che finchè giocate dopocena sono tagliato fuori io![]()
che finchè giocate dopocena sono tagliato fuori io![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io me lo farei pere un 2vs2 ma son scarso come il petrolio
Io appena entra invece glielo spoilero
Cmq davvero e' una figatadevo solo riuscire a capire meglio le varie potenzialita' delle unita' avanzate nazi (tipo gli ufficiali che non li ho mai usati) e poi dominio del terrore pwnz
*ANZ SWANZ EIN ZWAI DREI STRUNZ UNZ UNZ!*
E tutte le truppe di Blinck scappavano![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si dai, userò gli alleati cosi non mi spoilero le truppe naziste
tanto penso che degli ally ho visto quasi tutto.
sono alla missione del porto, quella che devi distruggere il cannone, in modo tale da consentire alle tue navi di ownare i nazisti.
ora ho conquistato il ponte, sto preparando un bell esercitino.
carri rulez
cmq in breve dovrete spiegarmi hamachi.
ps Blinck hai msn=? edit si ti ho addato ()
I nazi nn li usi nella storia, li usi solo se giochi skirmish/lan/online
Degli ally se sei al porto nn hai visto praticamente un cazzo -.-
Per Hamachi ti spiega tutto Tanek si si![]()
cmq blinck_mlf@hotmail.com
Spiegazione di hamachi:
1) lo installi
2) lo apri
3) inserisci nome rete/pwd che ti do' su msn
4) fine
Quando hamachi e' aperto quando giochi basta che vai in multiplayer->lan e vedrai la partitina creata ad hoc tra di noi (o viceversa se la crei tu, noi la vediamo in lan).![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io ci sono quasi tutte le sere x giocare a company, ho già hamachi è tutto pronto. Msn Capitano_Claude@msn.com
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
ci siamo pure io e arcotemo se servisse gente per fare bagni di sangue.