"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Lo avevo detto io all'inizio che sta richiesta avvrebbe sollevato il solito flame![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
AH GIà è arrivato un altro pokemon.. te sei il peggio di tutti.. guardi tutti dall'alto al basso.. boh forse sei l'ideatore di qualche console..
minchia toccatemi tutto ma non il mio giappone ehh...
ma che eravate samurai nella vita passata?
guarda mio caro suppa-pokemon, che non sono il solo a pensarla cosi, il nintendo con tutti i suoi eroi dagli occhi a mandorla, o lo si adora come te -kali-randolk, o lo si inizia a detestare.
io personalmente dopo 25 (venticinque)anni di mario bros, mi sono un po rotto.., sopratutto se penso che ci saranno altri 30 anni (TRENTA cazzo!!) di versioni infinite di pokemon..
cmq dai, sai parlare di qualcosa di chiaro? di argomenti sani a difesa ? son curioso di sapere cosa sapete tirare fuori.
t'ho capito..però dai diciamoci la verità..
è che due coglioni!
Ma per piacere, Zelda invece subisce profonde trasformazioni oltre ai pixel.
Non credo che alla Sony non siano in grado di far giocare Solid Snake a tennis, o a basket, o metterlo su un go-kart assieme a Cloud&company.
Alla N piace infilare il suo idraulico in ogni cazzo di orifizio possibile,(e fa bene, perchè sennò mica si spiega come un gioco come diddy kong racing per N64 risulti meno divertente e longevo di un Mario kart 64, pur essendo superiore in pressochè tutto)alla Sony no.
A me Mario ha fracassato la minchia
Last edited by Warbarbie; 10th October 2006 at 17:04.
Questa è la fiera dei luoghi comuni, che tra l'altro non fate altro che riproporre a cadenza regolare in ogni thread, uno poi si rompe anche i coglioni di rispondere ogni volta le stesse cose.
La line-up di lancio del wii su territorio americano, piena di pokemon, digimon, marii e salcazzi jappo vari che vi piace tanto citare:
Wii Sports (bundled with hardware) - Nintendo
The Legend of Zelda: Twilight Princess - Nintendo
Excite Truck - Nintendo
Call of Duty 3 - Activision (200,000)
Marvel: Ultimate Alliance - Activision (200,000)
Rapala Tournament Fishing – Activision (50,000)
Tony Hawk’s Downhill Jam - Activision (300,000)
World Series of Poker - Activision (50,000)
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 - Atari (200,000)
Trauma Center: Second Opinion - Atlus
Madden NFL 07 - Electronic Arts (500,000)
Need for Speed: Carbon - Electronic Arts (500,000)
Elebits - Konami
The Ant Bully - Midway m (100,000)
The Grim Adventures of Billy & Mandy- Midway (50,000)
Happy Feet- Midway (100,000)
Rampage: Total Destruction - Midway (50,000)
Avatar: The Last Airbender - THQ (200,000)
The Barnyard - THQ (200,000)
Disney’s/Pixar’s Cars - THQ (300,000)
SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab - THQ (300,000)
Blazing Angels: Squadrons of WWII - Ubisoft
Far Cry: Vengeance - Ubisoft
GT Pro Series - Ubisoft
Monster 4×4: World Circuit - Ubisoft
Open Season - Ubisoft
Prince of Persia - Ubisoft
Rayman Raving Rabbids - Ubisoft
Red Steel - Ubisoft
Tom Clancy’s Splinter Cell: Double Agent Ubisoft
Spoiler
Ce n'è un FRACCO di esclusivi lì dentro...
Elebits
Red Steel
Excite Truck
Trauma Center
Rayman
Zelda
Ed è solo la line-up. E non ci sono i pokemon, i digimon e le vostre minchiatelle assortite che tanto vi piace associare al nome nintendo. Basta cazzate please.
Il wii sarà il più grosso flop della storia? Po' esse, ma non per le cagate che puntualmente tirate fuori a sostegno.
Last edited by Randolk; 10th October 2006 at 18:54.
Spoiler
Che poi anche se per esempio Splinter cell sara multipiattaforma l'esperienza di gioco su Wii sara totalmente diversa confrontandola con Pc/play/xbox per ovvi motivi di controller...quindi anche questo discorso non sussiste.
ma non avete un tread apposta ?
Sfondacoglioni siete.