Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 162

Thread: Porta a Porta ieri sera - lo stato pietoso della donna mussulmana

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io voglio diventare buddista...quelli sono tranqui come piace a me
    tse tu non hai visto i bonzi quando fanno la meditazione che li porta alla autocombustione spontanea

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    un giorno ci andrò a vivere poi ti manderò la foto della mia enorme villa con piscina palestra 4 piani la mia stupenda famiglia l altra villa in California e la foto del gruppo dove suonerò un giorno poi ti manderò la foto con Bill Gates che viene a trovarmi per chiedermi consigli....
    mica è giusto però perchè sei una donna ti permetti di fare certi assist forte del fatto che se si risponde a tono vieni additato come lo stronzo e il porco; ti sei salvata ma da oggi parità basta con sta cosa dell'occhio di riguardo alle ragazze è l'ultimo sconto che mi sento di farti.

ma guarda te se devo tarpare il mio genio.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    cioe lol, ADDIRITTURA UNO CHE NON MANGIAVA DALLE 5 DEL MATTINO , se e' mussulmano e' normale che faccia il ramadam...........anche noi in teoria abbiamo il nostro periodo di digiuno, ma ovviamente al catechismo ci hanno insegnato che e' molto piu semplice fare un "fioretto".
    E cmq non e' che muaiono di fame eh, perche' quando cala il sole mangiano il triplo , non a caso durante il ramadam ingrassano di brutto.
    forte sta vaccata del periodo di digiuno a catechismo avevi topo gigio che insegnava oppure leggevi dilan dog ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mica è giusto però perchè sei una donna ti permetti di fare certi assist forte del fatto che se si risponde a tono vieni additato come lo stronzo e il porco; ti sei salvata ma da oggi parità basta con sta cosa dell'occhio di riguardo alle ragazze è l'ultimo sconto che mi sento di farti.
    ma guarda te se devo tarpare il mio genio.
    immagino già la battuta che stavi per fare....
    ma guarda che la potevi fare mica mi mettevo le mani nei capelli e scoppiavo a piangere....

Kinson's Avatar

Religione = fede , la gente non sceglie un papa perche' ha studiato si spera, ma perche' e' una figura carismatica e che fa quello che deve fare, cioe sostenere gli altri, non credo che Gesu' abbia studiato teologia, ne tantomeno luca , marco , matteo o giovanni , perche' di fede si stava parlando mi pare.
    Tralasciando il fatto che il papa in italia e un pupazzetto in bianco che serve solo ad alzare quattrini.

altra vaccata -_- . In base agli atti di gesù e degli scritti degli evangelisti si è partiti da loro stessi che l'hanno scritti i vangeli , ti posso passare che erano persone comuni ma non che siano la tanto perchè sanno fare il loro personaggio -.-

Idem per il papa che non viene scelto per piacere estetico altrimeni avremmo avuto un modelloh non un anziano signore di 79 anni .

ma prima di parlare di certi argomenti volete prima saperne qualcosa in merito ç_ç ?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    un giorno ci andrò a vivere poi ti manderò la foto della mia enorme villa con piscina palestra 4 piani la mia stupenda famiglia l altra villa in California e la foto del gruppo dove suonerò un giorno poi ti manderò la foto con Bill Gates che viene a trovarmi per chiedermi consigli....
    mandaci le foto dei negroni morti di fame del quartiere va...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè hai ragione. Se tu non segui i fatti di cronaca non è colpa mia.
    L'ultimo esempio è proprio quello del burka, la polemica tra santanchè e l'imam di segrate è nata proprio da questo.
    Ma figurati, è tutto apposto!
    W l'islam!!
    Hai detto che ci IMPONGONO le leggi.
    Ti ho chiesto di postare una legge dello stato italiano imposta dagli italici muslims.
    Mica chiedere la luna.Non ero a conoscenza di leggi imposte dagli islamici ed ancora non ne vedo postata 1 cmq.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ecco i testimoni di geova è un esempio di fondamentalismo cristiano , non possono farsi operare, non possono usare alcune medicine, etc.
    Avevo una compagna di classe testimone di geova, manco in gita la lasciavano andare.... però quanto meno sti tdg non rompono i coglioni o meglio li rompono ma non si fanno esplodere per strada ...
    E' una visione cmq distorta del cristianesimo eh , non è un fondamentalismo della religione cattolica cmq . Ci stanno parecchie differenze tra i diversi credo . Loro non estremizzano semplicemente il credo cristiano , loro a partire da un simpatico uomo dell 800 si è inventato di sana pianta un suo punto di vista sula mondo , sangue , trasfusioni ed altre amenità ...

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Regolarizzare la poligamia. Permettere alle donne di fare le foto per la carta d'identità con il velo. Permettere alle donne di girare con il burka.

Tutte cose illegali in italia.

Senza poi considerare le PRETESE di cambiare le nostre tradizioni, come ad esempio togliere il crocifisso dalle pareti (è vero l'italia è uno stato laico, ma il crocifisso fa cmq parte della nostra tradizione).

Oppure PRETENDERE di avere una scuola squisitamente islamica. E' legale, ma è pur sempre una pretesa e un'imposizione. Vuoi che i tuoi figli si integrino? Mandali alla scuola pubblica. Non farlo è sintomo di chiusura.
    Oltretutto riguardo a questa vicenda avevano intervistato un genitore, e questi aveva risposto "eh se non ci lasciano nemmeno aprire le nostre scuole allora io non mando mio figlio a scuola! Anzi, me ne torno a casa!".
    E vacci, mica qualcuno t'ha chiesto di restare...

Vabbè jamino buonanotte.

Ne riparliamo quando connetti il cervello
    scusami proton , ma un imposizione a me suona come un obbligo che ti da qualcuno ed ha l'autorità di fare in modo che tu la rispetti . Ora nel caso degli islamici non ci stanno imposizioni , ci stanno pretese , ed in questo caso , se si ritengono irragionevoli basta saper dire di No . Isi , senza troppe seghe mentali sugli islamici.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non ci trovo onestamente tutta questa pulizia ne reinterpretazione nella storia Cristiana, tralasciando i Conquistadores che fano storia apparte, perchè l'argomento sarebbe lungo da trattare ci potremo dilungare ampiamente, parliamo di inquisizione? dal 1100 sia nella cara vecchia Europa che poi nel nuovo mondo, già l'inquisizione spagnola guidata giustappunto dai domenicani in Messico han fatto peste e corna, poi nomi celebri in giro da Ghislieri al ben noto Torquemada, Heinrich Institor & Jakob Sprenger quelli del "Malleus maleficarum" il trattato su processi e torture in voga nel periodo, senza contare tribunali di giustizia sommaria montati su due piedi da giudici esegutori, tutto in buonagrazia fino al 1860?
    Potrei parlarti dell'assedio Cristiano di Gerusalemme dove i Crociati sotto il grido di "Dio lo vuole" passarono a fil di spada tutta la popolazione le cronache del tempo ricordano che si camminava nel sangue fino al ginocchio, omicidio e saccheggio di Islamici ed Ebrei che vivevano già in città, questo trattamento però non ci fu riservato dal Saladino che riconquistata la città fece allontanare la popolazione e i soldati di fede Cristiana senza ucciderli, da notare che fino all'arrivo dei Turchi a Gerusalemme convivevano Moschee, Sinagoghe e Chiese, come quella dell'olio di Cristo in piedi e funzionante tutt'oggi, già e ripensare che 60 anni fa era sotto gli Islamici...
    Potrei ricordarti che in Irlanda (1° mondo, manco hanno la scusa dell'ignoranza) da 400 anni si ammazzano tra Cattolici e Protestanti...
    Bhè di carne al fuoco anzi al rogo ce ne sta parecchia, del tutto normale se magari qualcuno in tutto sto pattume si sia fatto scrupoli di coscienza, certo molte cose andrebbero rilette e riviste ma non si può certamente con due scuse trasformare la merda in margherite...
    Temo che tu non abbia capito cos'ho scritto.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Mala informazione mia. Non sbaglio, pero', credo, a dire che i cattolici, secondo la chiesa, non sono liberi di interpretare personalmente la Bibbia, ma devono avere per tramite un sacerdote. E neanche che la Bibbia e' voce di Dio quanto il Corano e' voce di Allah, no?
    Mi spieghi che s'intende per Corano non intepretabile? Io ho letto discussioni dove i musulmani stessi dicevano che il Corano lo era...
    Esiste, in pratica, una versione "extra strong" del Corano, non riconosciuta dalla totalita' della comunita', in pratica?
    ihc
    Diciamo che i cattolici, per essere cattolici, seguono le interpretazioni ufficiali della Chiesa. Ma il dibattito teologico, storiografico ed esegetico è continuo e, sopratutto, c'è.
    Quello che diceva Panella ieri (e che è ribadito spesso dai musulmani moderati residui) è che il Corano è stato variamente interpretato nella storia, ma l'ortodossia che ora è seguita dalle comunità islamiche fondamentaliste, nelle quali non esiste nemmeno la possibilità del dibattito, considera il Corano in maniera integralista, cioè ininterpretabile perchè parola di Dio. Così, per esempio, le parole con le quali Maometto consiglia l'uso del velo per le donne diventano la parola di Dio, quindi obbligo religioso e morale.
    Ciò non toglie che il Corano sia ancora diversamente interpretato, ma il problema è la facilità di diffusione del fondamentalismo rispetto all'Islam modernista. Come dicevo prima, nelle moschee italiane vanno solo i musulmani praticanti (cosa non così strana, visto che esistono anche molti cristiani che si definiscono "non praticanti" e non vanno in chiesa); e le moschee sono, per la maggior parte, rette da circoli fondamentalisti. In questo modo, il rischio serio è che l'Islam diventi davvero solo fondamentalismo religioso.
    Per intenderci, il fondamentalismo che interpreta il Corano in questo modo è quello che considera parola di Dio anche la profezia secondo la quale il destino dell'Islam è quello di conquistare Roma.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    forte sta vaccata del periodo di digiuno a catechismo avevi topo gigio che insegnava oppure leggevi dilan dog ?
    scusa la quaresima che dovrebbe essere o santo illuminato ?
    Tutti i preti prima che comincia la queresima ti dicono di rinunciare a qualcosa per ricordare il digiuno di cristo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    altra vaccata -_- . In base agli atti di gesù e degli scritti degli evangelisti si è partiti da loro stessi che l'hanno scritti i vangeli , ti posso passare che erano persone comuni ma non che siano la tanto perchè sanno fare il loro personaggio -.-
    Idem per il papa che non viene scelto per piacere estetico altrimeni avremmo avuto un modelloh non un anziano signore di 79 anni .
    ma prima di parlare di certi argomenti volete prima saperne qualcosa in merito ç_ç ?
    Quindi in base a cosa viene scelto scusa? al voto con cui esce dall universita' ?E cmq il reply era partito dalla presunta superiorita' cristiana perche' i nostri preti studiano teologia .
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Il termine musulmano (anche mussulmano, pur se antiquato) identifica colui che è devoto all'Islam.

Guarda te quanti acculturiati che usan apposta il temrmine antiquato

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

scusa la quaresima che dovrebbe essere o santo illuminato ?
    Si fa digiuno il primo e ultimo venerdi di quaresima, mentre è di magro gli altri venerdi della quaresima

Quindi in base a cosa viene scelto scusa?
    Tramite elezione nominale tra più candidati
    *WoD Kittens*

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast