Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Copertina Top Gear [votate!]

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io non so se le ferrari siano di massa o no , fatto sta che nella mia vecchia casa un tizio , proprietario di due negozi di abbigliamento che non e' che andassero manco tanto , che abitava due numeri piu' avanti da me aveva non una , ma 2 cazzo di testarossa . Una gialla o e una rossa , e non sto mica scherzando
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io non so se le ferrari siano di massa o no , fatto sta che nella mia vecchia casa un tizio , proprietario di due negozi di abbigliamento che non e' che andassero manco tanto , che abitava due numeri piu' avanti da me aveva non una , ma 2 cazzo di testarossa . Una gialla o e una rossa , e non sto mica scherzando
    mafia imho

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ehmmm 6000 unità all'anno per alcune persone sono troppe; son di massa la bently ce ne saranno 6000 in tutto in giro, e questo vuol dire esclusività; però scusa se come al solito non c'hai capito na sega del discorso che ho fatto e ti sei subito scaldato con la solita risposta da fan boy italian style.
    Cmq la Ferrari non è esclusiva per un cacchio se voglio distinguermi tra i ricchi e non parlo di morti di fame come me ci son macchine migliori della ferrari visto che poi dopo tutto ogni provincia c'ha pure 1 concessionaria, di bently io ne ho viste 2 1 a roma e 1 a montecarlo.
    Cazzo c'entra lol, nel resto d'europa i concessionari ferrari non sono così diffusi come in italia.

6000 unità annue a livello mondiale non sono affatto tante, basti infatti pensare che porsche con il solo modello di punta, cioè la 911, vende circa 6 volte l'intera produzione ferrari (circa 35k vetture). Senza contare quindi cayman, boxster e cayenne.
    Porsche lo scorso anno ha venduto 96k vetture, non so se mi spiego..

Ah, giusto per la cronaca, di concessionarie bentley in italia ce ne sono 5 (milano, roma, firenze, verona, brescia).

La ferrari è lo status symbol per eccellenza, non ci sono cazzi.
    Altrimenti non ci sarebbero tutti sti iper-ricconi che aspettano un anno e mezzo per una ferrari quando potrebbero comprare un'altra supercar spendendo meno e ricevendola molto più in fretta.

Senza contare la superiorità tecnica del cavallino rispetto a qualsiasi altro costruttore. Superiorità tecnica che come ben sai non si vede solamente dai cavalli e dalla velocità massima.

Non è una risposta da italianista o chissà cosa, è solo che Ferrari è il costruttore d'auto più famoso al mondo, è quello con più gloria, è il più desiderato.

Che poi bentley e ferrari non c'azzeccano un po' un cazzo, una è una macchina di lusso (basti pensare alle prestazioni ridicole di una continental rispetto ai suoi 550cv di potenza) l'altra è la sportiva per eccellenza.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

ma infatti io parlavo di tendenza dell'ultim'ora, parlavo di esclusività non di prestazioni e tanto meno di storia.

Non ci so cazzi mo tutti i vip vogliono e hanno una bentley; e di sicuro pure una ferrari ma ultimamente preferiscono sfoggiare la prima.

Ps ripeto da interviste lette in giro poi magari è solo na cosa passeggerà ma ad esempio tanto per fare 1 nome il presidente del perugia il caro e buon burino arricchito di Roma ha venduto il ferrari e si è preso una benmtley, perchè lui ha detto che oggi senza bentley non sei nessuno.

Lieutenant Commander

perchè lui ha detto che oggi senza bentley non sei nessuno.
    E beh, se lo dice lui..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ehmmm 6000 unità all'anno per alcune persone sono troppe; son di massa la bently ce ne saranno 6000 in tutto in giro, e questo vuol dire esclusività; però scusa se come al solito non c'hai capito na sega del discorso che ho fatto e ti sei subito scaldato con la solita risposta da fan boy italian style.
    Cmq la Ferrari non è esclusiva per un cacchio se voglio distinguermi tra i ricchi e non parlo di morti di fame come me ci son macchine migliori della ferrari visto che poi dopo tutto ogni provincia c'ha pure 1 concessionaria, di bently io ne ho viste 2 1 a roma e 1 a montecarlo.
    ti dico che qua a milano se ne vedono un pacco... c'è uno che poi si ferma spesso sotto casa mia con una bentley rossa e io non è che abito nella zona più inn di milano!

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    se sto qua aveva due ferrari e manco una rossa, è da sparargli -.-

cmq pure le lamborghini non sono da buttare (ora scatta il discorso audi, a3 bliblubla)

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

mi e' scappata una "o" di troppo , ma non ho voglia di editare , sono una gialla e una rossa
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

avevo letto (e quotato) una nera... si vede che è meglio se vado a dormire...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Ao scherzavo ...anche perche il vero tamarro , quello che vuole i cerchini pro , belli e vistosi,..............................avrebbe cambiato come prima cosa quelle ciofeche che ha lui ( Xad soka )

Quote Originally Posted by Miave View Post
    pd non offendete la macchina di xad altrimenti perdo il mio autista ç_ç (sì xad, hanno deciso di non comprarmi la macchina manco per il compleanno... chissà come mai )
    eggia'....chissa'.....dopo aver sentito le tue prodezze in motorino non c'e' da stupirsi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234