Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: Pista go kart

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Pista go kart

Dunque quest'estate son andato alla pista di Curno (BG) di go kart, a quanto dicono è la migliore (ci sono i go kart più veloci), molte nei paraggi hanno i go kart elettrici che fan cagare.

Li c'erano 2 tempi e 4 tempi. Io ho provato i 4 tempi perchè non ero mai salito prima, beh una figata peccato che costi un boato e duri pochissimo.
    (mi son pure marchiato a fuoco il braccio con la B di brembo sulla marmitta )

Nei paraggi di Milano sapete consigliarmi una pista bella, magari all'aperto?
    Last edited by Kith; 16th November 2006 at 19:01.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

vale come per i motorini? 2tempi + veloce 4 tempi meno consumi?.
    cmq go kart= divertente N ^n

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Dunque quest'estate son andato alla pista di Curno (BG) di go kart, a quanto dicono è la migliore (ci sono i go kart più veloci), molte nei paraggi hanno i go kart elettrici che fan cagare.
    Li c'erano 2 tempi e 4 tempi. Io ho provato i 2 tempi perchè non ero mai salito prima, beh una figata peccato che costi un boato e duri pochissimo.
    (mi son pure marchiato a fuoco il braccio con la B di brembo sulla marmitta )
    Nei paraggi di Milano sapete consigliarmi una pista bella, magari all'aperto?

io conosco a Cinisello Balsamo Mokart www.mokart.it...però è indoor..
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    vale come per i motorini? 2tempi + veloce 4 tempi meno consumi?.
    cmq go kart= divertente N ^n

si scusa ho editato io ho provato i 4 tempi, i 2 tempi erano molto più veloci, e poi senza protezioni in gomma ai lati (oltre che a doverli pagare se li scassavi, non potevi dare sportellate, conta che in mezzora son finito 3 volte nei prati in testacoda lol asdsda)

ps evil visto ma è al chiuso appunto :\ mi puzza pure di kart elettrici (altrimenti devono avere un impianto di aerazione pauroso sda)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

a quanto andavi circa?

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

c'è un kartodromo a Buccinasco, molto carino ma indoor

peroutdoor c'è quella a Rozzano, di fianco al fiordaliso per intenderci che ho provato qualche anno fa e non era male, ci vanno anche con le minimoto

poi ce n'è una che mi dicono sia spettacolare a Ottobiano (PV)

Lieutenant Junior Grade

Per Roma mitica Casilina! Oppure Pista d'Oro... peccato costi tutto una svaria! è_é
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ps evil visto ma è al chiuso appunto :\ mi puzza pure di kart elettrici (altrimenti devono avere un impianto di aerazione pauroso sda)
    guarda io ci sono stato... è veramente carino... la pista è estremamente divertente, i kart non sono elettrici ma a motore (non ricordo se 125cc o cosa...)... e infrasettimanale non costa neanche tantissimo...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    c'è un kartodromo a Buccinasco, molto carino ma indoor
    peroutdoor c'è quella a Rozzano, di fianco al fiordaliso per intenderci che ho provato qualche anno fa e non era male, ci vanno anche con le minimoto
    poi ce n'è una che mi dicono sia spettacolare a Ottobiano (PV)
    Son andato a quello a buccinasco, una sola volta, avevo 16 anni ed ero andato vicinissimo al tempo record del mese
    Se consideriamo che era la prima volta che vedevo il tracciato, gg a me

Gran bella pista, molto tecnica senza un vero e proprio rettilineo.. peccato che il fondo non garantisca la massima aderenza e che i kart non siano delle belve (son cmq dei 4 tempi..).

@kith:
    La mokart è indoor con kart 270cc 4 tempi. Non vanno moltissimo nemmeno per essere dei 4t, infatti vanno meno di quelli a buccinasco, ma ti diverti cmq. Io alla mokart avevo girato non mi ricordo se in 28.5 o se in 29 secondi spaccati

edit: il problema della mokart è che la pista è molto stretta e visto che non si gira su asfalto ma su un materiale plasticoso strano, tipo quello delle palestre, è un po' particolare./edit

Quella di curno dicono sia sbura, non sono mai andato perchè i miei amici son tirchi e appena saltano fuori idee un pelo costose si tiran tutti indietro

Una pista stupenda è a misano adriatico.. kart 2 tempi da competizione con 2 marce > all

riedit:
    Che poi ci sono piste sparse per l'italia molto più professionali, dove i kart sono realmente tutti uguali e ai piloti più leggeri vengono aggiunte zavorre. Mi dicevano che ce n'è una così in liguria, ma purtroppo non ci sono mai andato.

Per far capire cmq quante differenze ci siano da kart a kart in piste iper-amatoriali tipo la mokart, una volta ce n'era uno che girava nettamente, ma proprio nettamente più veloce degli altri. Si sentiva addirittura che girava più in alto.. e infatti verso la fine della gara mi è scoppiato davanti in una nuvola d'olio

A me è capitato di prendere kart con le gomme finite che si intraversavano miseramente ad ogni minimo cambio di direzione, complice il fondo plasticoso, facendo così perdere un botto di tempo perchè sti 4 tempi son abbastanza morti.
    Addirittura mio padre una volta ha perso una ruota in curva -_-
    Last edited by Axet; 16th November 2006 at 20:27.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

forte siete dei piloti in erba

mai fare a sportellate con i kart potreste rimanerci secchi dato che non siete capaci a guidarli, è l'unico metodo per farli cappottare.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    forte siete dei piloti in erba
    mai fare a sportellate con i kart potreste rimanerci secchi dato che non siete capaci a guidarli, è l'unico metodo per farli cappottare.
    Visto un cappottamento in diretta: 2 costole rotte e gli è andato pure a culo.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Visto un cappottamento in diretta: 2 costole rotte e gli è andato pure a culo.
    già, sui kart ti fai male.. senti quello sulla casilina quanto viene che sono 1 attimo disinformato^?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rad View Post
    già, sui kart ti fai male.. senti quello sulla casilina quanto viene che sono 1 attimo disinformato^?
    Ci sono andato poche volte e non ho mai dovuto pagare (invitato da amici -.-°).

Se sento un mio amico te lo fo sapere !
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io anni fa incrinai una costola a mio padre

Mi spiego.. alla mokart se quello davanti non ti vuole far passare ed è capace di guidare è difficilissimo passarlo.

Io non riuscivo a superarlo, allora alla prima curva della pista ho cercato di infilarmi in uno spazio piccolo piccolo. Non ce l'ho fatta
    Il risultato è stato che ho preso il suo kart ed è finito contro le protezioni

Porello

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io anni fa incrinai una costola a mio padre
    Mi spiego.. alla mokart se quello davanti non ti vuole far passare ed è capace di guidare è difficilissimo passarlo.
    Io non riuscivo a superarlo, allora alla prima curva della pista ho cercato di infilarmi in uno spazio piccolo piccolo. Non ce l'ho fatta
    Il risultato è stato che ho preso il suo kart ed è finito contro le protezioni
    Porello
    sei 1 maniaco omicida
    p.s. sly fammi invitare è_é

Page 1 of 4 1234 LastLast