Stasera provo ma la vedo dura xche avevo gia tentato di salvare la truppa,ritirarmi e minare cazzi e mazzi,ma ci sono dei cazzo di carri ronda che mi segano i genieri e appena spawnano i panzer mi arrivano sempre altri 2/3 carri ronda nel culo.
Last edited by Kali; 9th October 2006 at 18:05.
L'ho passata...dopo 1 ora e mezza ieri notte e un'ora oggi all'ora di pranzo
Sbagliavo xche non upgradavo mai gli spot con le torrette di controllo e gli stronzi mandavano genieri a random a riprenderle finche io attaccavo un'altra parte -.-
ora sto a quella dopo dove bisogna entrare in citta...mi vedo gia bloccato a bestemmiare![]()
figherrimo sto gioco..peccato che non ho tempo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
No con versioni diverse presumo che non si possa giocare, x fare le prove io ci sono, datemi un paio di giorni ke mi skillo un po' che mi e' appena arrivatoz(con hamachi dovrebbe andare benissimo)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
io mi sn fermato alla missione che devi conquistare la collina crucca, me spaccano il culo QQ
Cmq con il gioco "comprato" ci si gioca tranquillamente tramite hamachi basta scaricarsi 1 patch :P
Quella è l'unica missione dove nn ho preso la medaglia![]()
![]()
![]()
Domanda niubbissima..che sarebbe hamachi ? Mi son letto ora il sito...crea una VPN e così si creano lan match in sostanza giusto ?
EDIT: PATCH per versione ITA finalmente online qua
http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/reta...0_to_1_2_0.exe
Le risorse le prendi come DOW, catturi i punti strategici per manpower, ammo e fuel(non c'e' una risorsa come il power di dow ke ti crei tu, ma sono alle prime missioni e quindi magari boh poi appare ghgh :P )
Si, si crea una rete e poi joini questa VPN e tutti risultano ovviamente in LAN!
Last edited by Tanek; 11th October 2006 at 19:30.