Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Micro$oft e ic$ 360...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Boh la mia 360 non ha mai dato problemi...
    Cmq non mi pare che la ps3 non abbia di questi casini eh
    Ad ogni modo son contento che su 88k di console vendute manco una sia finita in assistenza, è un dato che la microsozz avrebbe pagato per avere il giorno del day one
    C'è anche da calcolare però che 88k visto nell'ottica mondiale non è un gran numero, aspetterei il day one europeo per gridare al fatto che la ps3 è nata perfetta.
    Piccolo OT: Brendah posso darti ragione che il support sia ottimo (è un sentito dire su vari forum, personalmente non ne ho mai avuto bisogno), però come diceva giustamente axet (ebbene si, gli sto dando ragione ) scazza davvero una marea comprare qualcosa SPERANDO che non abbia problemi... ;(
    Edito: la mia 360 è stata presa il giorno del day one
    nono verissimo, forse non si è capito..ma ho sempre detto che è stata una vergogna ai tempi, insomma han voluto uscire prima, ma sfornando prodotti non completi. è anche vero cmq, che in 10 giorni l'hai funzionante, che eventuali cd rotti ti vengono rimborsati completamente
    come testimonianza cmq ci sono 3-4 post miei fatti da febbraio, dove scarico un po di bile rosiko qc kilo di legna

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io personalemnte mai avuto problemi con l'x360...e cmq non si possono fare confronti con la ps3 visto che è uscita da una settimana,innegabile cmq che ci sono stati dei problemi,che dicono siano stati risolti con le console a partire da febbraio 2006.
    Sicuramente scazza e si trovano molti 3d di gente che ha mandato in assistenza ma mi nessuno si è lamentato,in media in una settimana rimandano la console sistemata...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Io personalemnte mai avuto problemi con l'x360...e cmq non si possono fare confronti con la ps3 visto che è uscita da una settimana,innegabile cmq che ci sono stati dei problemi,che dicono siano stati risolti con le console a partire da febbraio 2006.
    Sicuramente scazza e si trovano molti 3d di gente che ha mandato in assistenza ma mi nessuno si è lamentato,in media in una settimana rimandano la console sistemata...
    Ma non dovevi fare delle foto ed una minirecensione di gears of war? Mettiti al lavoro!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    1) Ha una marea è un'esagerazione degna di un sonaro!
    2) Affidabile come un aereo di cartapesta? beh mi pare eccessivo valutare questa cosa sui tuoi contatti msn...falla valuate a noi a livello europa...e ti posso assicurare che la difettosità delle macchine prodotte e in circolazione oggi ha una media poco superiore al 3%
    [sarcasmo mode on]E' affidabile quanto i lanci di ps3 in EU[sarcasmo mode off]
    Una marea non è mica un'esagerazione lol.

C'è gente che l'ha mandata più di una volta in assistenza e un macello di gente che l'ha mandata almeno una volta.. a me pare un'esagerazione, visto e considerato che non mi pare che psx e ps2 abbiano mai avuto problemi del genere

Cmq io non sono quello che valuta il tutto in base ai contatti msn, impara a leggere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    è stato confermato, delle 88k ps3 vendute, nemmeno 1 e' stata spedita in assistenza o qualche lamenetla per chissa quale cazzo, nintendo e' sempre stato cosi e x360 da prima che uscisse ha avuto problemi, è passato 1 anno e ancora c'e meta delle console vendute in assistenza.. mica tanto senza senso, se tralasciamo il fanboysmo

88000 mila console, meno di 60000 giochi
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    ci vorrà un aggiornamento del software che uscirà verso giugno 2007 in concomitanza con lo SMAU.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

ps. io NON sono di parte, ho smeplicemente letto un post di 500 pagine su un altro forum, dove si parlava di questo

dopo questa potete chiudere il forum

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ho letto un post di 500 pagine
    BOOM

Quote Originally Posted by Axet View Post
    C'è gente che l'ha mandata più di una volta in assistenza e un macello di gente che l'ha mandata almeno una volta.. a me pare un'esagerazione, visto e considerato che non mi pare che psx e ps2 abbiano mai avuto problemi del genere
    Cmq io non sono quello che valuta il tutto in base ai contatti msn, impara a leggere
    vabbe, una marea può essere tanto come poco... bisogna vedere la % sul totale.
    ok la ps3 88k esemplari venduti e nessun problema (nonostante sia solo per 1 settimana) ma può capitare che i prossimi 100k esemplari siano tutti da buttare... cioè mi sembra presto per fare un paragone (NON per dire che la x360 fa cahare eh, perchè non conosco le percentuali, ma solo per fare un paragone tra le 2)

poi a me frega un cazzo, la console la comprerò forse per natale anche se ancora ho 2 scimmie diverse e vivo nell'indecisione, quindi sono un pò fuori dalle console war come jarsil per ora
    Last edited by 9-3v4iM-9; 17th November 2006 at 12:00.

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La mia vecchia ps2 lo mandata in assistenza dopo 15 giorni per rottura del uscita video fai te
    On XboxLive: Deimo76

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

che discorsi patetici,
    ci manca solo che dopo essere usciti con 1 anno di ritardo, mettano sul mercato macchine difettose.

Acheron's Avatar

mmmmm
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

no ache fidati

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Perche' i pro-ps3 han tutti amici a cui la console si e' rotta ennemila volte?

Per me potrebbero smettere di produrre qualsiasi console, sono 8 anni che gioco a Starcraft, adoro gli RTS e le console fan cagare per quei giochi. Pero' posso dire che ho una 360 in casa da un anno (un coinquilino) che non ha mai avuto un problema, e conosco troppa gente che ne ha una casa (lavoravo in 360 -.-'), e qualcuno ha avuto problemi, ma non mi pare di aver sentito questo macello di console rimandate ennemila volte, bruciate, implose.

Page 3 of 3 FirstFirst 123