Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Con Alice lo Prendo Nel culo veloce !

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Io so che alice mi aveva chiesto se passare ad un mega o tenermi la 640 con un sconto sull'abbonamento ho tenuto lo sconto in pratica adesso pago 8€ mensili per l'adsl ^^ . Specifico che me lo han chiesto a ogni upgrade di linea il primo da 640 a un mega nel settembre del 2005 (han provato a fare i furbi mettendomela a un megafacendomi pagare = ho protestato si sono scusati anche e il bimestre dopo l'avevo normalmente rottura di palle che ho pagato di + ma gg) e poi a marzo di quest'anno perl'upgrade a 4 mega anche li rifiutato e non mi han fatto sorprese ^^

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Io so che alice mi aveva chiesto se passare ad un mega o tenermi la 640 con un sconto sull'abbonamento ho tenuto lo sconto in pratica adesso pago 8€ mensili per l'adsl ^^ . Specifico che me lo han chiesto a ogni upgrade di linea il primo da 640 a un mega nel settembre del 2005 (han provato a fare i furbi mettendomela a un megafacendomi pagare = ho protestato si sono scusati anche e il bimestre dopo l'avevo normalmente rottura di palle che ho pagato di + ma gg) e poi a marzo di quest'anno perl'upgrade a 4 mega anche li rifiutato e non mi han fatto sorprese ^^
    guarda a me non hanno mai chiesto una fava , anche perchè poi avevo interesse ad avere una linea più veloce , e ho notato

per chi mi ha parlato del test da fare prima :

sul sito di alice ci stanno un po di test da fare in caso la tua linea sia lenta : firewall , settaggi dell antivirus , spyware e altre robette , tra cui alla fine ci sta pure il meter che è nè più ne meno come quelli postati stile mclink .

Il problema di fondo è che la linea che hanno registrato per il mio numero è una 640 , ma il top è che la pago come una 20mega visto che la 4 che dovrei avere sta alal stessa cifra della 20

dio mio mi fanno paura quando passano ste sole ç__ç e da me non ic arriva ne infostrada e tele 2 4 mega( che cmq non mi pare meglio ) e tantomeno fastweb ç_ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer dariuz's Avatar

ho usato il programma "alice ti aiuta" e fatto lo speed test
    download 4.9mega
    upload 225k
    ora pero non so quanto sia affidabile sto test dato che è leggermente di parte
    fatto sta che a me la linea pare uno schifo , e se convinco la mamma tra poco passo a fastweb
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    la mia nonna nel 71 ha preso in affitto un telefono dalla sip. 5000 lire al bimestre in addebito in bolletta.

Nel 90 le hanno cambiato il telefono dal vecchio plasticone grigio con la ghiera ad un modernissimo (!!!) sirio a gratis (!!!!).

Nel 2002 le hanno convertito l'affitto da lire a euro, facendo la cresta, 3 euro al bimestre.

l'anno scorso la nonna ha traslocato e ha disdetto il contratto della telecom.
    al momento di portare via il telefono mi fa: "ma no quello era in affitto se lo verranno a riprendere..."
    e io "Nonna, va bene che ti sei fatta ciulare all'inverosimile, ma hai un cazzo di sirio2000 che hai pagato unmilionedilire!! voglio vederla la faccia dell'addetto che se lo viene a riprendere, glielo infilo nella sua sacca portaoggetti naturale!"

eh lo fanno...

Sturm's Avatar

Fastweb è la linea migliore,non mi ha mai dato problemi di linea o altro..e la bolletta è sempre uguale
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    ho usato il programma "alice ti aiuta" e fatto lo speed test
    download 4.9mega
    upload 225k
    ora pero non so quanto sia affidabile sto test dato che è leggermente di parte
    fatto sta che a me la linea pare uno schifo , e se convinco la mamma tra poco passo a fastweb
    quel test a me dava 630/300 per intenderci .

Allora , ho telefonato .

A loro risultava che fino al 15 agosto avevo una 640 , poi da agosto mi hanno attivato una 2 mega ( così per conto loro ) . e io stopagando la 4 dada settembre 2005 ovviamente .

L'operatrice mi da un numero di fax per fare reclamo e mi dice : vuole attivare la 4 mega ? e io : e magari visot che sto pagando da quasi un anno e mezzo una 640 che costa come una 20 mega magari mi farebbe anche piacere

Ma devo capire sto passaggio alla 2 mega per conto loro , però la figata è che paghi sempre per 4 e già immagino il rimborso dove me lo posso infilare.

L'unica tracia della 2 mega è sui dati router che stanno tipo a 2200 in downrate , peccato però che senza nessun programma attivo msn/p2p e robaccia mista tutti i test mi diano una connessione a 640 , come m'ha detto ieri sera il tecnico.

boh sempre peggio qua -.-

Tunnel's Avatar

Ma lo sapevate che le Dx9 vi ottimizzano i fumetti ?
    Lo dice la telecom
    http://aiuto.alice.it/download/software/index.html
    Penso che però per i manga non funzioni
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Lo dice la telecom
    Oddio auahahaha

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Lo dice la telecom
    Minkia e' vero, sul portatile ho le dx8 e Wolverine non e' cosi' figo come qui sul fisso con le dx9

Per Kins: ho letto tutto, un po' velocemente che a breve devo andare a lavorare, ti do' un consiglio: scriviti sempre quello che ti dicono, quando te lo dicono, come, nome operatore ecc ecc, visto che alla fine per fare un reclamo ufficiale dovrai mettere tutto nero su bianco ti conviene avere gia' tutti i dati che ti servono.
    Cmq anke io ho alice e non mi sembra ci sia stato un rialzo di costi dal passaggio 640->1mb->4mb , o sbaglio? Certo fa girare il cazzo pagare 36 euro per una 640...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io con lo speedtest ottengo 1,7mb/s -.-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io finche stavo a casa dai miei genitori ero il caso inverso al tuo .
    Ho fatto la dsl telecom da appena la mia zona e' stata coperta , la cara vecchia BBB con don lurio che faceva il promo , per una cifra totale di 29 ? BIMENSILI , con il loro modem in usufrutto . Quando alzarono la linea a 640 , la mia tariffa non cambio e il modem vecio andava ancora bene , quando alzarono la linea a 4 MB , il modem vecio non ce la faceva piu' ( portante maz a 640 ) cosi' per un momento ho pensato di chiamare la telecom e farmene dare uno nuovo , ho subito cambiato idea sia mai mi sgamassero e me ne sono comprato uno io . Tutt'ora a casa di mio padre ci sta la alice 4MB per la modica cifra di 29? mensili che viaggia a pieno regime.
    La cosa simpatica che quando all'inizio feci l'abbonamento per la BBB c'erano 3 mesi gratuiti di prova , invece il primo addebito in bolletta per la dsl arrivo dopo circa 13 mesi dall'installazione senza nessun rincaro e sempre per la cifra di 29?
    Devo dire che a me la telecom alla fine sta simpatica
    pure io ho fatto la bbb e a parte l'ultimo a 20mb che ho dovut fare specifica richiesta sennò non lo passano in automatico mi han sempre upgradato lasciando però il prezzo a 35.90 euri non 29.

Ps dal prossimo anno passa a 40 euro la 20mbit

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Invece di diminuire aumentano? Figo....

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Eh qua da me la 20 mega non ci sta

Ora nella casa nuova ho fatto la tiscali 4mb a 19€ al mese che va di lusso in quasi 2 annetti che la ho non ho mai avuto mezzo probema.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Gate's Avatar

il problema e' che ti aumentano in base alla grandezza dei lotti che fanno
    prima c'erano solo le 640, poi le 1.2mbit e la spaccavano in 2 per accontentare quelli che giravano con la 640
    poi ci sono stati i 2/4 mbit e quindi con una adsl accontentavano 4 persone

ora c'e' la 20mbit

va tutto in base a quanto e' il taglio minimo, la spezzettano per accontentare piu' gente
    ovviamente tenete conto che non c'e' molta gente che ha le 640 ancora ..cioe' e' difficilissimo che in una centrale con lotto medio di 20mbit la spezzano per farci tante 640

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Minkia e' vero, sul portatile ho le dx8 e Wolverine non e' cosi' figo come qui sul fisso con le dx9

Per Kins: ho letto tutto, un po' velocemente che a breve devo andare a lavorare, ti do' un consiglio: scriviti sempre quello che ti dicono, quando te lo dicono, come, nome operatore ecc ecc, visto che alla fine per fare un reclamo ufficiale dovrai mettere tutto nero su bianco ti conviene avere gia' tutti i dati che ti servono.
    Cmq anke io ho alice e non mi sembra ci sia stato un rialzo di costi dal passaggio 640->1mb->4mb , o sbaglio? Certo fa girare il cazzo pagare 36 euro per una 640...

ti spiego che ha fatto alice telecom . Dai tempi della 640 si pagava 36euro e rotti , e quando hanno potenziato la banda , hanno tenuto la stessa tariffa ed hanno aumentato la banda relativa a quella tariffa . Così è stato quando l'hanno uppata a 1 e a 4 mega . Piccolo particolare , si son dimenticati di alzarmi la banda , quindi sono finito a pagare una 640 quanto la 4 mega ( che si paga come la venti )

ma la parte lolla è che sulla fattura ci sta segnato 4 mega da un anno , poi il tecnico vede 640 , e un altra operatrice vedeva che ci stava la 640 fino ad agosto quando misteriosamente mi hanno uppato la linea a 2 , peccato che sta 2 mega non esiste visto che mi cammina quanto una 640 lol

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast