Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 139 of 139

Thread: Donna: Una analisi chimica

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i culi delle belle donne non scoreggiano gorgheggiano il che è molto diverso
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    io nn voglio dire che i vostri giudizi sono sbagliati ma nn li reputi nemmeno del tutto giusti....
    diciamo che la verità dei fatti è relativa all età e all esperienza di ognuno....
    certo mi fa rabbia leggere cose del tipo:"tutte le donne..."oppure"tutti gli uomini...."perchè nn è così....
    è vero anche che avendo 19 anni mi sono sempre confrontata con gente piu o meno della mia età e persone come estrema che ne ha 32 ne avrà viste di più di me di persone di ogni età però l unica cosa che reputo sbagliata sono i luoghi comuni che sembra devono valere sempre e per tutti....
    tutte cose validissime, e nessuno (credo) ti darà torto su queste cose che dici.
    Però renditi conto di una cosa: tante persone = grande probabilità di averle intorno = più condizionamenti di un certo tipo.
    Se uno/a cresce circondato da gente così la situazione non può che peggiorare, è il motivo per cui si dice "tutte le donne/tutti gli uomini". Esistono dei motivi alla base del discorso che portano a una conclusione che è per forza generale: non è sempre valida per tutti, è scontato, ma purtroppo è valida per molti individui ed essendo tali individui parte della nostra società bisogna prendere atto che "la società" è così.
    Bruttissimo, ma vero... statisticamente e sociologicamente.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Io, purtroppo, non conosco gente così... conosco gente che per EMERITE puttanate si lascia o si sposa, puntualmente facendo la scelta sbagliata. E non perchè sono immaturi, ma perchè si fanno condizionare da chi gli sta intorno. e purtroppo sono spesso le donne a prendere queste scelte insensate... lasciare qualcuno perchè non ti ispira fiducia come uomo (ziocaro, dopo 6 anni te ne accorgi?), perchè non fa questo perchè non fa quello... Gli uomini che conosco lasciano perchè devono cambiare figa o perchè quella vecchia era diventata come una suocera.
    E' bruttissimo vedere gli stereotipi diventare realtà, e la colpa è solo nostra... Adesso magari Gilda è diversa e lei e il suo uomo staranno benissimo, glielo auguro, ma in generale a me una donna/ragazza non ispira nessuna serietà o fiducia per ovvi e suddetti motivi... dei maschi me ne sbatto perchè sono succubi della gnocca e fanno quello che gli dice il cervello sotto stress ormonale.

Su questo hai ragione, il 99% delle donne sono delle manipolatrici e purtroppo il 99% degli uomini non lo capisce ed il restante 1% e gay

conosco uomini che si sono fatti sposare senza sapere il perche', uomini che hanno spese capitali per fare regali e altri che credono che la loro donna sia una santa ed invece si scopa mezza citta'!

A mio avviso sono poche le coppie che stanno insieme perche' si amano veramente, si rispettano e si prendono le loro responsabilita'.

Credo che ormai la gente, vuole vivere come in una favola, dove tutto e' perfetto, dove se vuoi avere qualcosa la puoi prendere, tanto la paghi a rate. Credo che il problema di fondo sia l'insoddisfazione generale, il non accontentarsi e qui il discorso si allarga tantissimo!!

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    SCORPIONE - ANCORA STELLE! AFFINITÁ
    Sono stelle vincenti, positive quelle che t'accompagnano per il mese di ottobre. Mercurio entra nel tuo segno dal giorno 15 ed entro la fine del mese porta ancora maggiore serenità da un punto di vista economico e personale. In qualche caso sarai costretta a rivedere alcune posizioni, ad ammettere certi errori fatti nel corso degli ultimi mesi. Dall'esterno, però, non vediamo pericoli in grado di compromettere il buon lavoro di Saturno, anche questo pianeta sarà positivo al settore delle finanze, dei contratti, degli accordi. In amore nonostante la tua tendenza a vivere situazioni, complicate c'è una tendenza al miglioramento...

Ma e' quello di OTTOBRE!!!

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910