Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 181

Thread: Il fenomeno vero...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    questa è una cazzata da fanboi milanista mi sa... lo dici parlando di statistiche? in quel caso ti salvi. credo che chiunque fosse vivo e conscio ai tempi possa confermare che ronaldo era scandalosamente immensamente forterrimo e (non per togliere nulla a sheva) dopo di lui non ce n'è stati di così determinanti e travolgenti!
    poi non vuol dire un cazzo se un giocatore vince o non vince un pallone d'oro... perchè se sto anno lo danno ad henry mica significa che henry quest'anno è stato più forte di buffon e cannavaro... cioè, chiaro che se uno lo vince significa che è stato un grande giocatore; ma se non lo vince non significa che non lo sia stato
    No non è da Fanboy sono i numeri che lo dicono.Ho anche specificato che palla al piede Ronaldo>>>Sheva ma la media goal verte a favore dell'Ucraino .

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

un giocatore non è soltanto la media gol

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ...
    tanto per dire quanto sia scarso il Del Piero di adesso....dite quel che volete ma pochi stanno davanti al capitano bianconero....
    infatti era sempre in panca.

probabilmente capello non lo schierava per non rendere noiose le partite

Poi vabbè se vogliamo parlare di fantascienza discutuiamo pure di quanto è forte un attaccante che nell'anno 1999/2000 ha fatto 1 gol solo su azione (a memoria direi di testa nell'ultima di campionato, ma proprio a memoria) su 34 presenze.
    Senza dubbio è una bandiera, senza dubbio è un giocatore con le palle quadrate, senza dubbio è sopra la media, senza dubbio non è il fenomeno che volete far credere.

N.D.R. Onestamente mi fa girare le palle quando la mancanza di obbiettività è TOTALE.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    infatti era sempre in panca.
    probabilmente capello non lo schierava per non rendere noiose le partite .
    Forse perchè c'era in squadra anche un attaccante di quasi dieci anni più giovane che non mi pare fosse niente affatto male....e un altro che ha una media gol spaventosa.
    e nonostante questo la specialità della casa cominciava ad essere (e lo è tuttora) lo: entro e segno....tipo semifinale mondiali.

Poi vabbè se vogliamo parlare di fantascienza discutuiamo pure di quanto è forte un attaccante che nell'anno 1999/2000 ha fatto 1 gol solo su azione (a memoria direi di testa nell'ultima di campionato, ma proprio a memoria) su 34 presenze.
    Senza dubbio è una bandiera, senza dubbio è un giocatore con le palle quadrate, senza dubbio è sopra la media, senza dubbio non è il fenomeno che volete far credere.
    N.D.R. Onestamente mi fa girare le palle quando la mancanza di obbiettività è TOTALE.
    Ha avuto anni difficili post infortunio e su questo non ci piove come non mi pare ci siano dubbi nemmeno sul fatto che gli anni pre infortunio era uno spettacolo e che comunque anche in diversi anni successivi non fosse affatto male, 1999 a parte visto che veniva da 9 mesi di infortunio...con la scarsissima coppia del piero trezeguet la davanti mi pare che la juve di trofei ne abbia vinti e sfiorati.

Io non ho detto che sia IL più forte in assoluto (ed infatti gli ho messo davanti a livello tecnico ad esempio platini e baggio) ma che sia fra i più forti, in graduatoria direi che ne ha alcuni davanti e parecchi dietro, a parer mio l'ucraino viene dopo...non sei d'accordo? amen, il mondo è bello perchè è vario.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

un giocatore non è soltanto la media gol
    Infatti.
    Sicuramente, come tipo di gioco, sheva è molto più utile alla squadra che non ronaldo.

Hai mai visto ronaldo venire a prendersi regolarmente palla a centrocampo, raddoppiare in difesa, cazzi e mazzi? Io no.

E oltretutto ronnie è pure più "egoista" di sheva. Certo la differenza a livello di tecnica è veramente grande, ma diciamo che ronnie a livelli assurdi non ha fatto molti anni, sheva si. Nel complesso si equilibrano.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Infatti.
    Sicuramente, come tipo di gioco, sheva è molto più utile alla squadra che non ronaldo.
    Hai mai visto ronaldo venire a prendersi regolarmente palla a centrocampo, raddoppiare in difesa, cazzi e mazzi? Io no.
    E oltretutto ronnie è pure più "egoista" di sheva. Certo la differenza a livello di tecnica è veramente grande, ma diciamo che ronnie a livelli assurdi non ha fatto molti anni, sheva si. Nel complesso si equilibrano.
    si beh ronaldo è pure rimasto 2 anni senza na gamba , sheva no.

saltaproc's Avatar

milene dominguez >>>>>> quellastronzamericanavoglilondraputtanatroiasonona granbaldracca

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    milene dominguez >>>>>> quellastronzamericanavoglilondraputtanatroiasonona granbaldracca

ah forse ti riferisci alle mogli/fidanzate
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Infatti.
    axet puoi anche cambiare post, tanto la tua mancanza di obiettività è risaputa

ora salta fuori che anche kakà e brocchi sono meglio di ronaldo, il primo perchè più tecnico e il secondo perchè più duttile alla squadra

allungami il gomito va, che il tuo (ex) sheva non è al livello del Fenomeno dei tempi d'oro... quello era veramente i-m-p-r-e-s-s-i-o-n-a-n-t-e, prova a vedere un po' inter channel

Lieutenant Commander Axet's Avatar

axet puoi anche cambiare post, tanto la tua mancanza di obiettività è risaputa
    ora salta fuori che anche kakà e brocchi sono meglio di ronaldo, il primo perchè più tecnico e il secondo perchè più duttile alla squadra
    allungami il gomito va, che il tuo (ex) sheva non è al livello del Fenomeno dei tempi d'oro... quello era veramente i-m-p-r-e-s-s-i-o-n-a-n-t-e, prova a vedere un po' inter channel
    A parte che è ridicolo parlare di obiettività quando si tratta di calcio. Nessun tifoso è obiettivo, quindi.. del resto qua c'è gente che spaccia del piero come uno dei più grandi giocatori venuti (e tu sei tra questi), no?

Poi non è colpa mia se non sai nemmeno leggere
    Mai scritto che sheva era più forte del ronaldo dei tempi d'oro, anzi ho detto il contrario. Ronaldo è stato per un paio d'anni qualcosa di assoluto, poi si è rotto ed è entrato a far parte della media.

Sheva non ha mai avuto i numeri e la tecnica di ronnie, ma ribadisco che ha fatto 173 gol in 7 stagioni infortuni compresi.

In sostanza, a mio avviso, ronnie è stato in quei 2 anni superiore a chiunque altro nel dopo van basten. Ma nel computo totale delle stagioni, sheva lo eguaglia a livello di performance per una costanza nel giocare da dio (anche se, come già detto mille volte, non al livello di ronnie che aveva il doppio della tecnica) ineguagliabile.

Cioè non capisco.. siete ritardati, non sapete leggere, e cagate il cazzo a me?
    Imparate a legger quel che scrivono gli altri prima và

edit: se poi tu non consideri l'utilità complessiva alla squadra ma solo i gol, beh, non è colpa mia se non capisci nulla di calcio. Un attaccante che rientra sempre fino a centrocampo a pressare, recuperar palla e far ripartire la squadra non è utile, già... meglio uno che finchè non c'è un azione d'attacco o non ha la palla non si muove +
    Del resto questo era ed è uno dei grandi punti di forza di sheva.

Per quanto riguarda kakà io non riderei tanto.. se continua su questo livello per un po' di anni ancora allora salutiamo un po' tutti gli altri "fenomeni" dei tempi recenti.
    Last edited by Axet; 2nd November 2006 at 20:39.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

no cmq delpiero>kakà
    frecciatinaperaxet!

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Forse perchè c'era in squadra anche un attaccante di quasi dieci anni più giovane che non mi pare fosse niente affatto male....e un altro che ha una media gol spaventosa. ...
    quindi tenevano fuori il superfenomeno perchè cmq c'era uno che se la cavava con la palla ma era 10 anni più giovane giusto?
    o per caso (per caso eh) del piero stava fuori perchè gli altri 2 segnavano più di lui?
    chissà... io dico solo che capello è tutto tranne un pirla...

costa poco ammettere che del piero era inferiore agli altri e quindi lo tenevano in panca. La scusa dlel tipo 10 anni più giovane non è molto plausibile.

P.S. Mazzone metteva Tare al posto di Baggio perchè era 10 anni più giovane

P.P.S. Kakà >>>>>>>>>>>>>>>> ronaldo!!!
    alimentiamo il flameeeeeeeee

Master Chief Petty Officer

quindi tenevano fuori il superfenomeno perchè cmq c'era uno che se la cavava con la palla ma era 10 anni più giovane giusto?
    o per caso (per caso eh) del piero stava fuori perchè gli altri 2 segnavano più di lui?
    chissà... io dico solo che capello è tutto tranne un pirla...
    costa poco ammettere che del piero era inferiore agli altri e quindi lo tenevano in panca.
    forse è meglio se ti rivedi le medie gol degli ultimi anni: non mi pare che ibrahimovic ne avesse fatti tanti più di del piero...anzi.
    Nel 2004/2005 ibra ne ha fatti 16 su 35 presenze e del piero ne ha fatti 14 in 30. (uno ogni 2 partite, partendo dalla panchina....). Nel 2005/2006 lo svedese ne ha fatti 7 su 35 presenze, l'italiano ne ha fatti 12 su 33 presenze...

quindi perchè lo teneva fuori secondo te?
    masochismo?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ah, del piero gioca ancora a pallone?

seriamente, io sono interista, ronnie in quei due anni era assolutamente il meglio, e tra il ronaldo migliore e sheva non c'è nemmeno paragone, ma sempre da interista avrei preferito avere sheva a posteriori, perchè nel complesso ha fatto di più, sicuramente per la sfiga di ronnie con l'infortunio, ma alla fin fine è così.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast