Effettivamente la maggior parte delle ragazze se truccate pesantemente peggiorano ........ il tutto IMO![]()
un po' di trucco fa solo bene imo... il trucco pesante "stroppia".
cmq sono d'accordo con rho-fiera, però anche chi ha scritto che basta andare via prima per non accorgersene non ha tutti i torti lol
up, un po' di trucco accentua la femminilità della ragazza/donna. Un po di ombretto, matita e mascara per permettere a noi allupati di ammirare anche gli occhi (se belli). Terracotta, rossetto estremo e altre amenità, rendono la donna peggio di quanto magari possa già essere.
Acqua e sapone + il tocco di classe = gran pezzo di ragazza, anche se non è una ultra topa da calendario.
Il tutto, ovviamente, ihmo.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sinceramente le donne con poco trucco e acqua e sapone le preferisco di granlunga.
Vabbe ma quando mi costringe la mia lei in profumeria che inizia a guardare profumi trucchi (ne usa pochi, ma ama tutti quei bagno schiuma strani aromatizzati), e sintomatico guardarsi attorno e vedere gli altri fidanzati testa bassa modello cocker nell'attesa che quel flagello divino passa.
Un altra cosa che mi domando è questa.....Ma che ci trova una donna a guardare per 15 minuti di fila la stessa vetrina -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
![]()
15 minuti:
1 minuto per accorgersi subito di quello che ci piace
4 minuti di rabbia repressa quando vediamo il prezzo e ci mancano i soldi
10 minuti a pensare come ci starebbe bene addosso....![]()
più o meno poi c è anche qualche minuto in più perchè ci piacciono piu cose e ci immaginiamo come ci starebbero addosso e a come sarebbe contento il nostro ragazzo che poi nn capisco una cosa di voi uomini prima vi piacciono i troioni con le gonne corte e i pantaloncini poi noi ce li compriamo cosi almeno guardate noi e quando ce li mettiamo ci fate la scenata di gelosia perchè nn ce li siamo messi per voi ma per farci vedere dagli altri....![]()