OT wolfinocchio ma msn non ti va? ti ho addato eoni fa è__é
kinglelexxx@hotmail.it quello vecchio è bloccato
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Gilda fa un favore, COMPRA DELLE VIRGOLE PER L'AMOR DE DIO, no vestiti! ^^
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Certo che su sta sezione alle donne glie la stiamo propio a canta e suona di santa ragiole; e lol a gilda che mi fa ridere lei e la sua bellezza( tiro a caso non l'ho mai vista) e giovinezza dei 20 anni ne riparliamo dopo i 25 /30 quanto sia importante restaurarsi il tutto per una donna e i vari ritrovati scientifici dal reggiseno push up alla plastica nei glutei e nelle tette
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Il Mio Vangelo
ecco l'altra donna![]()
Prima di rispondere ho guardato la mia trousse dei trucchi, credo che il mio ultimo acquisto risalga al 2005, un rimmel nero semplicissimo. Non mi trucco praticamente mai, salvo occasioni importanti tipo matrimoni, cene con la suocera e il suocero, detesto dover passare 20 minuti davanti ad uno specchio per mettermi phard, matite, rimmel e via dicendo.
Odio profondamente le donne che si truccano, che quando le saluti ti lasciano il loro phard addosso e tu che non sei truccata ti subisci il loro tormentone sul ma dai perche' non ti trucchi un pochino, staresti bene se ti mettessi un eyeliner nero per far risaltare i tuoi occhi!!
Io saro' un caso raro, in profumeria ci entro due volte l'anno una sotto natale per comprare dei regali, l'altra per riprendere il mio profumo, ma ho visto donne imbambolarsi davanti a delle vetrine di profumeria per piu' di 15 minuti...non le capisco.
La falsita' fa parte della natura umana donna o uomo, ci sono quelle che si ritoccano, che cambiano il colore dei capelli, che si comprano i collant restingenti per essere piu' snelle, che si mettono il push-up per avere un bel seno. Ma anche gli uomini sono falsi, magari non con il proprio aspetto, ma con il loro modo di fare. Ti fanno credere di essere dei cavalieri perfetti, ti mandano fiori, ti portano nei bei ristoranti, poi nel momento in cui hanno raggiunto il loro scopo, al massimo ti portano in pizzeria e via andare!
Per il discorso della mattina dopo:
tratto da La gente della notte Jovanotti del 1990
di notte le ragazze sembrano tutte belle,
e a volte becchi una, in discoteca,
la rivedi la mattina e ti sembra una strega,
la notte fa il suo gioco e serve anche a quello
a far sembrare tutto, tutto un po' più bello.