Perche' a volte certe persone dicono di essere tue amiche, ti fanno auguri, complimenti, ti invitano fuori, ti rendono partecipe della loro vita e poi di punto in bianco scompaiono dietro a scuse del tipo: sai ho lavorato tanto sono stanco o no dai questa sera!!
Ma io mi chiedo:
Ma sei l'unico sulla faccia della terra a lavorare? Sei l'unico che la mattina ti alzi, ti lavi, fai colazione, saluti i tuoi genitori e poi vai in ufficio, esci alle 18.00 quando fai tardi e mi dici no niente birra sono stanco!
Allora anch'io mi alzo, preparo la colazione, mi lavo, mi vesto, risistemo casa, perche' non ho la mamma che lo fa

, vado a lavorare, esco tardi molto piu' tardi di te, ma non sono mai stanca per vedere un amico!!!
Insomma perche' coloro che tu ritieni amici, ma veri amici, si barricano dietro a scuse infantili e invece chi vorresti non vedere, sentire, si fa sempre vivo???
Credo che ci sia una legge dove se si e' amici tutto e' giustificato: mentre per i rompipalle no per loro vige la regola sempre presenti e non ti mollo un attimo!!!