x speed di reame intendeva l'use del crocco
x speed di reame intendeva l'use del crocco
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
i numeri danno ragione, sul classic siete il doppio, ma il classic imo non ha fatto altro che attirare casual player e gente dal reroll facile (oltre alle gank e gilde serie), il che inizialmente ha spopolato i server toa, che ora però imo non ne hanno che da essere contenti. il pve è scarso, raid pochi, ma in rvr ce sta gente, ce stanno tante gilde rvr e l'azione si è migliorata parecchio da prima del classic IMO, fatto sta che come sul classic anche da noi gli hibbi sono N volte gli altri-.-
il che mi sta portado a diventare uno zerger professionista![]()
non ci sono raid perchè gli unici 2 raid massivi ke puoi fare sono drago e legion, rimane solo darkspire..
e darkspire lo fai in 1 FG, fatto 2 sere fa![]()
esattamente
non perdete l occasione di giocare sul classic powered by suli
*guardare firma*
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
SuliDiMerda nun ce lassà!
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
da quando gioco a daoc e di server ne ho girati ...sia usando pg di altri sia i miei non ho mai visto un 8vs8 come sul classic ad agramon. C'e' un rispetto totale, se hai incato non ti incano , se recchi non ti incano e via dicendo , una cosa cosi l'ho vista solo su exca
nelle mainlands invece e' una cosa ingiocabile penosa direi zergosa adder etc la peggio
Ovvio aspetto il tuo 5L almeno abbiamo più possibilitù di giocarcela...
Comunque non è vero che sono di piu gli albion...è che ora che sta per scattare il nerf hibbo se ne vedono meno in giro, in modo da non avere una calata di prestazioni pesanti...
Comunque devo dire che non mi divertivo cosi in rvr da una vita...davvero...è stata una bella giornata ho chiuso il pomeriggio con 195 nemici killati, una 10ina di K e divertimento pazzesco (sarà che anche alcuni ex drakes sono entrati in gilda e hanno portato aria nuova...chissà... :P)
Last edited by Ardrin WhiteRider; 14th November 2006 at 10:46.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."