io l ho disinstallato x sbaglio coh altrimenti vi ownavo a tutti! ç_ç
io l ho disinstallato x sbaglio coh altrimenti vi ownavo a tutti! ç_ç
tutta la sera a sbatte la capoccia che mi faceva crashare ç_ç
(e sono 2 settimane che ci giochiamo)
sukate voi e coh !
ok, mi sono sfogato, a domani^^
lo sappiamo tutti che sei noob...cmq il tempo di procurarmelo e ti owno arcotemo
Come mai crashava? O_o misteri dell'informatica?
Stas magari ci sono (domani ho altri 2 colloqui ma dopo il primo di oggi sono un po' piu' tranquillo), se no doma sera se non escoh!
Cmq basta prendere davvero l'abitudine di beccarci su msn/hamachi e poi ci si mena in base a chi c'e', 1vs1, 2vs2 o 5vs1 vinco sempre io (quest'ultima magari anche no)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Stasera cerco di esserci pure io , effettivamente la soddisfazione di ownare tanek potrebbe essere immensa per svariati motivi:
1- tutte le volte che mi mettevo a fare exp e sigilli a df , mentre tranquillamente mangiavo pane e nutella gurdando la tele vedevo arrivare sto infame che mi faceva implodere
2- Quando oltre a vorticess è stato aperto il server pvp mi è capitato d'incontrarlo e così tanto per scherzare ha spoappolato il mio arms pacco più volte prendendosi giuoco di me davanti a tutti...sei sul libro nero tanek!!!!
boh non mi funge hamaci -_- cioè mi collego alla rete chatto, ma non riesco ne a browsare ne a giocare (provato con tanek).
Ho un firewall sul router zyxel, che porte devo aprirgli ad hamachi?
no zero, avevo il firewall di nvidia mi inculava tutto il pc -_-
disattivarlo poi non se ne parla ho in rete 3 pc :\
non cè qualcosa di piu facile come configurarlo ?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
è na figata in multi CoH ieri sera giocato con Blinck, sarebbe bello fare un 2vs2 magari stanotte(stase esco soft, torno presto hasdh)
io ieri sera c'ero , ma c'era wayne down e mi ero dimenticato
fino a che ora giocate stanoche?
ho provato a giocarci in lan qualche volta, ma mi sembra troppo panzer-oriented come gioco :\