Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: Nuova FIAT Bravo - finalmente dati e foto ufficiali

Tuttologo Estrema's Avatar

confermo cosa detto nelle immagini vecchi il dietro per quanto axet dica di no è simile alla 147 e alla leon che poi escono dalla stessa matita. però almeno questa essendo simile alla gpunto che ha riscosso molto sucesso non farà la fine barbina della stilo che tra l'estetica e l'affidibilità è stato un semi flop.

edit cmq visto che avete tirato fuori una marea di somiglianze c'è pure da dire che il mercato e l'epoca fanno stile è ovvio che nel 2007 non puoi tirar fuori una linea squadrata stile tipo saresti fuori mercato.
    se propio vuoi una cosa diversa te devi fa la megane anche se dubito che quella nuova si discosterà da questo tipo di linee attuali.
    Last edited by Estrema; 26th October 2006 at 17:26.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Come solo in 5p , io gia sbavavo per vederla in versione sportiva 3p -_-
    All'inizio.. poi non ho ben capito se la 3p arriverà o meno.

Cmq a me la serie1 non piace, però riesce ad essere sportiva pur essendo 5 porte. Soprattutto col pack M sport.

@estre: somiglia alla 147 solo nelle proporzioni e nella forma del lunotto. Stop

La stilo è stata un flop per la linea, non per l'affidabilità. O ti devo ricordare quanto sono affidabili i motori FIRE e i JTD/M-jet?

Stilo = brutta (e io ce l'ho QQ, anche se la mia è decisamente più bella della media) = flop. E' semplice.

La cosa più importante in un'auto è la linea e ci sono vari esempi a suffragare questa tesi. Il più scandaloso, non mi stancherò mai di ripeterlo, è la vecchia TT.
    Una macchina dalle doti dinamiche e motoristiche molto dubbie (a 180km/h si girava da sola ma vabbè.. che vuoi aspettardi da una coupè derivata dalla golf?). Eppure è stata forse la sportiva più venduta di sempre, per via della linea innovativa che piaceva ai più. Nonostante a livello di sostanza e rapporto qualità/prezzo facesse cagare!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @estre: somiglia alla 147 solo nelle proporzioni e nella forma del lunotto. Stop
    La stilo è stata un flop per la linea, non per l'affidabilità. O ti devo ricordare quanto sono affidabili i motori FIRE e i JTD/M-jet?
    Stilo = brutta (e io ce l'ho QQ, anche se la mia è decisamente più bella della media) = flop. E' semplice.
    La cosa più importante in un'auto è la linea e ci sono vari esempi a suffragare questa tesi. Il più scandaloso, non mi stancherò mai di ripeterlo, è la vecchia TT.
    bhè pure il taglio inferiore del paraurti mo va molto di moda sto doppio andamento stile deflettore;poi l'affidabilità della stilo era riferita più che altro all'elettronica dei primi modelli; non vorrei di na cazzata ( qui non ne so sicuro per nulla me potrei confondere) ma non provarono il can-bus sulle prime e si rivelò un fallimento?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

esteriormente è molto carina, gli interni fanno abbastanza cagare... (uno su tutti l'orribile volante fiat...)

peccato che coe sempre han messo le foto della versione figa con i cerchi in lega etc etc... da vedere poi le versioni medie come saranno

btw aspetto con sempre più trepidazione la nuova Alfa 14x
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

x4d00m's Avatar

esteriormente e interiormente mi piace molto....gli interni non sono brutti come alcuni stanno scrivendo, anzi sono molto azzeccati se saranno davvero cosi'....l'unica nota negativa e' la plastica lucida stile ford focus nuova...
    per il resto la plancia mi sembra davvero versatile e ben disegnata nelle proporzioni, ma soprattutto di facile lettura

le somiglianze cmq sono inevitabili, il posteriore e' l'evoluzione della Bravo vecchia....se poi assomiglia alla golf e' un altro paio di maniche....una cosa e' certa, e' piu' bella della golf dietro, almeno questa e' dinamica, l'altra sembra na monovolume

cmq invece di fare i pignoletti come al solito, cominciate ad apprezzare il fatto che gli italiani stanno tornando di nuovo a gran voce nel mercato automobilistico con ottime alternative e prodotti di discreta qualita' (la Grande Punto e la Croma sono costruite con grande cura, idem tutta la linea Alfa e Lancia)....tutto questo ci puo' solo giovare
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Il baffo sul paraurti posteriore è orripilante

Lieutenant Commander Kith's Avatar

non mi piace la righina argentata che passa sotto i lunotti laterali.

per il resto gran bella macchina
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè pure il taglio inferiore del paraurti mo va molto di moda sto doppio andamento stile deflettore;poi l'affidabilità della stilo era riferita più che altro all'elettronica dei primi modelli; non vorrei di na cazzata ( qui non ne so sicuro per nulla me potrei confondere) ma non provarono il can-bus sulle prime e si rivelò un fallimento?
    Sinceramente non saprei, dovrei chiedere.

Quote Originally Posted by Verci View Post
    esteriormente è molto carina, gli interni fanno abbastanza cagare... (uno su tutti l'orribile volante fiat...)
    peccato che coe sempre han messo le foto della versione figa con i cerchi in lega etc etc... da vedere poi le versioni medie come saranno
    btw aspetto con sempre più trepidazione la nuova Alfa 14x
    Gli interni sono quelli di una preserie (ammettendo che la foto sia vera e non un photoshop), lo si capisce anche dal fatto che sul volante c'è il simbolo "vecchio" mentre la bravo avrà il nuovo logo su sfondo bordeaux.
    Quindi è presto per esprimere giudizi definitivi.

Non mi pare cmq il volante sia brutto, anzi a me nelle proporzioni piace.. è molto simile a quello della punto che è appunto un bel volante

Cmq la parte nero lucido pare confermato che ci sarà. Bisognerà vederla dal vivo sia dentro che fuori per farsi un'idea veramente completa, ma ho il sentore che fiat abbia imbroccato un altro colpo da 90 dopo panda e gpunto (e in minor misura anche croma, che seppur dalla linea anonima è ben realizzata, molto affidabile e le vendite la premiano).

Per quanto riguarda cerchi cazzi e mazzi, mi pare ovvio. Hai mai visto una versione base alla presentazione di una nuova vettura? Io no, sempre quella più accattivante.

Vale per QUALSIASI casa e QUALSIASI modello eh

Cmq questa di "sburo" ha solo i cerchi da 18.. la linea accattivante e le belle proporzioni rimangono anche senza

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Preferisco la Leon seriamente
    Poi se c'e' solo 5p gg proprio

eh, lo so, infatti rosiko ad ogni presentazione... ti mettono da vedere la versione fikerrima e poi scopri che ci devi spendere uno sproposito per averla così...

cmq la plancia riguardandola non è brutta... il volante sembra molto quello della vecchia stilo, cioè orripilante!!
    va beh che devono giocare a chi ha l'airbag più grosso, ma fare la parte centrale un po' più snella e sportiva (e magari la corona di un altro materiale che non sia la schifosissima plastica con cui han fatto quella della gpunto...) sarebbe solo un plus

-edit- Kali, ca$$o ti metti in mezzo ai miei replay ad Axet?
    Actually:

Puppatemelo aoe

Il volante della punto è in pelle :O
    E anche quello della stilo :O

Dipende sempre da che versione prendi, se prendi la base schifida è ovvio che hai pezzi schifidi.. come ad esempio, sempre sulla punto, sulle versioni base hai le maniglie interne in plastica, sulle versioni migliori sono in alluminio.

-----

guido la gpunto aziendale = la peggio merda in listino credo...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Sillybee's Avatar

E' indubbiamente bella.

Mi da l'impressione di richiamare i pregi estetici di Golf + 147...

Unica pecca la maschera frontale.... è una merdata e non è per nulla all'altezza del resto della macchina!!!

Stessa cosa vale per la GPunto, quella maschera non le rende giustizia (sulla bravo di +, perchè in basso è tagliata dritta )
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mi piace!!! me la farei!!!

Quote Originally Posted by Verci View Post
    guido la gpunto aziendale = la peggio merda in listino credo...
    E' per forza così.

Se non ci credi ti posto una foto del volante della mia punto, che è appunto in pelle

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    E' indubbiamente bella.
    Mi da l'impressione di richiamare i pregi estetici di Golf + 147...
    Unica pecca la maschera frontale.... è una merdata e non è per nulla all'altezza del resto della macchina!!!
    Stessa cosa vale per la GPunto, quella maschera non le rende giustizia (sulla bravo di +, perchè in basso è tagliata dritta )
    Ommioddddddio domani è la fine del mondo QQ

Cmq son d'accordo, l'unica cosa che stona un pochino è la mascherina del radiatore molto piccola. Non è che è brutta, ma se fosse stata più grande sarebbe stata più bella imo.

-----

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast