cmq fatto ora un preventivo online per la TT (il 2.0 TFSI) con in più interni in pelle/alcantara, vernice metallizzata e cerchi decenti... 39k € ...
sinceramente li spenderei per quella piuttosto che per la brera, ma sono opinioni personali ^^
cmq fatto ora un preventivo online per la TT (il 2.0 TFSI) con in più interni in pelle/alcantara, vernice metallizzata e cerchi decenti... 39k € ...
sinceramente li spenderei per quella piuttosto che per la brera, ma sono opinioni personali ^^
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Beh dipende sempre dalla motorizzazione che prendi. A livello di svalutazione non c'è differenza tra una brera 2.4/2.2 e una SLK, esclusa la 55 amg.
Se invece vuoi il 3.2 allora in teoria ti conviene la mercedes.
Cmq c'è da dire che la SLK ha un prezzo d'attacco nettamente più alto in quanto è una CC :P
Più che lecito, ci mancherebbe
Io vorrei solo capire perchè![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sono un cazzo di BMW fanboy
a parte la serie1 tutte le altre BMW me fan sbavare, non so che farci...
la 159 mi piace come linea, ma ho sempre e cmq la bruttissima sensazione che sia una fiat leggermente pompata...
Boh, non so cosa dire, ma do' parecchia importanza al brand, e fiat ed alfa hanno ancora una brutta aria ai miei occhi...
Actually:
Puppatemelo aoe
Bhè è ovvio che anche con la brera puoi arrivare a prezzi sproposotitati ma il mio discorso era diverso una brera ha un prezzo di attacco più basso rispetto a z4 e slk e pur costando meno non ha sta grossa differenza di allestimento/qualità e prestazioni.
tu hai mai visto un slk da 40k bhè in più della brera ha gl'interni in pelle; poi a quanto mi ricordo la spyder dell'alfa da 35 li ha di serie pure quella e son sempre 4/5k risparmiati a vantaggio di tanti bellerrimi optional che in germania te fan pagare un occhio.
io ripeto l'alfa costa meno ed è questo che dovrebbe essere il vantaggio poi vabbè la gente c'ha i pregiudizzi ma purtroppo ritorniamo sempre al solito discorso del brand e del suo consolidamento.Ultimamente siamo fissati che Tedesco>all ma gli anni 80 son passati da un pezzo.
Ah okkei, mi pareva d'averlo intuito
Cmq BMW a parte serie1, serie3 e X3 a mio avviso fa macchine veramente belle.
Senza contare l'eccellenza tecnica nei motori, sia diesel che benzina.
E mi pareva d'aver intuito anche il pregiudizio nei confronti di alfa
Se posso permettermi, quando ti capita fai un salto in un concessionario alfa a vedere 159/spider/brera/gt.
Vorrei sapere cosa ne pensa un "BMW fanboy" (senza offesa, beninteso :P) della nuova produzione alfa dopo averla toccata con mano.
Il parere di chi è scettico già in partenza, se positivo, vale più del parere di uno che già stravede per alfa. O no?
Con 35k euro sulla brera te la porti via vuota.. estrè, ma che cazzo stai a dire?! La base parte praticamente da 34k euro, ci metti il metallizzato e sei già a 35k.. il tutto ovviamente se prendi il 2.2, perchè se prendi qualche altra motorizzazione sei oltre i 40k.
-----
Actually:
Puppatemelo aoe
Non sempre costa meno.
La brera ha un prezzo d'attacco più basso della SLK perchè appunto è una CC, ma una Z4 spider parte da 32k euro. Una TT parte da 34k euro.
Io non ci vedo questa differenza di prezzo.. certo poi magari i tedeschi ti fanno pagare più cari gli optional, ma non ci sono ste differenze abissali.
Discorso diverso per la 159, che costa invece un po' meno delle avversarie (oddio costa sempre un po' meno di bmw, per quanto riguarda audi dipende dalla motorizzazione.. a volte costano uguali).
/agreeio ripeto l'alfa costa meno ed è questo che dovrebbe essere il vantaggio poi vabbè la gente c'ha i pregiudizzi ma purtroppo ritorniamo sempre al solito discorso del brand e del suo consolidamento.Ultimamente siamo fissati che Tedesco>all ma gli anni 80 son passati da un pezzo.
Senza contare che il 2 litri turbo audi ha 200cv, contro i 185 dell'aspirato alfa.
Se vai a confrontare i prezzi dei V6 saranno ancora più simili.
-----
bho siamo sicuri sta poca differenza? poi vabbè non so com'è dalle vostre parti però di sicuro sconto alfa>di Audi![]()
vabbè, confronto il tutto senza sconto...
ovvio che se trovo l'amico concessionario ubriaco che mi da la brera a 25k € gliene compro 20 in botta![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
-----
infatti ho detto non so dalle vostre parti qui da me c'è sta situazione concessionario Alfa che naviga in cattive acque concessionario Gruppo Vw che è no strozzino e oltre ad essere il concessionario è pure il distributore per tutti i rivendentori della regione; la vw gli ha pagato il centro vendite che a perugia è sprecato per quanto è bello.