cmq sto thread andrebbe eliminato o spostato di sezione... c'è solo un intervento di axet!
cmq sto thread andrebbe eliminato o spostato di sezione... c'è solo un intervento di axet!
No quelli sono i barboni / tamarri che invece di montare fari allo xeno pitturano la copertura dei fari d'azzurro o sostituiscono la lampadina ad incandescenza con una identica ma azzurrognola, ottenendo un risultato scabroso.
E' una delle cose che più odio..
Non hai i soldi per comprarti una macchina con i fari allo xeno? Non hai i soldi per montare sulla tua macchina di merda (perchè il 99,9% di chi fa ste terronate ha, appunto, una macchina di merda) dei veri fari allo xeno?
Allora fai un favore al mondo e al buongusto, evita.
Avessi un H1 passerei sopra a tutte ste gigaterronate.
kolp simpatico come la carta igenica vetrata, potevi anche restarci a londra ^^,
edit:
E' come se io che non ho i soldi per comprare una ferrari prendo dei pezzi di lamiera alla discarica e trasformo la mia punto in una pseudo-enzo... uguale![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e che ne sapevo io, cmq una cifra di gente cel hason troppo trendy lì
cmq mi sa che non mi so spiegato bene: nel senso, intendevo i fari trasparenti tipo questi
non quelli allo xeno (mio errore)
Last edited by Rad; 21st November 2006 at 21:50.
se mi paghi la permanenza, ci torno e resto volentieriil problema è che ho speso 200€ in 4 giorni! e cmq ti avrei replyato anche da là
cmq era in tono amichevole ovviamente! ed ho avuto il merito di farti ri-replyare!!!
cmq sono d'accordo sul discorso dei fari allo xeno "finti"... anzi penso che chiunque si compri una punto o un'auto del genere per poi "tunizzarla" a cazzo, fa proprio pena... con i soldi che ci spendi ti compri un auto un tanto meglio e GG
Vabbè 200€ in 4 giorni non è mica tanto quando sei in vacanza, anzi -.-
-----
se non fai shopping (ho comprato solo un paio di scarpe a camden, ma con la carta di credito... non fanno parte dei 200€) e non vai a mostre e/o teatri, poi ti rendi conto che hai speso i soldi soltanto in alcol, droga, mezzi di trasporto e entrate nei locali...
edit: anche esclusi i bus da e per l'aeroporto
Last edited by Kolp; 21st November 2006 at 23:50.
Appunto rad, 50€ al giorno sono la norma per una vacanza.. :O
Il discorso sarebbe stato diverso se doveva andare a vivere a londra, allora 50€ al giorno sarebbero stati un'esagerazione.. ma visto che era una vacanza (e pure corta) beh imo non è tanto, anzi :P
Appunto.. 50 euro al giorno in alcol / droga / mezzi / locali è poco :O
Basti pensare che per l'ingresso nei locali ti partono almeno 30 euro al dì, quindi... :P
-----
Mah, qui ho visto solo una DB7 cabrio, le Aston Martin sono ancora abbastanza rare.
Invece prolificano le Bentley, ce ne sono 3 solo in centro città![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
mica ci vai ogni giorno nei locali... io sono andato venerdì in un club dove suonava umek (15 pund, cioè 22 euro), sabato ero in due-tre pub e poi abbiamo improvvisato una festa in una casa...
poi a me i miei danno 550€ al mese, spenderne 200 in 4 giorni grava un po' sul bilancio...
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
e chi compra un kit xenon aftermarket che oltre ad avere lo stesso rendimento dell'originale ti fa pure risparmiare?io ho fatto cosi', ho risparmiato ben 500€ e ho lo stesso rendimento (visto su altre 147....devo ancora montarlo io -.-' l'ho ordinato).....rientro tra i tamarri con macchina di merda?
p.s. indovinate le novita'!!:
PRIMA
ADESSO
chi ci azzecca vince un parte del corpo random di Miave!
Last edited by x4d00m; 22nd November 2006 at 04:58.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.