manco io sono sull'elenco eppure mi arrivano troppe chiamate da callcenter di ogni genere che mi vogliono vendere di tutto , case , olio , divani , svariati abbonamenti di telefonia e cazzi vari , grazie a dio ho la segreteria.
La cosa forte proprio e' che questi geni del male pseudovenditori nonostante la segreteria a volte si fanno la chiamata completa , intasandomi la memoria del telefono di merda
a me arrivano kiamate di tutti i tipi di offerte da parte di rompi cazzo. una al giorno. oramai quando kiamano gli dico di segnarsi il mio nome e se rikiamano li denuncio...
A me non ne arrivano da un pò. Xò ho passato diversi mesi in cui un paio di tel ogni settimana di qualche operatore ranhdom che voleva farmi proposte e richiamava a settimane alterne me la facevano.
Tele2 sucks. La mia ragazza aveva tele2 l'han trattata di merda.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ma vietarla per legge sta cosa?
Cioè dove sta scritto che per motivi pubblicitari tutte le aziende del mondo possono rompere i coglioni random alla gente chiamando, chiamando e richiamando? Peraltro non capiscono che anzichè far piacere danno solo fastidio e si compromettono l'immagine verso potenziali clienti. Ok i volantini nella posta, ok che m'attacchi il cartello 2mtx2 sulla cancellata di casa (peraltro anche qui ci sarebbe da parlarne... ti ho mica dato il diritto d'affissione sull'uscio/cancello di casa MIA? Domani vado a casa di quello di Fastweb e gli tappezzo fronte casa con la pubblicità di Mike Buongiorno e Fiorello... poi vediamo se s'incazza o meno -.-)
Imho la Vodafone farà no sfacelo di abbonati solo per la gente che si leva il fisso e passa tutto sul cellulare... connessione internet a parte ovviamente.
Sai quanti oggigiorno passano più tempo fuori che in casa e del fisso non se ne fanno praticamente più nulla.
edit:
ah quasi dimenticavo di riportare una delle tante esperienze telefoniche...
chiama uno dei classici operatori, tipico accento meridionale (gran parte dei call center li allestiscono al sud, ma vabbè almeno portano un po' di lavoro) e mi fa:
"Famiglia xyz?" <sotto si sente il rumore di sottofondo tipico di un call center o di un luogo con altra gente>
Io: "Si, chi parla?"
Lui: "<silenzio con respiro in sottofondo...>"
Io: "Pronto?..."
Io: "Ma... pronto? Chi parla?"
Lui: <mette giù>
Io: -.-
Ho pensato che fosse uno più avanti degli altri sto qua... invece di sbattersi e fare promozioni alla gente, teneva semplicemente la cornetta alzata per 12,7 secondi... il tempo esatto che l'utente medio impega per mandarli a quel paese dopo che gli hanno sparato l'offerta -.-
Così poi c'erano pure i tabulati a dimostrare che lui effettivamente il tempo al telefono l'ha passato... lol
Last edited by Glorifindel; 21st November 2006 at 10:04.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
nn esiste + però le merde ti fan sempre pagare la tariffa adsl di tin.it che è il doppio di quella di alice sulla stessa offerta,anzi peggio visto che tin.it va a 1.5mb e alice a 2![]()
nn fossi iperincasinato con la casa cambierei tariffa istant....ma ho paura conoscendoli di stare 2 mesi senza adsl -.-
mandale83 on PSN
Spoiler
Era solo uno che non aveva voglia.
I call center di questo tipo pagano le chiamate outbound in base al numero di contratti che effettuano, quindi attenzione che non abbia attivato qualche servizio senza dirtelo...
Chi lavora in quei call-center viene pagato in 2 modalità: le inbound, cioè le chiamate dei clienti, un tot di euro-cent per chiamata; le outbound, cioè le chiamate commerciali, vengono pagate di piu', ma solo se vanno a buon fine.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
La cosa divertente è che io ora da universitario al 3o anno con sempre meno corsi tra le scatole, sto cercando qualcosa da fare come lavoro part time... ancora ancora sarei disposto a fare assistenza inbound... ma diventare uno scassaballe no, piuttosto rinuncio al gruzzolo mio e continuo a vivere da mantenutoh al minimo sindacale familiare (sempre che i miei accettino)
Quindi mi trovo a combattere la gente che un domani potrebbe darmi l'indipendenza economicah!
...vabbè non esageriamo... al limite i soldi per un paio di serate fuori con gli amici![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394