Giusto per curiosità, io sul classic nn ho mai visto l'rvr di persona, ma con un gruppo da 8 si riesce a giocare oppure si viene sempre zergati?
ce ne sono si di gruppi da 8
poi ogni tanto gli albion fanno la fusione asd, se no ci si diverte
cavolo e pieno di gruppi da 8 avoia...peccato che stanno sticcati tra loro muahuahua
![]()
Pure al bg (Chatal) di notte c'è zerg da 3 fg =_=, io cmq fino a 4L9 da li non me movo GG![]()
Shalee vigliacco che mi emota con una BANCHEATghghgh
comunque 350 alb è na leggenda al max siamo stati 180...posso confermare dal /bg count
@Arakno se vuoi na volta famo duel :P
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
la differenza sostanziale tra server classic e un normale server toa è che i buff possono essere fatti soltanto a persone nel gruppo....(apparte gli aoe).Inoltre nn esiste la speed di reame....ogni gruppo ha la sua speed e basta.
questo predilige gli scontri 8vs8...il problema sono gli add e gli zerg ma quello c'è in qualsiasi sever![]()
Primo post![]()
il pome fino alle 5 circa di gruppi da 8 c'è solo il Team baldur e ogni tanto dei pug alb, dopo le 6 fino a tarda notte oltre lo zerg trovi un pò tutti, arctic darkness e altre 2/3 gilde alb, party kains e altri 2/3, ci sono molte + "gank" su hib che sugli altri reami (noi,nameles,craob,visions,left behind,easy mode, ecc ecc..)
per il rispetto degli 8vs8 dipende, capitano gli add come capitano i vulture come capitano i multi inc a 3 reami come capitano spessissimo gli 8vs8 puliti (escludendo un paio di gilde poche addano uno scontro gia iniziato)..c'è qualsiasi tipo di rvr
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
peccato un tank debba solo spammare stili
anzi ora che ci penso almeno hai spazio per due barre di macro /rude e rofl![]()
p.s. mai giocato su server classic![]()
in effetti con toa non ti bastano 3 barre![]()
![]()
però anche eezel su merlin ha il suo fascino![]()
![]()
![]()
bah apparte il fatto che solo i noob girano senza buff io so sempre full buffato champ per i base e spec a cariche che con 25% dei bonus alla fine dal server toa ci perdo manco 30 pt... poi non vorrei errare ma la speed di reame non c e a cs ma lo puoi evocare in tuttii keep se non c e gia altro il tipo che la da.. per soli 10g![]()
al bg per i base uso ancora pozze i champ arrivano dopo ^^
Quindi dal server toa alla fine cambia solo arte e ml non buff o cagate varie... si c'è lo scazzo di spararsi le cariche![]()