Miave
Sulimo
Acheron
Kith
Ercos
Wolfo
Originally Posted by Sintak Noto che Sulimo spopola.. Sulima è il frocione del villaggio....
Originally Posted by gilda Sulima è il frocione del villaggio.... ps wolfo tu sei the master of ampless!!!!! mauhauhauahua ero a 7 han votato miave a pari e mò son a 8. a chi mi ha votato per il 3° posto asddasdasdasdasd
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
Originally Posted by Kith ps wolfo tu sei the master of ampless!!!!! mauhauhauahua ero a 7 han votato miave a pari e mò son a 8. a chi mi ha votato per il 3° posto asddasdasdasdasd wolfo è il ciucciatore di amplessi più famoso d italia....
ma xkè ho 2 voti mo -.-
qualche ammiratore segretohh!
Originally Posted by Ercos ma xkè ho 2 voti mo -.- sei un frocione al quadrato.... la matematica nn è un opinione....
vi prego votate kith non vojo la medaglia di bronzo ç_ç
Originally Posted by gilda sei un frocione al quadrato.... la matematica nn è un opinione.... mmmm....allora chi è che ha votato wolfo che se nn era per me nn se lo cacava nessuno?
hahaha ma mi ha votato qualcunaltro ma che finocchi è__é
x me qualcuno citta qua!
cavoli non ho più email Kith ricchione assoluto, facciamolo vincere !
Originally Posted by Kuroko cavoli non ho più email Kith ricchione assoluto, facciamolo vincere ! bastardo maledetto ti crei i fake per farmi vincere
sono a 2 dai che non arrivo ultimo...
so troppo pvo!!
Forum Rules