Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 349

Thread: Parlando seriamente

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia View Post
    Siccome manco da un anno e solo 1 mese fa ho riniziato a giocare, volevo chiedervi un paio di cose ke magari scoraggeranno o incoraggeranno certe persone ke vogliono rerollare su un cluster come quello di lancelot o cmq sui server ToA!

Quanto c metti a fare un pg 50, ML10, con artefatti TP, CL pronto x l'rvr, senza giocare 8 ore al giorno, ma diciamo 3 orette al giorno?
    1 mese?

Sia chiaro io il pg lo ho, ma parlate tanto di rerollare ecc, diamo dei dati certi o cmq che si avvicinino alla realtà dei fatti...

Poi, voi volete o cmq vi piacerebbe riunire un po di italiani sul cluster di lancelot x praticare tutti insieme il felice 8vs8, sareste disposti a dare una mano alle gilde nuove ke entrano nel vostro reame?
    Xke qui vedo ke in questi post parlano solo le persone ke la gilda la hanno gia, ke sono ben equipaggiati a PG e a Gilda e scrivono tante teorie... ma la pratica? come funzionerebbe?
    *

Non sendatemi sull'inca per pow.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

E' già stato scritto da n persone, ma magari riassumendo è più chiaro:

Community Daoc<----armonia
    Armonia a Daoc <----stessa idea di che gioco sia Daoc

Quelli che stanno scrivendo qui di italiani Lance vedono Daoc come un gioco 8vs8 con rispetto dell'avversario.

pertanto:

scegliere Lance per AJ/zerg/no respect-----> no armonia e 0 community

Chi dovesse scegliere apposta Lancelot per killare degli altri italiani fregandosene di come questi erano abituati a giocare sarà libero di farlo, che sappia però che potrebbe rovinare la "mini"community italiana su Carleon

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    E' già stato scritto da n persone, ma magari riassumendo è più chiaro:
    Community Daoc<----armonia
    Armonia a Daoc <----stessa idea di che gioco sia Daoc
    Quelli che stanno scrivendo qui di italiani Lance vedono Daoc come un gioco 8vs8 con rispetto dell'avversario.
    pertanto:
    scegliere Lance per AJ/zerg/no respect-----> no armonia e 0 community
    Chi dovesse scegliere apposta Lancelot per killare degli altri italiani fregandosene di come questi erano abituati a giocare sarà libero di farlo, che sappia però che potrebbe rovinare la "mini"community italiana su Carleon
    uppone a saffho e hador

Chief Petty Officer

Ok ho mandato un feedback a Mythic per fare un server solo "skilled" player cosi non rompete i coglioni a nessuno / non vi rompono i coglioni...se intanto chi ha voglia di giocare tra italiani i server classic ci sono, fa sempre piacere vedere italiani e si gioca come cazzarola si vuole...E NON DITE CHE C'E' SOLO ZERG perchè riesco a girare anche in solo (risultati scarsi ma ehi sono in epica -.-)

EDIT: ovviamente sul classic tutti i tre reami...farebbe piacere anche hib e soprattutto mid

EDIT2:ovviamente era una presa per culo il feedback
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 14th October 2006 at 08:42.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    EDIT2:ovviamente era una presa per culo il feedback
    cabarettista
    Lux.
    Dwightz.

Chief Petty Officer

-.- che gente su sto forum...

EDIT: spiego meglio...alcuni post qui sono poveri...troppi IOIOIO UBBAH SKILLED voi poveri vermi di terra l'unica cosa che conoscete è lo /rel...
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 14th October 2006 at 11:25.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

-.- che gente su sto forum...

EDIT: spiego meglio...alcuni post qui sono poveri...troppi IOIOIO UBBAH SKILLED voi poveri vermi di terra l'unica cosa che conoscete è lo /rel...

benvenuto
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Chief Petty Officer

-.-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

imo state tutti zitti e lasciate che rerollino in 20 (ovviamente su hib 6 relic ubha ioioioio) poi 3 party d brehon con poche ml che van aggiro sticcati con tp incompleti... mi faccio il 10l prima d quanto prevedessi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer

Imo t(reroll on TOA)>>>>>>t(reroll on CLASSIC)
    t = tempo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

t = tempo
    ma anche no, visto parecchia gente far 50 + una decina di platini (niente male per iniziare) a moderna + fop in una settimana massimo...
    ml li fai di gilda/ally, artefatti scoll sono diventati una cazzata, cl li fai con 100k in rvr, in più c'è il bonus exp, si rerolla tutti assieme, ecc ecc

Hador's Avatar

t = tempo
    perchè?
    per avere un tp sul classic devi farmarti i peggio items darkspire e cata
    un tp sul toa ormai te lo fai in 2 giorni, un bg per raid arte tiri su 30 persone e ti fai tutti gli enc che vuoi, gli items base te li compri su foundation a 2-3p (torrent moirai eccetera), le scrolls sono una cagata da droppare o anche quelle non costano un cazzo su found - il tp per il mio cler ho speso 10p per tutti gli items (comprando tutti gli items e tutte le scrolls...), quello che costa è l'armor craft, ma li costa anche sul classic.
    Senza contare che exp sul toa è più veloce o quantomeno più divertente...

il 46 lo si fa in 2 giorni di exp pow (animistiench/necro pbaoe/modern), poi ti fai il raid arte e 50anti facendo scrolls ed expando arte...

Chief Petty Officer

Sai molta gente non credo abbia voglia di fare fino a ml 10...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

insomma non ne sono più tanto certo adrin. Per un tp sul classic puoi metterci veramente parecchio per colpa di DS.

Chief Petty Officer

Bah...io ti dico sul mio tp gli item di ds sono:
    - Bracciali
    - Anelli
    - Collana
    - Gemma
    - Mantello
    - Cintura

E ancora non posso farlo perchè mi mancano i soldi per craftarmi armor...il resto ho tutto quindi immagina...comunque su che server si andrebbe?e se si va, chi rerolla?che reame?perchè io (sempre in caso rerollassi) sarei più consono per albion...lo conosco meglio e mi ci trovo meglio...i miei gildani non so ne ancora gli ho parlato (sapete com'è...molti sono riluttanti dopo che hanno usato la vecchia TOA e da quando ha aperto giocano sul classic...è un po' come quando ti bruci la prima volta...la seconda col cazzo metti la mano sul fuoco)

Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast