Martellate nei denti a 'sti schifosi..
Martellate nei denti a 'sti schifosi..
...
Now Working..
Mamma mia quanti schiaffi
Una cosa assurdamente aberrante...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Andando per vie lecite, denuncia all'autorità giudiziarie per ente scolastico e minorenni responsabili. Una bella causa civile che si trascini per un bel po' e che termini con un risarcimento gigantesco per il ragazzo maltrattato, preside ed insegnanti responsabili cacciati, genitori dei simpatici ragazzotti che pagano a iosa. Un bel terremoto istituzionale e regime nazista in quella scuola per un bel po'.
Spoiler
mi prudono le mani quando leggo ste cose...li darei in pasto ad ache per un paio d'ore st'imbecilli
Fossi stato in quella classe non avrei potuto non mettermi in mezzo.
O tutti coglioni, o tutti codardi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io c'ho fatto la quinta elementare e le scuole medie circondato da gente così, tutti di 16/17/18 anni che passano il tempo a menarmi o infastidirmi.
Poi ho realizzato che in qualche modo riuscivo ad oppormi e ne ho prese ancora di più perchè si divertivano di più.
Poi ho cominciato a girare armato e per magia hanno smesso, tutti.
codardi di merda, neanche in gruppo mi hanno più infastidito quando m'hanno visto menare uno dei loro.
sta gente qui ha solo le palle quando sa che non gli capita niente, secondo me manco a quake giocano se non sono in gruppo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022