Results 1 to 10 of 10

Thread: Warhammer 40k

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default Warhammer 40k

So che era gia stato fatto un post., ma era stato fatto prima che la nuova espansione uscisse... ora vorrei qualche parere, dato che ho trovato il gioco abse winter assault e bc(o cm si chiama nn ricordo) a 50€ su play.com... qualcunoche l'ha provato e mi da le sue impressioni?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Winter assault aggiunge, le guardia imperiale come razza da poter scegliere.
    Secondo me vale la pena di prendere anche winter assault!

Era 1 domanda piu generale, ossia se val la pena prendere tutto o se nn è 1 bel gioco
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Se giochi in multiplayer, probabilmente si, se punti solo al single IMO lascia stare o fattelo prestare perchè dura veramente poco, il primo ha solo campagna marines (bella , ma una sola....), il secondo 2 campagne ancora + corte della prima (e più brutte a mio parere), il terzo nn so ma se è sulla stessa linea....

Cioè tanto x paragonare e rigorosamente parlando di single player mi sono divertito immensamente di + con C&C Generals e Warcraft 3

on Hakkar

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

il terzo ha 7 campagne quindi han risolto anche la longevità del single
    han messo una mappa strategica di un pianeta da conquistare nella quale si può giocare con ogniuna delle 7 fazioni (space marines, chaos, orks, necrons, eldars, empire e tau) in tutti contro tutti
    poi ovvio c'è la parte multiplayer con le nuove fazioni, divertente frenetica e con gli eserciti ben bilanciati, tra l'altro
    caldamente consigliato
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Tanek's Avatar

Cmq su play.com sta a 37 euro, non 50, l'ho comprato li' ^_^ (poi mo non ho controllato se l'han aumentato) pero' non m'e' ancora arrivato, l'ha ordinato un mio amico per me e sto WE non l'ho sentito, ora io sapevo che in max 4 g spedivano sempre tutto, quindi mi sa che se nn e' arrivato gli dico di sollecitarli! (l'abbiamo ordinato in preorder tipo il 20 ottobre)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il multiplayer è 1 spettacolo, se non ti fai problemi ad essere rushato in 5 minuti (anche meno) dai pro...quantomeno in 1vs1
    cmq vale l'acquisto sicuramente
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Beh multiplayer nn è 1 problema... ho semrpe giocato online... ma serve qualcosa tipo 1 gilda o 1 clan di appartenenza o te ne puoi sbattere di tutto?(nn so cm funzioni bene perchè di solito gioco a mmorpg dv pèenso sia 1 filino diverso:P)... Boh se dite così lo prendo, l'unica cosa posso fare partite random con scenario random single player o posso fare solo la campagna?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

campagna, skirmish sulle varie mappe che ci sono, partite online in automatch come su battle.net per intenderci, ecc...tutto quel che si fa con i rts insomma
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

K thx:P gia ordinato su play.com spero di avere piu fortuna di tanek:P