nn vorrei dire na cazzata, ma le cose son 2....
1) una volta era gratis e funzionava x 1 o 2 settimane poi è a pagamento
2) usate firefox?? magari è una stronzata, forse con quello funziona come nel punto 1, poi dopo se paga![]()
Hai scaricato la versione precedente che c'e' li'? (non l'ultima)
L'ultima e' a pagamento, quella prima e' aggratis, ma per vedere la stima devi cliccare sul dx e poi selezionare psico tsi.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
a me no grazie, mi bastano i miei infortuni, son 6 settimane (o 7) che ho 10 medici, e ho avuto piu' di 8/10 infortuni -.-
Ho editato il titolo del 3d cmq :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
![]()
![]()
![]()
p.s. ho appena installato hattrick manager voglio vedere se mi funge un po meglio di psicotsi e h.o.
p.p.s. come ala fareste giocare illo
Tomas Insinga
TSI = 1 050, 27 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso
o illo
Ricardo Tabuenca
TSI = 640, 18 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Tecnico]
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
si h.o. e h.m. mi danno favorito il primo per 0.2-0.4 io non capisco come cavola fanno a fare i conti....
Last edited by saltaproc; 13th October 2006 at 10:26.
credo sia l'exp e un bella differenza in passaggi anche se il secondo ha + regia