Come da titolo....![]()
![]()
![]()
![]()
gg
Come da titolo....![]()
![]()
![]()
![]()
gg
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bhè non so se è ufficiale ma io son contento ma non del tutto avrei preferito buffon, perchè cazzarola non l'han dato a Baresi o maldini pz cannavaro pur se se lo merita mi lascia sempre il dubbio del fatto che lo prende oltre che per il gran mondiale anche perchè non gioca più in italia.
Bah tra uno che ha iniziato la cariera da macellaio e si è fatto flebo di diosolosacosa e un presunto scommettitore illegale.....l'avrei dato al secondo solo perchè è riuscito a non far alzare un polverone sulla faccenda e ne è uscito pulito![]()
C'era gente che lo meritava di + in passato, Baresi o Maldini tra i difensori, Zenga tra i portieri tanto x dirne qualcuno
on Hakkar
bhè oddio Zenga non vale una mano di buffon con le difese che ha avuto nella sua cariera non ha mai azzeccato 1 uscita dentro i pali fortissimo ma come si trattava di uscire veramente penoso.
Negli ultimi anni forse prima di buffon se lo sarebbe meritato khan,oppure Zoff se vogliamo rimanere in italia.Ma si sa gia è difficile che lo vince un difensore poi un portiere è quasi impossibile a parte lui il più grande Lev Yashin
Pur eio avrei preferito Buffon, se nn lo vinceva quest'anno, nn avrà mai piu occasioni in carriera sua.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi sta bene anche Cannavaro, l'importante è che in Francia l'abbiano capito che sono stati sconfitti sul campo contro tutti i pronostici...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Come ha detto mosca oggi,buffon non ha nessuno che gli si avvicina nemmeno lontanamente da ANNI,cannavaro e' uno dei "tanti" difensori forti.
meglio cannavaro che uno straniero sicuramente,ma buffon era il piu indicato imo
Mi dite cosa ha fatto Yashin più di Buffon?
Senza togliere niente al Ragno Nero eh.
avete qualche link per una notizia ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
raga il pallone d'oro lo si vince con le grosse partite in manifestazioni internazionali. Buffon ok ha atto un gran mondiale, qualche parata superba, ma Cannavaro ha fatto IL MONDIALE PERFETTO, 7 partite pazzesche, 0 errori, al 180% sempre, io son d'accordo che stia a lui.
Se nn c'era Buffon andavamo a casa anche con Cannavaro in difesa xo....quante parate ha fatto al Mondiale decisive??
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
super toldo c'è stato solo in italia-olanda nel 2000!![]()
cmq imo lo meritava Buffon!![]()
![]()
![]()