Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 218

Thread: Vulturare by ta

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se riesce a fare una cosa del genere, meriterebbe tutta LA STIMA del mondo

Si in effetti se uno fa una cosa del genere bravo lui
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    ognuno ha il suo modo di giocare, con alcuni gruppi si comporta in un modo e con altri in un altro , non vedo tutta questà necessità di denunciare le malefatte del grupporandom sul forum....
    Ma infatti il problema nasce quando il gruppo che fa le malefatte si problema a supergankmegaubbaHfacciorellareaoesoloconlosguardo vantandosene pure

Almeno uno lo ammette e finisce lì la cosa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

Se riesce a fare una cosa del genere, meriterebbe tutta la stima del mondo
    semplicemente nn si può fare perkè la gente adesso pensa solo all'8vs8 e a fare QQ no fairplay
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Quote Originally Posted by Kirt View Post
    semplicemente nn si può fare perkè la gente adesso pensa solo all'8vs8 e a fare QQ no fairplay
    Meglio così allora
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    che senso ha?
    come reagiresti ad una cosa del genere?

cmq ha il senso di riportare lo stato del gioco alle origini
    Waky™

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Mah imo alla fine Bastard >> Berserk
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Meglio così allora
    ah perkè è bello fare QQ no fairplay? '-_-
    Waky™

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

boh cmq alla fine della fiera io gioco per far sukare gli avversari in scontri puliti con entrambi i gruppi al massimo della forza, voi fate quello che cazzo ve pare tanto finirete tutti al bind senza possibilità di replica!

(c'era bisogno di 1 pò di carne al fuoco )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    dalla tua firma si capisce quanto puoi giudicare chi fà rvr e quanto rvr serio hai fatto
    E da ste risposte si capisce con che genio sto parlando
    Innanzitutto di rvr "serio" (tornerò su questo punto più avanti) ne ho fatto 2 anni su vortigern. In usa a parte agli inizi che ero nei lupi di wotan, sono stato quasi sempre senza gilda. I pg che vedi li ho tirati su da solo e non ho mai giocato con continuità dato che per motivi personali ho dovuto smettere tante e tante volte per svariati mesi.
    ma al di là di questo, chi stabilisce che l'rvr "serio" sia quello che fai tu e i tuoi amici portavoce del 1partynoaddnovulturenocazziemazzi e non invece un ombra che giri in solo e si faccia il mazzo per fare 10k a sera?Così come tu sostieni di divertirti solo se fai un 8vs8 con tutte ra/ml cariche, non pensi che potrebbe esserci gente a cui piace un rvr più naturale?si esce in frontiera e si inca quello che c'è, si rispettano le regole (di sicuro non quelle che autocreate xkè vi ritenete forti e pro e volete solo 8vs8 con tutto carico senno' QQ l'inc è perso in partenza) e si cerca di passare una bella serata. Per me anche questo lo si può chiamare divertimento.

Shar è scarso e spirala na cifra!!
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kirt View Post
    come reagiresti ad una cosa del genere?
    cmq ha il senso di riportare lo stato del gioco alle origini
    reagisco che cambio zona con i miei amicici 8vs8er così nessuno mi rompe i cojoni...

cmq è come se io mi lamentassi che al ponte è pieno di zerg e li costringessi a venire ad agramon in fila 8 per 8...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    reagisco che cambio zona con i miei amicici 8vs8er così nessuno mi rompe i cojoni...
    cmq è come se io mi lamentassi che al ponte è pieno di zerg e li costringessi a venire ad agramon in fila 8 per 8...
    Zitto debuff bot!

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Innanzitutto di rvr "serio" (tornerò su questo punto più avanti) ne ho fatto 2 anni su vortigern. In usa a parte agli inizi che ero nei lupi di wotan, sono stato quasi sempre senza gilda. I pg che vedi li ho tirati su da solo e non ho mai giocato con continuità dato che per motivi personali ho dovuto smettere tante e tante volte per svariati mesi.
    ma al di là di questo, chi stabilisce che l'rvr "serio" sia quello che fai tu e i tuoi amici portavoce del 1partynoaddnovulturenocazziemazzi e non invece un ombra che giri in solo e si faccia il mazzo per fare 10k a sera?Così come tu sostieni di divertirti solo se fai un 8vs8 con tutte ra/ml cariche, non pensi che potrebbe esserci gente a cui piace un rvr più naturale?si esce in frontiera e si inca quello che c'è, si rispettano le regole (di sicuro non quelle che autocreate xkè vi ritenete forti e pro e volete solo 8vs8 con tutto carico senno' QQ l'inc è perso in partenza) e si cerca di passare una bella serata. Per me anche questo lo si può chiamare divertimento.
    allora vediamo...rvr serio usare uno stealther? è rvr per scarsi incapaci di giocare in gruppo per come la vedo io, soprattuttoquando il 99% di sti stealther pro e forti o girano in gruppi o poppano appena c'è 1 scontro nei paraggi, che sia 8vs8, zergvszerg o 1vs1
    rvr serio su vortigern? era la festa dello zerg quel server di merda
    mhhh bel background su lancelot, addirittura i lupi di wotan? ce la facevi a finire 1 inc a pari numero (o anche in rapporto 2-1) in piedi una volta ogni 6 mesi?

su lancelot si è deciso in (+ o -) tacito accordo quantomeno fra le gilde italiane di rispettare certe "regole" del fair play...se non le vuoi rispettare vai a rompere le pelotas da 1 altra parte

si sono acidA stasera >.<

ah per inciso, luxeen è scarso, un debuffbot che non debuffa ed è pure di salerno come se non bastasse!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    ma infatti. ma se crei una gilda in stile gank 8vs8 e giri a agramon dove altri 5 gruppi stanno li x fare 8vs8 o vai da un altra parte a fare il tuo rvr + naturale o accetti quelle ke in quel momento sono le regole dei 5/6 dei giokatori in quella zona...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Mah imo alla fine Bastard >> Berserk
    Tutta la vita!!!
    Arshes ti amoooooooo!!!
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast