http://www.pctuner.net/php/Descrizio...newsweb&n=4276
Ma anche no........ sfera di cristallo ftw![]()
http://www.pctuner.net/php/Descrizio...newsweb&n=4276
Ma anche no........ sfera di cristallo ftw![]()
vabbe' io nel 2012 sarò marito di una bellissima moglie e padre di tre fantastici bambini , avrò una bellissima casetta e farò un lavoro adorabile...ma anche no...sarò uno di quei 120milioni di nerd che avranno la ps3..
120 milioni mi sembra troppo ottimista come stima.. ps3 non ripeterà il successo di ps2, imo.
Ma poi gli analisti di chi avrebbero detto sta cosa?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
-----
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Nel 2012 la ps3 sarà gia old da un pezzo![]()
Nel 2012 ci sarà già il Nintendo Niiurality, lo colleghi alla corteccia cerebrale e gg.![]()
Beh signori 2012 = tra 6 anni (anzi ormai 5).
La PS2 è uscita nel 2000, quindi è fuori da 6 anni, quasi 7.
-----
la ps2 ha avuto un grandissimo successo anche grazie alla pirateria non scordiamocelo![]()
Secondo me alla fine dei giochi PS3 vincera' a livello di vendite,ma è da quando ho iniziato a videogiocare non ho mai incontrato unasituazione cosi' divetente...alla fine tutte cercano di dare il meglio tra tecnologia controlli esclusive ecc...parlando genericamente da videogiocatore...beh...non possiamo che beneficiarne....ho una ps2 e devono uscire ancora gran bei giochi...ho una x360 e stanno uscendo dei gioconi...entro meta' del 2007(se resisto alla scimmia natalizia)avrò un Wii...e do quasi per certo(a meno che non ci sia il botto degli RPG su x360)che mi prendero' una ps3 da qui a due anni...alla fine boxari...sonari...nintendari...beh io me ne fotto!non ho mai visto cosi' tanta bella carne al fuoco...
...io mi diverto e tu?![]()
7 anni ? ma chi le scrive ste cazzate? la tecnologia all interno della ps3 e dell xbox360 e' gia old, probabilmente la next gen sara' tra 3 massimo 4 anni
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -