Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 219

Thread: per hibernia lancelot

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

mi sarebbe piaciuto fare qc girello su exca..

marp mi hai spedito un pm da godog?

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Lo sai meglio di me che poi il paragone è sempre Lancelot/Exca considerati i server per definizione
    Vabbè Marph il discorso che fai è una cazzata ed è pure limitante, perchè il periodo in cui Kat ha giocato Lancelot il cluster non contava certo il fiore di GG che aveva quando ci iniziarono Kali, i Legio e compagnia bella.

Anzi mi sta venendo in mente che forse un buon termine di paragone ci sta. I Gimps gruppo caster di Lancelot se non sbaglio sono considerati un gruppo medio/forte da chi ci ha giocato con/contro. Almeno da me lo sono. Ecco su Exca i gruppi si attestavano tutti su quegli standard più o meno, quindi se per voi i Gimps erano fuffa, allora mi inchino e vi dico che Exca era fuffa.
    <Rush>

Lieutenant Sante's Avatar

La media te la consideri sul primetime EU dovresti fare lo stesso con il primetime USA.

Per questo i confronti tra EU ed USA trovano il tempo che trovano
    Mi riferivo ai rispettivi primetime, Galahad e qualche volta pure Merlin li abbiamo giocati spesso nei primetime USA. Lo dovevamo fare per forza, eravamo praticamente gli unici EU.
    <Rush>

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Vabbè Marph il discorso che fai è una cazzata ed è pure limitante, perchè il periodo in cui Kat ha giocato Lancelot il cluster non contava certo il fiore di GG che aveva quando ci iniziarono Kali, i Legio e compagnia bella.
    Anzi mi sta venendo in mente che forse un buon termine di paragone ci sta. I Gimps gruppo caster di Lancelot se non sbaglio sono considerati un gruppo medio/forte da chi ci ha giocato con/contro. Almeno da me lo sono. Ecco su Exca i gruppi si attestavano tutti su quegli standard più o meno, quindi se per voi i Gimps erano fuffa, allora mi inchino e vi dico che Exca era fuffa.
    Non è un cazzata per nulla, rileggiti il mio precedente reply e ti accorgerai di come tali paragoni non hanno senso.

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Mi riferivo ai rispettivi primetime, Galahad e qualche volta pure Merlin li abbiamo giocati spesso nei primetime USA. Lo dovevamo fare per forza, eravamo praticamente gli unici EU.
    Li avrai giocati sporadicamente immagino (considerando che il prime time si estende fino alle 8 di mattina) e cmq in periodi molto diversi.

Che senso ha paragonare esperienze di gioco di server tipo Galahad dove avete giocato in un ciclo immediatamente successivo all'introduzione di ToA con ad es. exca a ridosso dell'estate?
    Last edited by Marphil; 16th October 2006 at 16:54.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

io contando 1 po di cose penso di aver fatto tipo 5 inc puliti quà.Per non parlare della competizione,ci stava molta + sfida su deira lol.Peccato cmq,nonostante sfottessi sempre i lancelottiani ci credevo nel server unto dal signore
    cit. by _______________________

Sto reply Bre risale ai primi 3 gg post reroll su Lancelot dove gli hib avevano tp ad albion e si giocava prevalentemente al maze.

Non mi sembra il massimo sfruttare valutazione di 2-3 gg di gioco per giudicare un server in TOTO lol
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sto reply Bre risale ai primi 3 gg post reroll su Lancelot dove gli hib avevano tp ad albion e si giocava prevalentemente al maze.
    Non mi sembra il massimo sfruttare valutazione di 2-3 gg di gioco per giudicare un server in TOTO lol
    ma che memoria hai lol?

appunto, ma era un reply di gramas.. e appunto era agli inizi del reroll, e APPUNTO, è lampante che è inutile e prematuro lamentarsi dopo cosi poco tempo e giudicare un server intero..

ad ogni modo ti ripeto la domanda..mi hai mandato "qualche" pm su godog?
    mi son arrivati gli avvisi via mail, beh l'utenza non mi va..(non ricordo la pass)..

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    ma che memoria hai lol?
    appunto, ma era un reply di gramas.. e appunto era agli inizi del reroll, e APPUNTO, è lampante che è inutile e prematuro lamentarsi dopo cosi poco tempo e giudicare un server intero..
    ad ogni modo ti ripeto la domanda..mi hai mandato "qualche" pm su godog?
    mi son arrivati gli avvisi via mail, beh l'utenza non mi va..(non ricordo la pass)..
    Si ma infatti Grama è un cojonazzo ma questo si sa

Per la seconda cosa no, sono arrivati anche ad altri onestamente non so da che dipenda. Forse un bug, boh
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Edit: Ha gia risp marph

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Si ma infatti Grama è un cojonazzo ma questo si sa

Per la seconda cosa no, sono arrivati anche ad altri onestamente non so da che dipenda. Forse un bug, boh
    ah kk!

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    +gente+possibilita' di zerg tra i casual player
    -gente= quella poca che c'e' visto che ci gioca da 4 anni non dovrebbe zergare se zerga insomma non so come dirtelo... ehm ..
    pensavo fossi piu' acuto
    si parla della qualità dell'rvr dei server, se ci sono abbondanti scontri 8vs8 su tutti i due i server ma su uno c'è anche zerg una sera si e una no è meglio avere 1700 persone che 3000. Merlin era il server più popoloso ma la skill era bassa per i player mica per il numero, che cazzo di discorso è.

il resto so boiate, ero in uni ._.

Petty Officer 2nd Class

io email ne ho ricevute solo 4 -.-
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si parla della qualità dell'rvr dei server, se ci sono abbondanti scontri 8vs8 su tutti i due i server ma su uno c'è anche zerg una sera si e una no è meglio avere 1700 persone che 3000. Merlin era il server più popoloso ma la skill era bassa per i player mica per il numero, che cazzo di discorso è.
    il resto so boiate, ero in uni ._.
    sul classic lo zerg e' nelle main lands su agramon non esiste ci sono solo 8vs8 sempre costanti ,invece qua mi e' parso di capire che c'e' una lacuna di 8vs8 a favore di altro.

la skill non centra nulla non l'ho manco nominata

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon. View Post
    io email ne ho ricevute solo 4 -.-
    Me ne mandi una al mio indirizzo che voglio vedere com'è fatta?

EDIT: come non detto mi è arrivata anche a me, casomai disabilitate l'opzione di avviso via mail di eventuali pm
    Last edited by Marphil; 16th October 2006 at 17:27.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    sul classic lo zerg e' nelle main lands su agramon non esiste ci sono solo 8vs8 sempre costanti ,invece qua mi e' parso di capire che c'e' una lacuna di 8vs8 a favore di altro.
    la skill non centra nulla non l'ho manco nominata
    non so quanti scontri si fanno sul quel server li... ma di certo gli scontri qui nn mancano... specie ora che si sta rerollando equilibrando il server... e sopratutto di certo nn c'è zerg ad agramon
    Lux.
    Dwightz.

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast