già che siamo in tema qualcuno mi dice come si farma darkspire? il bracciale non è in vendita -_-
già che siamo in tema qualcuno mi dice come si farma darkspire? il bracciale non è in vendita -_-
Lux.
Dwightz.
sul sito del valmerwolf c'è la guida
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Io vorrei capirci qualcosa...tipo se fosse reroll serio e pensato ancora ancora...tipo se la gente sceglie un reame fisso, magari ci si organizza e si fa
- 1 gilda e basta
- più gilde formando ally
- bla
- blu
- bli
ma fino ad ora niente di fatto, quindi le chiacchiere stanno a 0
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
su excalibur a farlo a 2pg (healer+rm) giocando da solo 4 ore al giorno ci ho messo 10 giorni per far il 40, 1 giorno per far ml10 e encounter vari (non in 3 ore logicamente -.- il raid è durato un 10 12 ore), e poi expandomi gli e far il 50 in un paio di giorni in scioltezza.
(consiglio: over lvl 35 lascia sta le istanze di cata e fa quest a cata o le quest nuove che hanno introdotto...al sorcio ho fatto dal 40 al 50 senza fermarmi a camperare 1 volta)
ps: ma se volete la comunity di italiani amicici giocate sul server italiano no...? io almeno personalmente me ne sono andato da la proprio per non aver a che fare con N italiani ...
pps: luceen ti pemmo i trucchi x far ds in 15 min su toa^^
Last edited by Tyruchi Neon.; 14th October 2006 at 14:06.
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
inefetti se volete reroroll italiano nn sarebbe brutto magari tornare tutti su deira con i vechci pg o farsene alcuni nuovi cmq se si bene il reroll o cose io vorrei aggregarmi perke mi rotto di stare in solo![]()
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
hdr.
bnet profile
io prendo l'esempio dei Deus Ex su Merllin. 14 giorni han fatto tutto.
hdr.
bnet profile
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma te per avere ragione devi per forza essere volgare?
purtroppo con gente come te l'educazione va messa da parte![]()
ma alla fine nn vali manco quello.
cmq nn mi permetto di risponderti visto che te giochi su lancelot, fai 8v8 e quindi hai sempre ragione![]()
![]()
![]()
ps.mhmh vediamo....ma te stai su sto forum xke nn hai rl ? o ti senti preso in causa ? no perchè io nn ho fatto mai nessun riferimento alla RL, sei te che la stai infilando, coda di paglia ?
pps. buy rl uahsdufhasdfuahuh