Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: Elite Beat Agents!!11eleven1!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dai rand non ci girare attorno... per fare tutti S al livello cheerleader vuol dire che ti sei fatto ogni schema almeno un centinaio di volte (solo al livello di difficoltà massimo, senza contare gli altri 2..)
    Non so se siano stati un centinaio, aò ci giocavo una mezzoretta la sera, mica a farci le nottate -__-
    Tra l'altro il grosso blocco l'ho avuto a livello hard su ready steady go e su quello del topo gigante, lì ci sarò stato fermo un mesetto...le ponpon girls sono andate via liscissime a parte gli ultimi 2 e quello del vasaio dove proprio non puoi sbagliare NIENTE, anzi fai due 50 e sei out...
    Ma poi davvero mica è sta impresa impossibile...
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cioè io ho 33 anni e il cervello sfatto dagli abusi in età rinco...mi vorreste far credere che ad un gioco di riflessi, memorizzazione e senso ritmico ho dato lammerda a dei giovinotti svegli e pimpanti come voialtri?
    Non sono io nerd, siete voi scarserrimi, /buy acutil fosforo pz è__è

pure mia nonna di 86 anni se gli do in mano il ds e gli dico di giocarci 3 ore al giorno come fai tè ownerebbe a ouendan
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    pure mia nonna di 86 anni se gli do in mano il ds e gli dico di giocarci 3 ore al giorno come fai tè ownerebbe a ouendan
    Cos'è adesso attacchi con la tiritera "ma io ciò la riallaif e tu non hai amicih!" per giustificare la pwnata?
    Spoiler

Cos'è adesso attacchi con la tiritera "ma io ciò la riallaif e tu non hai amicih!" per giustificare la pwnata?
    no ma è risaputo che è un gioco a sfinimento, altrimenti mica scalava la top sell in giappo...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non so se siano stati un centinaio, aò ci giocavo una mezzoretta la sera, mica a farci le nottate -__-
    Tra l'altro il grosso blocco l'ho avuto a livello hard su ready steady go e su quello del topo gigante, lì ci sarò stato fermo un mesetto...le ponpon girls sono andate via liscissime a parte gli ultimi 2 e quello del vasaio dove proprio non puoi sbagliare NIENTE, anzi fai due 50 e sei out...
    Ma poi davvero mica è sta impresa impossibile...
    Boh io al livello hard non ho mica fatto sta gran fatica a dire il vero.. la mazzata più pesante l'ho avuta da ready steady go al livello normal mi sa.. non ero abituato a così tanta roba così veloce. A livello hard se nè andato in 10 minuti il meteorite

Ora con le cheerleader ci metto un bel po' a passare ogni livello, devo iniziare ora il pezzo con il tipo del ristorante & co.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Update: a difficoltà insane non ci sono le cheerleaders...ci sono le cowgirl
    Spoiler

ci stai gia giocando?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Cmq elite beat agents e' molto piu facile di oendan.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ci stai gia giocando?
    No esce fra 3 gg in usa
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

I Was Born to Love You - Queen

non è dei Queen in senso stretto ma di Freddie uscita per il suo album da solista Mr.BadGuy, poi i Queen l'han ripresa per inserirla nell'album Made in Heaven dopo la morte di Freddie. Canzone peraltro brutta..come la altre dell'elenco...l'unica che si salva è forse quella degli Stone
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kali's Avatar

@Osu
    Sono arrivato abbastanza facilmente alle cheerleader e mi sono bloccato per un bel po solo sul topone e ovviamente su ready steady go.Penso di avere fatto S a insane solo su 2 schermi...ma sinceramente...chissenencula

@EliteBeatAgents
    Bello bello xche quantomeno ci sono musiche e storie fighe da provare,il carisma di osu e' su un'altro pianeta ma il gioco merita xche alla fine e' un clone con personaggi e musiche diverse....YMCA anche ai primi lvl e' fatta veramente bene come tempo iahuahuahua poi i tizii che che ondeggiano le braccia in aria sono troppo da lollare

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mah, io trovo elite più difficile di osu, perchè, almeno al livello normale (che va lentissimo e mi incarta più di quelli difficili), trovare il ritmo in quelle canzoni è un'impresa. Tranne qualcuna, le altre non si adattano per un cazzo. Ora so al giocatore di baseball che si ritira e non riesco a farlo perchè non trovo il tempo...

-_- quella del giocatore di baseball è ritmatissima -_-

finora ho trovato quella di jamiroquai all'inizio proprio a caso poi diventa ritmata.

cm

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mah, alla fine l'ho passata...ora mi incarto alla seconda parte dell'ultimo livello. Prima va in un certo modo, poi cambia...a livello di coinvolgimento e ritmo osu era ad un altro livello. Si, è bello capire le storie...però potevano scegliere meglio.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Canned Heat è splendida come canzone e anche molto ritmata.. è difficile perchè ti mette tanti numeri tutti vicini mischiati.

Credo di non essermi spiegato con questo cmq

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast