nexo tanto alla fine soki peso cmq
nexo tanto alla fine soki peso cmq
posso intervenire?![]()
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
Originally Posted by Morboz
poco ma sicuro ;P e ki non soka in compagnia o e un ladro o un'arpia ( pzz mollate il matellooo )
slivuzzolo dimmi tutto lol
povero nexxino ke lo trattate malino O_O
Originally Posted by Evil666
il mio reaver e' ancora relativamente basso, ma di laterale su un viola (duelist o blentonist) faccio sui 60 di danno fisico e 90 di lifetap.
se poi calcoli eventuali buff terra, del pala e proc del reaver e si arriva sui 230.
lo sgravio pero' e' al 50, con leviathan....
arms/hero ibrido rulez ^_^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il reaver è una belva, hai stun su parata da 5 sec che ti permette di fare posizionale di lato che tira via una marea di vita e tu ricarica pure...
imho è il miglior tank con rapporto offensivo\difensivo dei reami, per la difesa totale il max è un pally autotrainato, per l'attacco un arms picca o picca\scudo (ibrido)
io a giorni torno a daoc con un amico su merlin\hib ma a tempo perso mi fo un reaver :>
bha regen end e cazzi vari, parlo per mia esperienza senza togliere nulla a nessuno.
Ti comperi pozze regen end e ti metti sul piano di un pally ... ti metti in un parti con bardo o sciamano e ti metti sul piano di un pally ( solo ed esclusivamente sul end ) ...
Cioè se vuoi lo trovi lendurance, ti porti sempre pozze a presso come faccio io, e puoi inseguire nemici o menare fino allinverosimile e fine dei rompicapi.
Pally ?? ma il pala quando lo sega 1 pg con i suoi danni??? mentre seghi 1 arriva il treno di turno ke ti sdraia, Arms??? bhe se gli va bene stun 2 colpi beack ti vedi avvilito. Coprire un mago??? ottimi entrabi scudo a 42...... Diciamola tutta la differenza non è nel endurance, io credo ke la differenza la faccia l'af e il canto del danno, pally con af se tutto 10 supera gli 800 di af..... l'armos in sto caso non ha pozze ke possono aiutarlo, ma in uno scontro l'arms fa la differenza per le sue doti offensive, il pala fa la differenza come pg da supporto. Vuoi fare il pg da supporto?? Oppure vuoi decidere inck per inck come giocare??? L'arms hibrido ti propone una diversità di gioco molto molto alta, prettamente difensiva o prettamente offensiva, dove eccelle in quella offensiva. Ovviamente parlo di un Arms hibrido. Metti in assist 3 paladini e metti in assist 3 arms in piccaTankaggio di mob??? se hai il gruppo dietro vali molto di + del pala, mi sembra ovvio, è come analizzare il prete da solo e in gruppo ... da solo ha i suoi buff e fa il suo dovere, in gruppo perde qualcosa, perkè i buff li hanno tutti. Ti rispiego questa cosa con altro esempio, il thane ha il buff doppia cost, da solo rulla perkè in + agli altri ha cost e forza, ma quando gruppa con un pg ke buffa doppi perde quel vantaggio, ecco stesso vale per arms e pala, un arms in gruppo in un buon gruppo può fare la differenza!
Arms Powa
nn si è capito molto di cio che hai detto![]()
sarò + chiaro
avete problemi di end?? esistono i totem nelle capitali ke vi danno end in barra, esistono pozze craftate di regen end da 2 minuti
vuoi difendere un pg?? Puoi usare sia il pala che l'arms
vuoi fare danno??? il pala è buono per fare il solletico, l'arms ti trisciotta
vuoi fare un pg da gruppo?? Pally ti da Af, ti da add damage, ti da end, l'arms può solo decidere se essere offensivo o difensivo
vuoi fare un pg che in un gruppo fatto bene fa la differenza??? allora devi farti un arms, perkè a pari condizioni di GRUPPO l'arms rende di +.
in ke pach gioki?? io sono rimasto indeitro![]()