mi sarebbe piaciuto fare qc girello su exca..
marp mi hai spedito un pm da godog?
mi sarebbe piaciuto fare qc girello su exca..
marp mi hai spedito un pm da godog?
Vabbè Marph il discorso che fai è una cazzata ed è pure limitante, perchè il periodo in cui Kat ha giocato Lancelot il cluster non contava certo il fiore di GG che aveva quando ci iniziarono Kali, i Legio e compagnia bella.
Anzi mi sta venendo in mente che forse un buon termine di paragone ci sta. I Gimps gruppo caster di Lancelot se non sbaglio sono considerati un gruppo medio/forte da chi ci ha giocato con/contro. Almeno da me lo sono. Ecco su Exca i gruppi si attestavano tutti su quegli standard più o meno, quindi se per voi i Gimps erano fuffa, allora mi inchino e vi dico che Exca era fuffa.
<Rush>
Non è un cazzata per nulla, rileggiti il mio precedente reply e ti accorgerai di come tali paragoni non hanno senso.
Li avrai giocati sporadicamente immagino (considerando che il prime time si estende fino alle 8 di mattina) e cmq in periodi molto diversi.
Che senso ha paragonare esperienze di gioco di server tipo Galahad dove avete giocato in un ciclo immediatamente successivo all'introduzione di ToA con ad es. exca a ridosso dell'estate?
Last edited by Marphil; 16th October 2006 at 16:54.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cit. by _______________________io contando 1 po di cose penso di aver fatto tipo 5 inc puliti quà.Per non parlare della competizione,ci stava molta + sfida su deira lol.Peccato cmq,nonostante sfottessi sempre i lancelottiani ci credevo nel server unto dal signore
Sto reply Bre risale ai primi 3 gg post reroll su Lancelot dove gli hib avevano tp ad albion e si giocava prevalentemente al maze.
Non mi sembra il massimo sfruttare valutazione di 2-3 gg di gioco per giudicare un server in TOTO lol
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma che memoria hai lol?
appunto, ma era un reply di gramas.. e appunto era agli inizi del reroll, e APPUNTO, è lampante che è inutile e prematuro lamentarsi dopo cosi poco tempo e giudicare un server intero..
ad ogni modo ti ripeto la domanda..mi hai mandato "qualche" pm su godog?
mi son arrivati gli avvisi via mail, beh l'utenza non mi va..(non ricordo la pass)..
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Edit: Ha gia risp marph
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
si parla della qualità dell'rvr dei server, se ci sono abbondanti scontri 8vs8 su tutti i due i server ma su uno c'è anche zerg una sera si e una no è meglio avere 1700 persone che 3000. Merlin era il server più popoloso ma la skill era bassa per i player mica per il numero, che cazzo di discorso è.
il resto so boiate, ero in uni ._.
hdr.
bnet profile
Last edited by Marphil; 16th October 2006 at 17:27.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division