Results 1 to 11 of 11

Thread: noob question- allenamento

Warrant Officer nexo's Avatar

Default noob question- allenamento

Ma se io faccio giocare in partita ufficiale i titolari e in amichevoli tutte le riserve perdo qualcosa in termini di di potenziale allenamento dei titolari? o faccio bene

A quanto ho capito dalla guida se io alleno regia, un giocatore che gioca nella partita di campionato ottiene lo stesso allenamento del giocatore che gioca l'amichevole.. Spero d'aver capito bene ..

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Si è come hai detto, se alleni regia prenditi 6 cc 17nni e fai giocare i migliori 3 in campionato e i 3 + scarsi ( ) in amichevole, gioca con il 3-5-2 e gg

poi potresti anche prenderti 4 ali giovani con tipo buono in cross e accettabile in regia visto che anche le ali prendono allenamento in regia, se non erro con allenatore buono e 17nni ci mettono 14 settimane (o 10? non ricordo =|) per fare uno scatto.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    A quanto ho capito dalla guida se io alleno regia, un giocatore che gioca nella partita di campionato ottiene lo stesso allenamento del giocatore che gioca l'amichevole..
    Si, allenamento = per tutti i giocatori che giocano nel reparto che alleni almeno 1 volta a settimana, se giocano 2 volte non cambia un caiser, se giocano 0 non si allenano.

Edit: super combo post in contemporanea con Cocis

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

mi appiccico un attimo per chiedere un consiglio

questione:

alleno regia

ho 3 cc 17 in allenamento e 2 titolari e mezzo

il mezzo è in condizioni pietose ma è prossimo allo scatto da buono ad eccellente
    ma sabato gioco uno degli incontri promozione

voi fareste giocare il mezzo e prendere l'allenamento e fregarvene della partita o lo lasciereste in panca e far giocare uno che h.o. mi da decisamente + prestazionante?

opzione 3 farlo giocare in amichevole da ala almeno ne prende mezzo di all.??

plsplspls

Tanek's Avatar

Non ho capito cosa vuol dire 2 titolari e mezzo
    Se vuol dire ke hai 3 17n e 3 vecchidemmerda, beh allora devi disfartene quanto prima, il che vuol dire ke adesso che scatta lo metti subito in vendita.
    Per il campionato metti il migliore in campo, ovviamente pure lui dev'essere giovane e allenato altrimenti e' uno slot buttato.
    Il "mezzo" lo fai giocare in amichevole tanto se hai 6 giocatori che alleni sono giustamente 3 slot al sabato e 3 al martedì-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non ho capito cosa vuol dire 2 titolari e mezzo
    Se vuol dire ke hai 3 17n e 3 vecchidemmerda, beh allora devi disfartene quanto prima, il che vuol dire ke adesso che scatta lo metti subito in vendita.
    Per il campionato metti il migliore in campo, ovviamente pure lui dev'essere giovane e allenato altrimenti e' uno slot buttato.
    Il "mezzo" lo fai giocare in amichevole tanto se hai 6 giocatori che alleni sono giustamente 3 slot al sabato e 3 al martedì-

ho un bilancio di -80k secondo te posso permettermi dei titolari da 17 anni che mi permettano di vincere il campionato ??

i 2 titolari sono un vecchiaccio ( da 3.5) e un 20 eccellente in regia
    il mezzo è un 24 prossimo allo scatto da buono a ecc.

i 17 in allenamento sono accettabili li rivenderò quando scattano a eccellente

Tanek's Avatar

Il 20n va ancora bene e puoi tenerlo pure un paio di annetti, il mezzo fallo scattare e poi vendilo, il vecchiaccio devi venderlo quanto prima

edit: cmq vedi che so 6, che problema c'e', il mezzo lo fai giocare al martedi'!

Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

il problema è che h.o. mi da come valutazione migliore il settimo che non ho citato.....

conta che ho iniziato a luglio a giocare e che questi giovani sono la prima sfornata ma essendo monoskill mi rendono meno che il mezzo pd

Tanek's Avatar

Chi e' il settimo lol ?

A sto punto metti il 24n cc nell'amichevole e uno dei 17n ala.
    Lo so che hai iniziato a luglio, pero' molto meglio perdere le partite della prima stagione ma allenare seriamente che il viceversa :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Controlla con psicoTSI i decimali della skill regia dei tuoi giocatori e fai giocare quelli con i decimali o la skill + alta e con forma migliore per la partita di campionato, poi il vecchiaccio e il 24nne vendili appena scattano e con i soldi comprati 2 17nni accettabili vicini allo scatto, o se li trovi 2 con già buono in regia (poi guarda sempre tutti i giocatori che compri con psicoTSI, che magari fai un colpaccio e trovi un buono molto alto al prezzo di un buono appena scattato)

saltaproc's Avatar

lo so che sono pacco

il mio obbiettivo era salire in ottava per risanare il bilancio ( promozione/tifosi in +) e sostituire il vecchiaccio e il mezzo con due dei giovani che sto allenando ora ..nel frattempo prendere altri 3 giovani cc e creare la seconda sfornata nel momento in qui mi continuano ad allenarsi i 3 nuovi titolari...

è un po macchiavellica come impostazione