Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 142

Thread: Milan-inter : O_o

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    1)Espulsione di Materazzi ridicola
    E' regolamento che lo dice, la maglia te la puoi alzare solo fino al petto e nn sopra la testa, altriemnti scatta l'ammonizione.

Cmq qua nn c'è un cazzo da dire, il Milan ha giocato di merda come le ultime partite solo che nn aveva il Chievo & co. davanti e si è preso una bella pwnata.
    Il resto è fuffa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    E' regolamento che lo dice, la maglia te la puoi alzare solo fino al petto e nn sopra la testa, altriemnti scatta l'ammonizione.
    io la sapevo diversamente. non puoi mostrare il petto (quindi se c'è una maglietta sotto, e non levi la maglietta totalmente, teoricamente dovrebbe andare bene).
    ma magari mi sbaglio.
    cmq che c'era scritto sulla maglietta almeno?!?

p.s. che coglione cmq

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

se non cacciavano materazzi e entrava cruz finiva in goleada per l'inter cmq...

ieri sera l'inter ha giocato molto meglio del milan, che ha fatto il forcing in netta superiorità numerica

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

che regola di merda, e' come impedire a schumy di esultare a fine vittoria lol.. o di rossi di impennare come un pazzo con la bandiera italiana...quando si segna o si vince e' giusto che si esulti ...cazzo di regole giapponesi di merda
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    cmq che c'era scritto sulla maglietta almeno?!?
    Mi pare fosse una frase tipo x suo figlio ma nn ricordo il contenuto

Cmq il fatto che l'inter giocava in 8 non è affatto una scusante x il secondo tempo, cioè l'espulsione di Materazzi assolutamente si perchè è ridicola, ma se i giocatori stanno male esistono i cambi apposta, se poi l'allenatore è imbecille e preferisce cambiare l'assetto della squadra a discapito dei poveretti che stanno male son cazzi loro, non è assolutamente una scusante

on Hakkar

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ma vieira e mihajjajajajlovic che fanno a pizze?
    Saran riemerse delle vecchie ruggini forse di un vecchio Arsenal-Lazio di coppacoppe quando gli diede del negro e gli sputò

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Ma dopo 1500 post ci si riduce a scrivere così? Chiedo perchè mi preoccupo eh...
    chiedo perdono, ma nn ero in condizioni di scrivere mi son svegliato ora e ho riletto vabbe scritto di merda pero il succo è quello...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    1)Espulsione di Materazzi ridicola
    2)lol@2 controfalli fischiati all'inter negli ultimi 20 minuti
    3)La partita non è finita 11 vs 10 visto che sia Ibra che Vieira erano scoppiati/zoppi
    4)Fortunato Ibra sul sul 3° gol :certocerto:
    5)Proton non capisce un cazzo di pallone
    Quindi, ribadisco, è colpa del milan se l'inter ha forzato molto il primo tempo arrivando così stanco morto alla fine?

E' come dire "eh ma cazzo il pilota X alla fine perdeva 3 secondi al giro perchè non aveva più gomma!!! Non è il pilota Y che recupera 3 secondi al giro perchè è bravo, è solo che il pilota X non ha più gomma!", dimenticandosi che se la gomma è finita un motivo ci deve essere

Il gol di ibra è stato di culo, così come quello di seedorf. Lo svedese ha cercato di fare il numero ed alzarsela, ma ha preso in pieno nesta e il rimpallo l'ha favorito indi è stato fortunato.
    Non recrimino per il gol, come già detto pure noi abbiamo avuto culo con seedorf, però è indicativo che le uniche volte che l'inter si è resa davvero pericolsa (e segnando pure mortacci loro) nel secondo tempo sono state o frutto di una svista arbitrale (gol di materazzi) o di un colpo di fortuna (ibra).

Perchè il secondo tempo l'inter non c'era proprio, come il primo tempo non c'era il milan.

Non capisco un cazzo di calcio? Magari, intanto la partita è finita 4 a 3 con un inter evanescente gli ultimi 25 minuti e fiacchissima i primi 20 del secondo tempo, rischiando il pareggio in molteplici occasioni (e, non mi stancherò mai di dirlo, segnando il 4 a 1 in maniera irregolare).

E' inutile che la continuiate a menare sulla superiorità numerica, l'espulsione seppur ridicola a norma di regolamento era da dare e il fatto che alcuni nerazzurri fossero spompati è colpa loro e di come han gestito le forze.
    Senza contare che pure i milanisti non ce la facevano più, seedorf continuava a fermarsi ansimando e zoppicando lievemente (tipo dopo il recupero su di lui sul fondo di zanetti). Eppure quando aveva la palla tra i piedi tirava fuori tutto quello che aveva ancora dentro.

Poche storie signori, il pareggio ci stava tranquillamente. Certo non è uno scandalo che l'inter abbia vinto visto che cmq questo è il primo derby negli ultimi 6 anni che l'inter vince avendo dimostrato di avere un buon gioco (parere dei miei amici interisti questo, il che li rendeva ancora più felici).
    Vista la superiorità nel primo tempo quindi ci stava la vittoria dell'inter, ma il pareggio sarebbe stato a mio avviso il risultato più giusto sia per quanto fatto vedere dal milan nel secondo tempo, per le occasioni create e per i gol irregolari subiti.

@lo sveglione che dice che 11vs11 non c'è stata partita: colpa di ancelotti e del suo albero di natale che potrebbe benissimo ficcarsi in culo. Appena è passato al 4-3-1-2 il milan ha iniziato a far vedere qualcosa di buono. Cmq, ancora una volta, non è mica colpa nostra se materazzi è un fesso e mancini non sa fare i cambi..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Bellissimo derby fino all'ultimo minuto!
    per curiosita perche e stato espulso materazzi ? perche si e alzato la maglietta ? , cioe la settimana scorsa ne ho visti un macello esultare alzandosi la maglietta o correndo dai tifosi fuori dal campo o tutte e due , ma non ho visto nessun ammonizione ....
    Voto arbitro : 3
    Per lo stesso motivo per il quale ha ammonito Gilardino Che arbitro scarso .Cmq bel Derby se segnava il 4-4 veniva giù San Siro forse è stato meglio così.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Appena ho sentito la formazione avevo già capito che sarebbe finita male.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

il regolamento dice che non si può manomettere la divisa di gioco.
    togliersela o alzarla contravvengono a questa regola: può essere stupida ma questo è.
    Gila è stato ammonito perchè ha ripostato palla a centrocampo...

Se le regole fanno schifo si cambiano, ma finchè ci sono è giusto che vengano applicate.

P.S. l'arbitro cmq ha fatto pena... lo spacciavano come il migliore, ma a me ha fatto ribrezzo

EDIT: l'unica cosa giusta che ha fatto l'arbitro cmq è stata l'espulsione di materazzi, dopo aver ammonito gila era giusto che ammonisse pure materazzi, se fa rispettare le regole cagose le deve fare rispettare tutte...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    EDIT: l'unica cosa giusta che ha fatto l'arbitro cmq è stata l'espulsione di materazzi, dopo aver ammonito gila era giusto che ammonisse pure materazzi, se fa rispettare le regole cagose le deve fare rispettare tutte...
    Gattuso è ovviamente al di fuori delle regole quindi, perchè non mi spiego come possa essere rimasto in campo dopo 3 interventi da giallo pieno con l'arbitro a 1 metro.
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Cmq leggendo Axet capisco che:

L'inter è stata fortunata
    L'inter ha rubato
    L'inter ovviamente non meritava di vincere
    L'inter in realtà non ha vinto ed è stato GRANDE MILAN!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Vista la partita, il Milan ha sbagliato il primo tempo Ambrosini non era in condizione e Inzaghi troppo solo, inoltre l'Inter ha fatto un grande acquisto comprando Crespo, x stessa ammissione di Mr°B.
    Per il resto Mancini levandosi dalle palle l'imperatore delle Salamelle sta facendo un gran lavoro, è anche riuscito a far fare con impegno il terzino a Ibrahimovic.
    Il Milan deve puntare quest'anno al 2/3 posto e la Champions, e mettere in cantiere il cambio generazionale partendo dal Signor Dida che su 3 gol c'ha messo del suo...

Ok mi preparo ad arrivare in ufficio domani e trovarmi la scrivania addobbata di sciarpe interiste.

Axet, ok essere tifoso ma c'hanno pettinato se Materazzi non si faceva buttare fuori da cippone non so se rimontavamo 2 gol
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    ....partendo dal Signor Dida che su 3 gol c'ha messo del suo...
    ...

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast