beh se c'erano 9 miliardi di alb ce ne stavano 18 - 20 di hib
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
sisi nn sta a credere che facevamo piu pr..
i curatori sicuramente hanno fatto piu pr di tutti
Nerf di Hib.........cioè !?
Free from Signature
Cioè?forse si decidono a aggiustare il giocattolino vostro ghghghg
comunque per me Hellvamp = Nemesis
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Non sto dicendo a livello di skill o altro...solo il pensiero che entrambi si muovevano solo con N hibbi...solo per quello :P
detta sinceramente da quando sono su gareth, parlando di primitime eu, ho sempre visto ce se ti becchi zerg in una frontiera, nelle altre si può fare tranquillamente 8vs8..
forse nerfano la bancheat![]()
e cosa hanno le banshee di cosi cittoso scusa? la cosa ke le rendeva sgravate (e cioè il chaintaunt da 50000 loc e l'ablativa magica 100%) nn le ha +..o mi vuoi dire ke i coni in 8 vs 8 sgravano?
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
io a molvik con la bainshee ho segato un gruppo intero attraverso la porta della torre![]()
ma quello non è nerfare la banshee, è fixare un bug delle texture -.- che non c'entra na mazza con la bansh ma con tutti le classi aoer .-. kissà ke mi credevo asd
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!