Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast
Results 271 to 285 of 343

Thread: @Lancelot's gangs

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    e gia....e un po come chi inca in acqua e va all'indietro.....se non sei coglione lo meni cmq non sticcandoti , resta il fatto che cilecchi stili e non entrano tutti....non ti sto accusando ma non rigirarla cosi che la figura del coglione non la faccio io

x hador . alla fine quello che fa marphill e cosi tanto diverso da quello che faceva il famoso teurgo allawcome se chiama su deira ? ..ipocrisia..eh
    Io non sto rigirando nulla, ti sto dicendo che è assurdo lamentarsi per un movimento del gioco. Allora anche se si inca in acqua e chi fa i sali/scendi è da lamer, il tank che ti passa continuamente attraverso mentre mocchi è da lamer.

Io non le considero lamerate, l'assjam e vulturate so lamerate quelle si.

Cmq se non sapete usare il tank reroll caster no?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

shinzod ( ) se ci sei mi dai tuo msn plz? no nn devo flammare, tutt'altro
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

fatto sta, a me non piace come giochi (cazzi miei ), preferisco incare altri gruppi che (IMO) son più corretti

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    fatto sta, a me non piace come giochi (cazzi miei ), preferisco incare altri gruppi che (IMO) son più corretti
    Non c'è nessun problema per carità, tanto io mica gioco per il divertimento tuo.

Fa solo sorridere l'aria di supponenza di chi pensa di saper tutto quando ha giocato solo su mid

Ci vediamo in rvr (okkio a non inciampare ad Agramon in qualche buca creata dai troppi tornadi )
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io non le considero lamerate, l'assjam e vulturate so lamerate quelle si.
    Cmq se non sapete usare il tank reroll caster no?
    la cosa si rigira anche a te volendo eh reroll tank e non caster se ti lamenti appena un tank ti mena e sei costretto a spiralare......ho giocato contro gente che non lo faceva , si giocava in modo normale , scontro normalissimo se hai i tank addosso c'e il bg , se no posizionati meglio..o fai quel cazzo che vuoi , se no magari a volte sai contro uno che ti mena puoi anche morire eh....fa parte del gioco ...

Cmq per me finisce qui , sta alla persona giocare come meglio crede, io ho espresso la mia opinione sapendo che c'e gente forte che non ha bisogno di usare cazzubbubboli vari per restare in piedi ,e cmq ovvio che finiva con le solite scuse ...." non sai giocare il tank " .

Cia

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Ci vediamo in rvr (okkio a non inciampare ad Agramon in qualche buca creata dai troppi tornadi )
    Se cado ti denuncio!!!
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    la cosa si rigira anche a te volendo eh reroll tank e non caster se ti lamenti appena un tank ti mena e sei costretto a spiralare......ho giocato contro gente che non lo faceva , si giocava in modo normale , scontro normalissimo se hai i tank addosso c'e il bg , se no posizionati meglio..o fai quel cazzo che vuoi , se no magari a volte sai contro uno che ti mena puoi anche morire eh....fa parte del gioco ...
    Cmq per me finisce qui , sta alla persona giocare come meglio crede, io ho espresso la mia opinione sapendo che c'e gente forte che non ha bisogno di usare cazzubbubboli vari per restare in piedi ,e cmq ovvio che finiva con le solite scuse ...." non sai giocare il tank " .
    Cia
    Si certo black, certo.

Il famoso BG aoe per 3 caster e 2 chierici e il famoso posizionamento quando devi interruptare il support a N km, dovendo superare la linea di tank, shammy, healer paci e bone, che ovviamente giocano con il paraocchi e ti lasciano fare

Il fatto è che gridano allo spiraling non appena uno non va dritto è questa la cosa ridicola, perchè fondamentalmente manco sanno cos'è .
    Last edited by Marphil; 25th October 2006 at 17:44.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Ecco Black che as usual fa il paladino della giustizia per giustificare sti 4 cogli.oni che con N pr non son capaci di menare un target che non sta fermo.

Master Chief Petty Officer

na li prendevo pure io gli spiraler che sono risaputamente scarso(non col mene ma col merce)

TA(mid)vs NoD: quando guidavo io, quindi i primi 2 mesi dei NoD su lance,è capitato più volte di essere stati vulturati(figata sti neologismi che ti risparmiano mille parole)

però devo anche dire che quando giocavo negli AM i TA vecchi su hib(quelli con Durand , VindikaNe ecc.ecc.) non hanno mai addato, forse è successo qualche volta in situazioni strane(tipo quando si passava per ponti o vicino a keep/torri) e ci si voleva parecchio bene

poi volevo dire altre cose ma mi son scordato

tutto questo per fare un +1 mascherato !

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Fa solo sorridere l'aria di supponenza di chi pensa di saper tutto quando ha giocato solo su mid
    non è vero! io ho dei pg in bg su tutti i reami!!!

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    sti 4 cogli.oni che con N pr non son capaci di menare un target che non sta fermo.
    noi ce la facciamo a menarvi! di un po, chi sono secondo te i coglioni?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ecco Black che as usual fa il paladino della giustizia per giustificare sti 4 cogli.oni che con N pr non son capaci di menare un target che non sta fermo.

ecco zio che tira dalla linea dei 3 punti, ed è canestro!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    na li prendevo pure io gli spiraler che sono risaputamente scarso(non col mene ma col merce)
    TA(mid)vs NoD: quando guidavo io, quindi i primi 2 mesi dei NoD su lance,è capitato più volte di essere stati vulturati(figata sti neologismi che ti risparmiano mille parole)
    però devo anche dire che quando giocavo negli AM i TA vecchi su hib(quelli con Durand , VindikaNe ecc.ecc.) non hanno mai addato, forse è successo qualche volta in situazioni strane(tipo quando si passava per ponti o vicino a keep/torri) e ci si voleva parecchio bene
    poi volevo dire altre cose ma mi son scordato
    tutto questo per fare un +1 mascherato !
    No ma che dici chi spirala è un I WIN mica ce stanno le contromosse nono

Strano che noi non ci lamentiamo mai se ci spiralano contro (e ce ne sono e alcuni hanno pure la faccia come il culo di lamentarsi dello spiraling quando sono i primi a farlo).

I vecchi TA purtroppo non li ho mai incati ma mi fido di quello che dite.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Burner's Avatar

di un po, chi sono secondo te i coglioni?
    eh qua potrebbero uscire citazioni importanti by Silvio!
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Si in quel video windraggo ahahahahaha . inc di 10 minuti pulito, rimango solo io e spammo emote e windraggo
    Cazzo se si e' reso utile ai fini dell' inc quel windragg
    MA POI MI VIENI A PARLARE CHE HAI 3/4 DEL GRUPPO che spirala qq?
    Hai i chierici che spiralano che sembra di stare in america nel periodo dei tornati ma perche' parli?
    Beh, se pensi che i TA sono quelli che si sbagliavano con + facilità, guarda sinceramente dopo tutto quelle cazzate che dite su sto thread ( non solo tu non fraintendermi, anche se tu sei quello che le dice con + facilità )
    non mi interessa + di tanto, ho postato solamente x dirti di evitare di tirare fuori gente a cui non interessano i vostri discorsi, grazie
    in quel video corti windraga ma l'inc è cmq finito e mi pare sia stato anche abbastanza combattuto nn vedo dove sia il problema ...

noi ce la facciamo a menarvi! di un po, chi sono secondo te i coglioni?
    E allora perchè ti lamenti, abbiamo 3 casters e 2 chierici vuoi che + del 50% del party si metta a 90° e vi stenda un tappeto rosso se un tank gli è sopra, quando i party mid si fanno i setup con 3-4 tank? (Tranne i legio).

Ah no scusa nessuno si deve far colpire dai tank, mi devo far dire allora come fanno i nostri tank a segare i pg visto che so tutti pro&forti e nessuno si fa mai prendere dai tank!
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast