sicuramente la Mythic darà una cosa ultra figa al mauler come rr5, ma non credo che gli dia una versione potenziata di una ML10 o di una ra che costa 30 punti
presto sapremo![]()
sicuramente la Mythic darà una cosa ultra figa al mauler come rr5, ma non credo che gli dia una versione potenziata di una ML10 o di una ra che costa 30 punti
presto sapremo![]()
meglio ankora d una ml10 visto ke warguard e' solo melee...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
come pg per soloing mi ispira(classic)
39staffa, 31auree, 40PS, 15mag
Last edited by AceGentile; 6th November 2006 at 17:17.
non lo farei staffa nemmeno sotto tortura...non si può vedere![]()
si ma diventa un prete, fist assolutamente.
Last edited by AceGentile; 6th November 2006 at 18:52.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
bella, reroll mauler finche nn lo nerfano![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
x Valmer
chevvordì?Avanzando nei Livelli Campione riceverete anche oggetti addizionali dal Quartermaster del Re, l'abilitazione dell'Equipaggiamento Mitico e la Classe Mauler.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Se leggi tutto bene vedrai che:
--- i CL6, 8 e 10 abilitano all'uso di uno slot aggiunto (è in parte alla collana) in cui puoi inserire un Oggetto Mitico.
Le caratteritiche le vedi nella tabella.
--- Ad ogni livello Campione a partire dal 6 saranno anche acquistabili delle pietre che ti evocano ogni ora:
CL6 - Mercante
CL7 - Ricaricatore
CL8 - Fabbro
CL9 - Curatore
CL10 - Banca
Quest'ultimo è ancora vago come uso, per il fatto che è saltato fuori il problema delle macchine d'assedio.
--- La Classe del Mauler non sarà subito disponibile ma occorrerà fare qualcosa per sbloccare la classe. All'inizio l'idea era avere CL10 su un PG. Al momento l'idea è quella di raccogliere relic per sbloccare la Classe nel Reame ma non ti so ancora dare delucidazioni precise.
Per ora in test la classe è accessibile senza problemi.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
ah ecco... io sono in beta da ieri sera... stanotte ho scaricato il client, quando torno a casa provo a installare e vorrei giocare... vediamo cosa ne tiro fuori![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Su hib la attivano al volo, su alb poco dopo...i middi per natale 2009 ce l'hanno![]()