Mi è piaciuta perchè è parecchio incentrata su Matt che finora è il mio personaggio preferito (non so perchè ma mi è simpatico :P)
Cmq concordo con rehlbe che il ritmo è un po' blando, ma nulla di tragico in fin dei conti.
Carino anche il discorso di Nathan "ok posso volare, ma non so sparare non so combattere, bella roba... cos'è mi metto un costume e vado in giro a salvare i gatti che si arrampicano sugli alberi??"
Ovviamente anche Micah ha i poteri... Ancora però è da capire se sta gente li abbia dalla nascita o no, se è così però rimangono "latenti" per un bel pezzo dato che è solo da poco che li stanno usando / han scoperto di averli. Oppure c'è stato un evento scatenante che li ha attivati di cui però ancora non sappiamo nulla....
Per finire, non direi che Peter sia quello col potere più scarso, intanto non si troverà mai in svantaggio in un'ipotetica battaglia vs un cattivo (se la giocano sempre alla pari

) e poi è l'unico che possa usare più di un potere alla volta, sono convinto infatti che in presenza di più eroi acquisisce le abilità di tutti ^^