Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Amici&Co

Fashion's Avatar

Default Amici&Co

Perche' a volte certe persone dicono di essere tue amiche, ti fanno auguri, complimenti, ti invitano fuori, ti rendono partecipe della loro vita e poi di punto in bianco scompaiono dietro a scuse del tipo: sai ho lavorato tanto sono stanco o no dai questa sera!!

Ma io mi chiedo:
    Ma sei l'unico sulla faccia della terra a lavorare? Sei l'unico che la mattina ti alzi, ti lavi, fai colazione, saluti i tuoi genitori e poi vai in ufficio, esci alle 18.00 quando fai tardi e mi dici no niente birra sono stanco!

Allora anch'io mi alzo, preparo la colazione, mi lavo, mi vesto, risistemo casa, perche' non ho la mamma che lo fa , vado a lavorare, esco tardi molto piu' tardi di te, ma non sono mai stanca per vedere un amico!!!

Insomma perche' coloro che tu ritieni amici, ma veri amici, si barricano dietro a scuse infantili e invece chi vorresti non vedere, sentire, si fa sempre vivo???

Credo che ci sia una legge dove se si e' amici tutto e' giustificato: mentre per i rompipalle no per loro vige la regola sempre presenti e non ti mollo un attimo!!!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

La regola dell amico non sbaglia mai , se sei amico di una donna non ti ..................... wops sbagliato discorso

ah bo, secondo me e' lo stesso discorso di "Ehy tu DoNNA, facciaMMo aLL AMMORe!!!"

"no stasera ho mal di testa"

penso sia una cosa naturale. cmq una cosa e' certa, tutti , anche il tuo miglior amico prima o poi te lo mette in der posto !!
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Se uno è un vero amico gli si perdona anche questo. Ogni tanto può capitare che una persona voglia stare sola...certo se capita regolarmente e non ti caga più c'è un problema di fondo.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Se uno è un vero amico gli si perdona anche questo. Ogni tanto può capitare che una persona voglia stare sola...certo se capita regolarmente e non ti caga più c'è un problema di fondo.
    *

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Perche' a volte certe persone dicono di essere tue amiche, ti fanno auguri, complimenti, ti invitano fuori, ti rendono partecipe della loro vita e poi di punto in bianco scompaiono dietro a scuse del tipo: sai ho lavorato tanto sono stanco o no dai questa sera!!
    Ma io mi chiedo:
    Ma sei l'unico sulla faccia della terra a lavorare? Sei l'unico che la mattina ti alzi, ti lavi, fai colazione, saluti i tuoi genitori e poi vai in ufficio, esci alle 18.00 quando fai tardi e mi dici no niente birra sono stanco!
    Allora anch'io mi alzo, preparo la colazione, mi lavo, mi vesto, risistemo casa, perche' non ho la mamma che lo fa , vado a lavorare, esco tardi molto piu' tardi di te, ma non sono mai stanca per vedere un amico!!!
    Insomma perche' coloro che tu ritieni amici, ma veri amici, si barricano dietro a scuse infantili e invece chi vorresti non vedere, sentire, si fa sempre vivo???
    Credo che ci sia una legge dove se si e' amici tutto e' giustificato: mentre per i rompipalle no per loro vige la regola sempre presenti e non ti mollo un attimo!!!

ma non e' che gli stai semplicemente sulle balle tipo ?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Hador's Avatar

perchè nn sono amici, ma il tutto si fà per cortesia/ipocrisia.
    io ho risolto nn invitandoli più fuori/ne rispondendo ad auguri/inviti, ora mi odiano ma almeno non ho il peso di doverli chiamare per il compleanno ecc

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Già.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Ma io mi chiedo:
    perchè, perchè, perchè.
    perchè alla base di 1 buona amicizia ci deve essere a mio avviso una BUONA COMUNICAZIONE, niente cazzate, dire le cose senza peli sulla lingua (naturalmente in 1 modo in cui non si offende, cercando di ragionare insieme).
    magari, come evidenziato da drak0, voleva stare da solo, non gli andava... e allora perchè dire: son stanco blabliblu? dillo chiaramente.
    o magari è vero che era stanco, però in questo caso, uno strappino alla regola si può fare (deduco sia per il tuo compleanno o sbaglio? cmq anche se non c'è 1 occasione..)
    e infine uppo azahel.
    "i veri amici son quelli che quando stai girato non te lo buttano al culo".e son molto pochi. ma finchè non ti giri non lo saprai mai..

p.s. prova faccina nuova... 3,2,1, go

edit: naturalmente parlo in astratto non conoscendo a fondo la situazione.

Axelfolie's Avatar

nn vige una regola per ogni persona, ognuno è fatto a modo suo: c'è chi magari te lo dice chiaramente che nn ha voglia di uscire o ha altri cazzi per la testa e chi invece si inventa una scusa. Non per questo però il secondo dev'essere un bastardo, son semplicemente 2 modi diversi x esprimere la stessa cosa.. per quanto il mentire nn è mai una buona cosa diciamo ke ad un amico lo perdonerei.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    nn vige una regola per ogni persona, ognuno è fatto a modo suo: c'è chi magari te lo dice chiaramente che nn ha voglia di uscire o ha altri cazzi per la testa e chi invece si inventa una scusa. Non per questo però il secondo dev'essere un bastardo, son semplicemente 2 modi diversi x esprimere la stessa cosa.. per quanto il mentire nn è mai una buona cosa diciamo ke ad un amico lo perdonerei.
    quello ovvio, però personalmente mi darebbe fastidio se faccio "o feffo andiamo di qua di la" "no son stanco blabliblu" (se è 1 cazzata). cioè NON TI VA? dillo chiaramente mica ti ammazzo...

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    ma non e' che gli stai semplicemente sulle balle tipo ?
    No no anche perche' e' il mio migliore amico

Non era per il mio compleanno. E' successo tanto tempo fa e allora mi sono detta, ma perche' non sentiamo cosa pensano i 5.000 utenti di Uein sull'amicizia

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

l unica vera regola e' che le amiche cesse hanno sempre amiche fiche
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

nel 99% dei casi quando un amico si nega,non si fa trovare, non ha voglia...
    significa che dietro c'e' della *F.i.g.a.* ...
    sia che abbia problemi per essa, sia che sia felice di averla
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

L'amicizia, per quello che ti posso dire riguardo le mie esperienze, va parecchio ad interpretazione. Nel senso che ognuno ha diversi modi per esprimerla, e per alcuni cose che per te sono importanti non lo sono per loro o viceversa.

L' "amico definitivo", se così vogliamo chiamarlo, è quasi impossibile da trovare perchè tutti, prima o poi, troveranno il modo di deluderti in qualcosa, ed il rapporto, per quanto a lungo possa continuare, rimarrà sempre e comunque macchiato.

Io personalmente sono giunto alla conclusione di non farmi più molti problemi, visto che comunque la maggior parte delle persone non se li fa, cercando di mantenere una cerchia di amicizie più ampia possibile in modo di non dover mai essere schiavi di una determinata amicizia in particolare.

La cosa più sbagliata (e notate che io parlo sempre e solo per esperienza personale, non ho la pretesa di pensare che quello che dico debba essere preso come oro colato) è pensare: ecco il mio miglior amico... Non esistono, in fondo chi più e chi meno siamo tutti egoisti.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma a parte che uno potrebbe essere stanco davvero, tipo io che 3 giorni a settimana declino inviti a uscire perchè devo divanizzarmi per bene...

c'è molto di peggio... meglio uno che ti dice che è stanco che uno che fa il falso. 100 volte meglio.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 1 of 2 12 LastLast