mauauaha e io doman tanto per restare ot, Casoncelli alla bergamasca più vino della franciacorta più salame di cervo più formagella della val di scalve
Muahuahuahauha, meno male che non ingrasso un cazzo
meglio il salame di cinghiale !
Si ma magari il vino della franciacorta lascialo ai giapponesi o agli americani va ammeso che si possa chiamare vino.
vini dei vitigni della franciacorta.
io ci son passato pure in bici quest'estate paiuuuuuuuura
io ci ho provato...
ah cmq rimanento IT halloween è bella![]()
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
no sono misantropo, penso che resterò a casa a fare rvr![]()
hdr.
bnet profile
Quest'anno per la prima volta dovro' preparami a dolcetto o scherzettofrancamente spero di divertirmi anche perche' qui ad HK l'atmosfera di halloween si sente e non poco tutto e' addobbato, al supermercato ci sono le zucche e tutti dolciumi da dare ai bambini
![]()
![]()
Anch'io penso che siano molto importanti, in piu' il 1 novembre e' il mio compleannoMa francamente mi ha fatto comodo negli ultimi anni avere le feste organizzate in discoteca, meno sbattimenti per organizzare il compleanno con gli amici