Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Tele 2 ti chiama a casa......

Warrant Officer dariuz's Avatar

Default Tele 2 ti chiama a casa......

premessa: sono abbonato telecom

....suona il telefono , rispondo :
    operatore:Salve, famiglia xxxx sono xyz di tele 2 , dalla prossima settimana iniziamo a rimborsarle il canone telecom va bene ?
    io: NO
    operatore: ok
    e riatacca... tutto questo nel giro di pochi secondi.

ora non voglio nemmeno pensare cosa fosse successo se avessi risposto si , ma a me pare proprio una truffa belle e buona , perchè da quanto mi hanno riferito(parenti a cui è successo), registrano le telefonate e se per caso ti capita di dire si a qualcosa la prendono come "firma" per cambiare contratti & co.

fortunatamente i miei mi hanno insegnato che quando ci sono telefonate cosi devo solo rispondere <--loop-->no no no no no no no<---loop--->

ma è legale sta roba? perchè come nel caso successo ai miei parenti , risponde una persona anziana che travolta da 124561 parole al secondo ad un certo punto non capisce piu un caxxo e te lo mettono in quel posto
    e non capita solo con tele 2 ....

rimozione dall'elenco incoming
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Di solito Tele2 è piuttosto regolare nel gestire i clienti, quindi non penso che ci sia un granché di pericolo a dire si... Comunque è inutile che ti cancelli dagli elenchi... io non ci sono, ma telecom continua a rompermi i coglioni ogni 3 giorni alla stessa ora con le stesse offerte...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

anche da me chiamano ogni mese tele2 telecom ecc.. l'ultima volta ha chiamato fastweb, per curiosità gli ho chiesto quanto tempo impiegavano per attivare la loro linea e mi ha risposto "non lo so, ti do il numero verde da chiamare per queste domande tecniche"... ebbeh i soliti telefonisti competenti

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Di solito Tele2 è piuttosto regolare nel gestire i clienti, quindi non penso che ci sia un granché di pericolo a dire si... Comunque è inutile che ti cancelli dagli elenchi... io non ci sono, ma telecom continua a rompermi i coglioni ogni 3 giorni alla stessa ora con le stesse offerte...
    hm. a noi quella esatta fregatura (per la precisione a mia nonna) l'ha tirata proprio tele2
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    hm. a noi quella esatta fregatura (per la precisione a mia nonna) l'ha tirata proprio tele2
    Non lo metto in dubbio...

Forse essendo loro cliente da quasi 8 anni, probabilmente ho schivato il call-center selvaggio, non mi chiamano mai, non mi rompono mai le palle, in teoria ho la preselezione con loro, ma non mi arriva una bolletta da almeno 1 anno visto che il telefono ce l'ho solo per bellezza sul mobile...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

da me ogni X giorni chiama la telecom... una volta hanno rotto i coglioni al mio babbo dicendo "eh ma noi abbiamo una sua registrazione in cui dice di voler cambiare contratto da questo blabla..." babbo: "ah si? mi faccia sentire sta registrazione allora." "eh no ma vede non è proprio così..." ---> tizia della telecom denunciata per diffamazione
    e gg

Petty Officer 3rd Class

lol da quanto ho letto la diffamazione almeno non l'ha commessa...cmq sono incredibili quelli delle cd. promozioni "aggressive".
    Oggi mentre ero allo studio ha chiamato uno di questi che il dominus ha prontamente dirottato su di me e vi giuro e spergiuro che ha parlato per 30 sec di fila senza MAI respirare , al che ho fatto : ma è un disco ? e lei : no.
    e ha ripreso a parlare per altri 30 secondi prendendo fiato solo per dirmi che l'indomani (senza chiedermi ovviamente se fossi d'accordo ovviamente) sarebbe venuto un loro "operatore allo studio
    bè non mi è restato altro che dirle per 4 o 5 volte "non siamo interessati" prima di riattaccare, visto che con le buone maniere non c'era verso...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a me telefonano MINIMO una volta al mese

la cosa migliore e' quando li lasci parlare per quei 2 minuti in cui ti snocciolano di filato tutta la tiritera, poi arrivano 2 secondi di silenzio, e convinti ormai di aver centrato il segno ti chiedono "e' interessato"? e rispondi, col sorriso malefico... "non ho ascoltato una parola, cmq no", riattaccando immediatamente dopo ç_ç

priceless :O

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post

Il che significa che stanno facendo qualcosa di illegale, se non sei sugli elenchi vuol dire che vanno a vedere i tabulati per romperti i coglioni, una bella letterina al garante della privacy ?

Sai, quando se ne vede arrivare 600.000 di lettere comincia a darsi una svegliata.

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

A me fortunatamente non arriva nessuna offerta,in compenso devo chiamare almeno 50 volte per parlare con un operatore del 187 per farmi dire che fine ha fatto il modem per l'adsl 20 mega,che doveva arrivarmi venerdi.
    Ah,il corriere mi aveva anche chiamato per fissare l'appuntamento,ma chiaramente nessuno si e' presentato....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a me telefona la gente per vendere il vino asdasdsda
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    a me telefona la gente per vendere il vino asdasdsda
    a me telefona Zaffo Zanfagni di Scrocchignolo Mediaset

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Perchè uno aderisca deve ricevere un modulo a casa da compilare sennò non vale niente la telefonata...(almeno così han detto )
    Al telefono posso anche mandare mio CuGGino che cazzo ne sanno loro se sono io o no.

Ensign Hardcore's Avatar

io ho tin.it e mi chiama alice per avere la loro adsl

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kith View Post
    cut...
    La firma ovviamente è made by acheron

Page 1 of 2 12 LastLast