che a lamentarsi dello spiraling sia la gente che assjamma ogni inc che vede fa quantomeno sorridere![]()
che a lamentarsi dello spiraling sia la gente che assjamma ogni inc che vede fa quantomeno sorridere![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cmq chi guida generalmente dei TA?
Alla fine basta saperlo così uno si regola di conseguenza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Alice; 25th October 2006 at 00:52.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
E' nato apposta per far salire la bile a gente che ha la coda di paglia, e svolge egregiamente il suo scopo a quanto vedo![]()
Ma fatemi capire, voi dite frasi sconnesse e sconlusionate ed è Kali che vi riorganizza il pensiero strutturandolo nel miglior modo possibile?
Se no non si spiega sta cosa, su Godog potete postare tranquillamente e non penso che qui non abbiate degli accounts, ma evidentemente superare i 3 smiles a reply comporta una certa difficoltà.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si bravo,fatti vedere da uno bravo e magari ogni tanto esci di casa
@Marphil
Che senso ha postare su un forum dove ci scrivete voi forrestdarksealgump e i suoi amici?
Di porcate ne avete fatte voi quante loro,quindi nn vedo il motivo di fare qq per 1 aj fatto per sbaglio quando stasera ci siamo beccati 2 volte aj middo con i legio dentro e dopo averli lasciati finire di incare un gruppo andando via ci hanno pure incato da dietro facendo finta di nulla![]()
![]()
Poi ve la raccontano come gli pare e voi fate lo stesso,e' sempre stato cosi' e sempre lo sarà tutti vedono quello che vogliono quando lo raccontano gli amicici.
Poi come fate a pensare che si posso rosikare giocando con un setup nuovo per il 90% della gente e con template a meta' e rr2?
Piuttosto potremmo parlare di quando QUALCUNO le prendeva e sloggava alle 10 xche diceva che gli mancava l'healer,lo shamano e pure il war... tipo gli amici di forrest che chainrellavano prima di riuscire a fare un rr decente su mid...o il loro uber party su albion che e' durato 2 settimane scarse uhahuauha!!
Last edited by Kali; 25th October 2006 at 01:00.
Che pg giocavi stasera coi TA? ...Ah no scusa tu sei l'ambasciatore, d'altronde come non capirlo dai modi pacati e dal tono assolutamente neutro e inespressivo dei messaggi che ti limiti a riportare con atteggiamento chiaramente super-partes
[edit] 2 reply e gia' stiamo al "non esciih maiih di casahh"? weak imo
Last edited by Alice; 25th October 2006 at 01:04.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Qui nessuno ha fatto QQ eh, è nato tutto da una presa per il culo su Godog buttata lì proprio per vedere eventuali reazioni, e sinceramente vederli/vi così avvelati mi sta facendo tagliare.
Di porcate ne avete fatte voi quante loro?
Questa è spettacolare proprio, stiamo parlando di una gilda bannata per radar che sfrutta qualsiasi occasione per mettertela nel culo assjammando/vulturando vedendo solo ciò che gli fa comodo per giustifacare la propria lameraggine.
E uscirsene con il qq spiraling per giustificare assjam/vulturate è veramente ridicolo e lo sanno benissimo anche loro, solo che essendo abituati a comportarsi in una certa maniera tutto fa brodo per tentare di giustificarsi.
Fosse stato 1 l'aj ok, ma è na vita che lo fanno, su mid stessa cosa e ieri non solo a noi ma anche i legio so stati addati pesantemente.
Ripeto non ne capisco il motivo poi, sono perfettamente in grado di giocare 8vs8 senza addare/vulturare, giocano molto quindi i rank li faranno molto velocemente non vedo il motivo di addare/vulturare.
Cmq se poi non si ripeterà ben venga, se ci spaccheranno il culo ad ogni inc pulito giocando bene bella per loro, la mia stima nei confronti delle persone non fa di certo fatica a crescere.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
eh ma kali mica so tutti nati forti come te, non è che me posso suicidà perchè non ce la posso fare ai giochini eh![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Vuoi che ti ricordi come hanno fatto il 6l0/7l0 i legio seguendo stikkati thor & co?
Oppure parliamo degli account di acerra/djoira che sono spariti magicamente per mesi?
Oppure vuoi che ti ricordo come quando appena rerollato su mid i good fellas si trovassero spesso sui ponti?
O di exxe +indipendent che prima del 10l hanno preso la cittadinanza nelle torri
Marphil se parli di assjamm e porcate puoi includere tranquillamente tutto il server xche nessuno e' mai riuscito ad evitarle anche per sbaglio.
Solo che poi con gli amici che ti supportano e' piu facile enfatizzare tutto il discorso...e guardacaso con voi capita sempre che un flame e' seguito da 40 post di "assist" ovviamente di parte...che senso ha postare?![]()