ieri sera parlavano di 12-48 ore :/
mandale83 on PSN
Spoiler
ma in teoria dai capelli si vede per parecchio tempo addietro
4 o 5 giorni dipende dal metabolismo e da quanto/cosa ti sei fatto.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Il test delle Iene rileva uso di sostanze illecite nelle 36 massimo antecedenti.
Penso che però vi siano anche test che vadano a pescare anche molto più indietro..cmq basta farlo a cadenza bisettimanale per 3-4 mesi e li trovi tutti..
Ovviamente lo faranno alla cazzo e tutti risulteranno puliti ovvio
anche dal sangue cmq sapevo restasse di +
Meglio cancella sta cosa![]()
Trovo che in questo caso la legge non sia completamente applicabile, questi individui hanno talmente tanto potere da aver modo di falsare ogni test e/o provvedimento legale e non, pertanto li reputo elementi così pericolosi da doverli debellare nel modo più rapido possibile.
Per chi dice che ci sono dipendenti di varie aziende che assumono prima/dopo il lavoro e che non danno nessun tipo di fastidio esprimo il mio dissenso per il paragone, qua non si parla di impiegatucci più o meno importanti, si parla di persone che devono guidare il nostro paese, che ci rappresentano davanti al mondo.
gratz.
Nel capello so che le tracce di stupefacenti restano per un bel pò di tempo almeno è quanto affermava un mio amico infermiere del pronto qui a Empoli, lui diceva di robe sui 3/4 mesi chiaramente a seconda della lunghezza del capello, se è un centimetro massimo vai ad un mese...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
e da domani i politici tutti rasati a zero hahahahah
Esistono test che rilevano nel grasso corporeo tracce di THC anche dopo moltissimi mesi...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo