Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 142

Thread: Milan-inter : O_o

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per la cronaca.

Oggi in tre hanno alzato la maglia sulla faccia, qualcuno per mettere in bella mostra lo sponsor.

Ammoniti? Nessuno.
    E nemmeno lo erano già stati prima, quindi non sarebbe stata un'ammonizione fatale.
    no l'hanno spiegato in non so quale trasmissione facendo vedere il regolamento.

levi la maglia e la sventoli ->ammonizione
    ti sfili la maglia e la porti dietro la testa-> ammonizione
    ti metti la maglia sopra la testa -> ammonizione

ti tiri la maglia su fino al mento come hanno fatto altri giocatori allora va tutto bene.

regola cretina e tutto quello che si vuole e con in più quel tocco di complicazione per riempire due ore di trasmissione televisiva però esiste e quindi un giocatore non dovrebbe farlo anche se sbattere dentro il 4 a 1 in un derby e con la produzione di adrenalina che ha uno come Materazzi può capitare
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    il regolamento dice che non si può manomettere la divisa di gioco.
    togliersela o alzarla contravvengono a questa regola: può essere stupida ma questo è.
    Gila è stato ammonito perchè ha ripostato palla a centrocampo...

Se le regole fanno schifo si cambiano, ma finchè ci sono è giusto che vengano applicate.

P.S. l'arbitro cmq ha fatto pena... lo spacciavano come il migliore, ma a me ha fatto ribrezzo

EDIT: l'unica cosa giusta che ha fatto l'arbitro cmq è stata l'espulsione di materazzi, dopo aver ammonito gila era giusto che ammonisse pure materazzi, se fa rispettare le regole cagose le deve fare rispettare tutte...
    L'ammonizione per Gilardino ci sarebbe dovuta essere se avesse conteso la palla ad un avversario ma così non è stato indi l'ammonizione era ingiustificata.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Gattuso è ovviamente al di fuori delle regole quindi, perchè non mi spiego come possa essere rimasto in campo dopo 3 interventi da giallo pieno con l'arbitro a 1 metro.
    Invece Dacourt...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    L'ammonizione per Gilardino ci sarebbe dovuta essere se avesse conteso la palla ad un avversario ma così non è stato indi l'ammonizione era ingiustificata.
    mi pare che da quest'anno ci sia una qualche cazzo di regola che vieta pure quella roba...

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

L'ammonizione x regolamento ci scatta se si crea attriti/discussioni/scaramucce tra i giocatori in conseguenza del gesto......ora secondo voi, nella patria dei furbi, quanto ci mette un avversario a fare 2+2 e andare a cercare di levare la palla al tizio che l'ha presa x farlo ammonire? (infatti finchè Materazzi non gliel'ha sfilata nn proprio dolcemente da sotto il braccio non l'ha ammonito, anche perchè la stava solo portando a centrocampo x velocizzare la ripresa)

Regola totalmente fuori dal mondo, prima non tollerano che un giocatore chieda l'ammonizione x un altro, poi gli creano ste regolette con cui uno può far ammonire un avversario.....w le regole pro-sportività

on Hakkar

Ma allora se uno perde tempo a riportare la palla a centrocampo quando è in vantaggio dovrebbe essere espulso?!?!Non lo so eh .Spetterebbe un attimo all'intelligenza dell'arbitro anche se come abbiamo potuto ben vedere il povero Farina ha appunto la farina del teschio .

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Gilardino nn andava ammonito perchè nn c'era nessuno che contendeva la palla, è una regola di merda anche perchè se si è furbi lo si fa a pposta ad andare a contendere la palla così l'altro si becca il cartellino giallo.......son tutte regole di merda che rovinano solo il calcio, come le stronzate della maglietta o altre puttanate, poi in campo vedi delle entrate assasine e nn vengono nenache punite con l'ammonizione....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Invece Dacourt...
    Materazzi su Inzaghi al primo tempo invece..
    . o Grosso per stessa ammissione di Bergomi
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cmq leggendo Axet capisco che:
    L'inter è stata fortunata
    L'inter ha rubato
    L'inter ovviamente non meritava di vincere
    L'inter in realtà non ha vinto ed è stato GRANDE MILAN!
    godo. come una iena. nono di +.. mamma quanto ci godo
    HAHAHAHA
    e il bello che proton si bullava x la sua campagna acquisti.. si bullava del fatto che avevano incassato un sacco di soldi e preso gente semi-anonima, ma che il grande milan li avrebbe trasformati in campioni
    HAHAHAHAHAHAHA

mancini e i cambi.
    cambiarne 3 al 1° tempo come ha fatto il cinghiale è una gran mossa invece..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se sei sotto di due gol e stai giocando male, si.
    Infatti si è visto come è andato il secondo tempo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

io&friend dopo sto finesettima sportivo

e dire che è stata la migliore partita del milan ( in campionato) da un pezzetto è tutto un dire

Una valle di lacrime. Valle di lacrime.

-----

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se sei sotto di due gol e stai giocando male, si.
    Infatti si è visto come è andato il secondo tempo
    Io ho visto il risultato finale.

Ah ma dimenticavo, abbiamo rubato e/o giocato male e/o siamo stati fortunati e/o Mancini è uno stronzo e/o Moratti un salame e/o Materazzi va espulso sempre e cmq e/o non vinciamo un cazzo da una vita ergo non dovremmo vincere neanche le singole partite e/o Bergomi non è imparziale e/o il Milan ha vinto tutto negli ultimi anni, da regolamento non dovrebbe perde con l'inter e/o c'era una volta un re seduto ecc ecc.... e/o W la Ps3 abbasso il Wii.

Hasley capisco che non sei abituato a vincere un derby, però mi sa che sta vittoria ti ha fottuto il cervello

Ho mai detto che l'inter ha rubato?
    Ho mai detto che l'inter ha vinto in quanto SOLO fortunata (che è diverso dal dire che ha segnato un gol fortunoso)?

-----

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hasley capisco che non sei abituato a vincere un derby, però mi sa che sta vittoria ti ha fottuto il cervello

Ho mai detto che l'inter ha rubato?
    Ho mai detto che l'inter ha vinto in quanto SOLO fortunata (che è diverso dal dire che ha segnato un gol fortunoso)?
    In effetti no. Sei tendenzialmente e generalmente imparziale

Scusami.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast