Che io sappia alla risoluzione max per ora ci sono solo i film su blu ray che la Sony sta gia vendendo, non so a che prezzo ma ho gia visto la pubblicità dentro i film dvd sony in vendita attualmente. Le console credo che la xbox360 ci arrivi, però non ci sono giochi che sfruttano quella risoluzione, al max arrivano a quella dell'hd ready
sky ora come ora trasmette in 720p e\o 1080i da quello che so...
e la play3 dovrebbe esser la prima con la possibilita' di far girare giochi a 1080p..
rimane il fatto che c'e' una certa differenza tra giocare a 1600*1200 su un 19".. o giocare su un televisore da 40" anche a 720p o 480p![]()
La PS3 arriva a 1080p = 1920 x 1080
In teoria dovrebbe arrivarci anche l'x360, anche se inizialmente arrivava solo a 720p ora dovrebbe con delle patch arrivare a 1080p.
Finchè non vedo non credo cmq, la cosa mi pare un po' strana..
Pare che la x360 abbia ricevuto il tocco divino dalla microsoft, un po' come in dragonball quando l'anziano di namecc tocca la testa a gohan e crillin e li fà diventare più forti con l'imposizione delle mani
Quasi sicuramente è vero beninteso, però ha un non so che di lolloso![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l xbox 360 gira al momento a 1080i (1368 x quello che e' ).
E dato che i film hd dvd sono in 1080P, non avrebbe senso per la xbox non avere il supporto 1080p.........
Poi vabbe, Axet che dice che se non vede non crede.....................ghghghghgh, allora ti possono anche raccontare che la PS3 e' una lavatrice, tanto se non vedi non credi![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
-----
non e' del tutto senza senso per come la vedo io..
han voluto rilasciare la console il prima possibile, non avevan pronto il codice per il 1080p e facendo due conti han visto che tanto in giro i tv 1080p erano tutto meno che diffusi.. cosi' la rilascian nerfata, e in un secondo momento annunciano che puo' andare anche in 1080p suscitando pure scalpore e avendo quindi anche un ritorno di pubblicita' favorevole..
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
-----
si ma se devo spendere 600€ per la ps3 + tipo 1000€ per un televisore HD faccio prima a comprarmi 1 pc con una geffo 9xxx o una radeon x2500 tipo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si ma guarda che te la godi anche senza la TV HD, che è solo un surplus.
Senza contare che le tv hd ormai sono all'ordine del giorno, praticamente chiunque acquista una tele in questo momento la prende almeno hd ready.
La diffusione di questa tecnologia è inevitabile, e non è che la gente la prenderà per la PS3. La prenderà e basta, anche chi non possiede nessuna console![]()
-----