovete dimostrare in soldoni la vostra se ponderate un attacco, io me la rido e basta, perchè come scritto sopra non avete niente e vi piacerebbe tanto avere qualcosa anche poco, ooo come vi piacerebbe che dirvi continuate ad abbaiare e a postare la tanto famigerata aria fritta...
    veramente chi dovrebbe dare spiegazioni (visto che secondo te si brancola nel buio) è il governo , perchè se è come dici tu allora hanno mandato una finanziaria indecifrabile, se invece è come dico io i dati ci sono eccome , li abbiamo discussi e abbiamo capito come funzionerà la nuova irpef e le detrazioni , le rivalutazioni catastali purtroppo non avendo la sfera di cristallo non so come verranno "spinte" dai comuni , i nuovi bolli auto io so benissimo come funzionano , i ticket ospedalieri anche , quindi per quanto mi riguarda , le spese che dovrò affrontare durante questo anno per me saranno superiori al precedente governo , mentre le entrate della mia busta paga saranno inferiori.
    L'unico punto su cui ti do pienamente ragione è che stiamo parlando del sesso degli angeli vistpo che probabilmente questa finanziaria verà rivista , perchè così com'è è sbagliata e lo sanno anche a sinistra.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    L'unico punto su cui ti do pienamente ragione è che stiamo parlando del sesso degli angeli vistpo che probabilmente questa finanziaria verà rivista , perchè così com'è è sbagliata e lo sanno anche a sinistra.
    E' quello che sto dicendo da un pò ma tutti stanno a prenderla sul personale, io nella mia vita solitamente mi incazzo quando succede qualcosa, non prima, pronto a rivedere tranquillamente le mie opinioni e a darvi ragione ma solo a caso verificato e comprovato, non fare un processo alle intenzioni in precedenza perchè semplicemente mi stanno sulle balle e per inciso anche me...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Cioe non capisco dove vuoi arrivare a parare con questo, le elezioni non si decidono su wayne, si decidono in italia, non e' che Wayne sia un punto di riferimento, sta solo a significare che ci sono 41 persone che tovano a destra e n che votano a sinistra, se ci fossero state piu persone che invece dicevano "Ho cambiato opinione" allora si poteva discutere, ma sono un numero troppo basso per dare conclusioni per il semplice motivo che le elezioni sono passate, 80% delle persone che ahnno votato sinistra su sto forum lo rifarebbero, be' e' un pelo piu alto di quelli che quando c era berlusconi al governo lo volevano vedere crocifisso.
    Ma messa cosi fa solo vedere che ci sono n persone che votano sinistra e n persone che votano destra, e contando che wayne e' pieno di fancazzisti e gente che non sa manco voglia dire lavorare, non puoi certo prenderlo come campione. Se fai lo stesso sondaggio su forzaitalia.it ovvio che i numeri erano differenti, se lo facevi su bandierarossa.it erano il contrario. Son dati che non vogliono dire niente.

dicesi campione statistico.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

Spoiler

Spoiler

Page 10 of 19 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast