mojito & daiquiri di cuba >>> allaltro sapore, altri ingredienti...tutta un'altra cosa
![]()
mojito & daiquiri di cuba >>> allaltro sapore, altri ingredienti...tutta un'altra cosa
![]()
Aperitivo:
Campari&Gin
Aperol Sour
Spritz
Dopocena:
Mojto
Cosmopolitan
Vodka&RedBull
Amaretto&Cola
questi per serate tranquille e da degustare, altrimenti se mi devo spaccare va anche bene tutto, pure l'alcool puro
Gin rigorosamente il Bombay Sapphire
Rum chiaro Pampero Blanco
Vodka Absolut
A seconda del posto è anche sempre gradito un bel birrone gelato, chiaro da dissetarsi o scuro da meditazione![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hdr.
bnet profile
Ma che non ti gusta ci sta, che è roba da pischelli non esiste.
E' una roba importata (male) da Havana e Caracas quella dei chupitos, il succo di pera è un'aggiunta tutta milanese e stronza. Chupitos = rhum scuro solo, lime e zucchero di canna. Le fighetterie milanesi sono cagate, questo sì.
La birra dipende quale, se è quella dell'oktober ci sto sennò no che mi si gonfia lo stomaco come una zampogna![]()
Spoiler
hdr.
bnet profile
Ogni tipo di bere ha i suoi gusti e il suo momento, ad esempio a me la birra mi stucca dopo la prima pinta me da na senzazione di gonfiezza, l'unica che posso mandar giù a litrate è la tedesca chiara amarina e ti fa venire voglia di riberla, le doppio malto, liquorose e pastose mi nauseano se ne bevo più di una certa quantità e solitamente per finirle ci devo mangiare assieme, preferisco sbronzarmi coi giochi da ragazzini se la voglio prendere grossa, poi il retrogusto degli shot fatti a modo per me è superiore a qualsiasi birra, ma si sa son gusti o mode, in un forum dietro un pc poi si diventa tutti beoni navigati...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile